...auguri per il 200° post....GIGI 147":gdmm74tb ha detto:buongiorno amici.....
il mio 200° messaggio!!! :A) :A) :26) :26) :champion) :champion) :alè) :alè) :alfa) :alfa)
...auguri per il 200° post....GIGI 147":gdmm74tb ha detto:buongiorno amici.....
il mio 200° messaggio!!! :A) :A) :26) :26) :champion) :champion) :alè) :alè) :alfa) :alfa)
....TORELLO DOVE SEIIIII?????? ti prego rispondiiiiii.... :mecry)Officina Torelli":39w4t6p9 ha detto:GIGI 147":39w4t6p9 ha detto:buongiorno......solo ioe paki andiamo a lavorare!!!!
No,Gigi, ci sono anche io che tra un pò inizio a lavoricchiare.......
:culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)superalex78":81bvvei3 ha detto:damicochris":81bvvei3 ha detto:damicochris":81bvvei3 ha detto:Buongiorno amici pugliesi :fluffle)
Ciccio ti sono arrivati i miei messggi??
Dai concludiamo cosi me lo levo dal garage :OK)
Ok ho capito grazie a qualcuno ke mi hai anche bloccato in msn :sarcastic) , mi hai chiesto il sub, te l'ho tenuto, ti ho incluso le ss, sicuro ke lo prendessi tu il mio, ho comprato il nuovo e ora non mi rispondi agli sms, ai PVT mi blocchi in msn... Vedi tu ke dovrei pensare, sbaglio sempre a fidarmi...
ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, v
A CICCIO!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fast Furious 82":h6rcfrsb ha detto:torello....dove seiiii????? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ti ho mandato un pvt di risposta perchè, COME SPESSO SI RIPETE, le controversie PRIVATE vanno risolte in PRIVATO... anche perchè, per quello che hai scritto, c'è chi potrebbe addirittura denunciarti...damicochris":2p5w2m9f ha detto:damicochris":2p5w2m9f ha detto:Buongiorno amici pugliesi :fluffle)
Ciccio ti sono arrivati i miei messggi??
Dai concludiamo cosi me lo levo dal garage :OK)
Ok ho capito grazie a qualcuno ke mi hai anche bloccato in msn :sarcastic) , mi hai chiesto il sub, te l'ho tenuto, ti ho incluso le ss, sicuro ke lo prendessi tu il mio, ho comprato il nuovo e ora non mi rispondi agli sms, ai PVT mi blocchi in msn... Vedi tu ke dovrei pensare, sbaglio sempre a fidarmi...
menomale... prox volta PVT...damicochris":1kn06aoe ha detto:Abbiamo chiarito tutto in msn :OK)
Ci siamo fraintes :OK)
Ciccio è un po incasinato... :OK)
Il sub è qui ke ti aspetta ciccio :rotolo)
mbaciccio":yf8lb2jz ha detto:menomale... prox volta PVT...damicochris":yf8lb2jz ha detto:Abbiamo chiarito tutto in msn :OK)
Ci siamo fraintes :OK)
Ciccio è un po incasinato... :OK)
Il sub è qui ke ti aspetta ciccio :rotolo)
ok?
cmq, nn aspetterà molto: il mio alpine cerca bassi!!!
Mbaciccio
angelo, siamo rimasti d'accordo col tipo che mi blocca i prezzi e i prodotti e me li spedisce quando ritorna a lavoro, cioè dopo il ponte dei santi...angelo81":32r26utw ha detto:rakazzuoli se aspettate ankora qualke dì a comprare il sintoflon potrei partecipare anke io all'acquisto :elio)
mbaciccio":1cqz1wdk ha detto:angelo, siamo rimasti d'accordo col tipo che mi blocca i prezzi e i prodotti e me li spedisce quando ritorna a lavoro, cioè dopo il ponte dei santi...angelo81":1cqz1wdk ha detto:rakazzuoli se aspettate ankora qualke dì a comprare il sintoflon potrei partecipare anke io all'acquisto :elio)
quindi se si tratta di aspettare max fino al 5 novembre, allora ok!!!
oltre potremmo fare ma il pagamento dovremmo cmq farlo entro quella data e magari te li anticipiamo noi!!!
Mbaciccio
angelo81":1o25v3sj ha detto:sera popolo di nullafacenti :asd) :asd)
harley1972":310vewkw ha detto:angelo81":310vewkw ha detto:sera popolo di nullafacenti :asd) :asd)
Concordo.....un abbraccio a tutti.... :asd)