<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":39w4t6p9 ha detto:
GIGI 147":39w4t6p9 ha detto:
buongiorno......solo ioe paki andiamo a lavorare!!!!



No,Gigi, ci sono anche io che tra un pò inizio a lavoricchiare.......
....TORELLO DOVE SEIIIII?????? ti prego rispondiiiiii.... :mecry)

Domani veniamo da te nel primo pomeriggio....??? ho bisogno di saperlo perchè devo organizzarmi..... :OK)
 
superalex78":81bvvei3 ha detto:
damicochris":81bvvei3 ha detto:
damicochris":81bvvei3 ha detto:
Buongiorno amici pugliesi :fluffle)
Ciccio ti sono arrivati i miei messggi??
Dai concludiamo cosi me lo levo dal garage :OK)

Ok ho capito grazie a qualcuno ke mi hai anche bloccato in msn :sarcastic) , mi hai chiesto il sub, te l'ho tenuto, ti ho incluso le ss, sicuro ke lo prendessi tu il mio, ho comprato il nuovo e ora non mi rispondi agli sms, ai PVT mi blocchi in msn... Vedi tu ke dovrei pensare, sbaglio sempre a fidarmi...

ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, v

A CICCIO!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Salve cugini

Buona sera a tutti i Pugliesi, sono qui per invitarvi al 9^ Raduno Sicilia Virtual Club.

Lo so c'è un po di strada ma la passione supera i km, spero tanto che vi aggiungete nella lista ci farebbe tanto piacere.
Sarebbe un bel modo di conoscere amci virtuali.

Ecco il link per maggiori info

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=75991

Ci conto ke almeno qualcuno rappresenti la Puglia.. :OK)
 
damicochris":2p5w2m9f ha detto:
damicochris":2p5w2m9f ha detto:
Buongiorno amici pugliesi :fluffle)
Ciccio ti sono arrivati i miei messggi??
Dai concludiamo cosi me lo levo dal garage :OK)

Ok ho capito grazie a qualcuno ke mi hai anche bloccato in msn :sarcastic) , mi hai chiesto il sub, te l'ho tenuto, ti ho incluso le ss, sicuro ke lo prendessi tu il mio, ho comprato il nuovo e ora non mi rispondi agli sms, ai PVT mi blocchi in msn... Vedi tu ke dovrei pensare, sbaglio sempre a fidarmi...
ti ho mandato un pvt di risposta perchè, COME SPESSO SI RIPETE, le controversie PRIVATE vanno risolte in PRIVATO... anche perchè, per quello che hai scritto, c'è chi potrebbe addirittura denunciarti...
io ti ho risposto in pvt...

per tutti gli altri, nn so grazie a chi tu abbia appreso sta cavolata: msn nn lo sto usando io in questi giorni: c'è mia sorella qui!!!
Mbaciccio
ps.
ragà sto incasinatissimo!!! mi hanno anticipato l'esame a lunedì e il tempo è davvero poco... HELP!!!
 
damicochris":1kn06aoe ha detto:
Abbiamo chiarito tutto in msn :OK)
Ci siamo fraintes :OK)
Ciccio è un po incasinato... :OK)
Il sub è qui ke ti aspetta ciccio :rotolo)
menomale... prox volta PVT...
ok?
cmq, nn aspetterà molto: il mio alpine cerca bassi!!!
Mbaciccio
 
angelo81":32r26utw ha detto:
rakazzuoli se aspettate ankora qualke dì a comprare il sintoflon potrei partecipare anke io all'acquisto :elio)
angelo, siamo rimasti d'accordo col tipo che mi blocca i prezzi e i prodotti e me li spedisce quando ritorna a lavoro, cioè dopo il ponte dei santi...
quindi se si tratta di aspettare max fino al 5 novembre, allora ok!!!
oltre potremmo fare ma il pagamento dovremmo cmq farlo entro quella data e magari te li anticipiamo noi!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":1cqz1wdk ha detto:
angelo81":1cqz1wdk ha detto:
rakazzuoli se aspettate ankora qualke dì a comprare il sintoflon potrei partecipare anke io all'acquisto :elio)
angelo, siamo rimasti d'accordo col tipo che mi blocca i prezzi e i prodotti e me li spedisce quando ritorna a lavoro, cioè dopo il ponte dei santi...
quindi se si tratta di aspettare max fino al 5 novembre, allora ok!!!
oltre potremmo fare ma il pagamento dovremmo cmq farlo entro quella data e magari te li anticipiamo noi!!!
Mbaciccio

Tanto io stasera dovrei passare dal mecca se i prezzi son buoni decidiamo il da farsi, perchè solo il mio ordine sono 220€ di roba :cry:
 
harley1972":310vewkw ha detto:
angelo81":310vewkw ha detto:
sera popolo di nullafacenti :asd) :asd)

Concordo.....un abbraccio a tutti.... :asd)

karlizzo hai per caso bisogno di olio per la tua batcar? :asd) :D

io pakko e ciccio lo prendiamo sto fine mese se ti dovesse servire fai un fiskio :jolly)
nel caso lo prende cicciox e lo prendiamo quando andiamo a cazzano per il suo complex :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top