mikoc147":m1qx8uzx ha detto:Buonasera gioventu...
Mamma mia da quanto tempo non passo a salutarvi, troppi impegni in questi giorni...
:mecry) :mecry) :mecry)
@paki:lunedi spedisco...
:asd) :asd) :asd)
ùthelhorian":2rq6rlsg ha detto:mikoc147":2rq6rlsg ha detto:Buonasera gioventu...
Mamma mia da quanto tempo non passo a salutarvi, troppi impegni in questi giorni...
grazie amore :OK)
mikoc147":3l14k0zh ha detto:ùthelhorian":3l14k0zh ha detto:mikoc147":3l14k0zh ha detto:Buonasera gioventu...
Da quando sono il tuo amore...
hmamma)
hmamma)
hmamma)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII CICCIO :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Che ingrato.... :eek13)thelhorian":3962917p ha detto:mikoc147":3962917p ha detto:ùthelhorian":3962917p ha detto:mikoc147":3962917p ha detto:Buonasera gioventu...
Da quando sono il tuo amore...
hmamma)
hmamma)
hmamma)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII CICCIO :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
da quando mi hai portato il peperoncino :crepap)
CICCIUZZO AUGURISSIMIIIIIII..... :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)thelhorian":25kotwsz ha detto:se non sbaglio oggi è il compleANO di ciccio
AAAAAAAAUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUURIIIIIIIIII :Ball)
...u'frà sono arrivato da poco a casa e sono già ai lavori forzati.....thelhorian":2qrgssji ha detto:e si
si potrebbe prendere quando si va a cazzano :rotolo)
...Compà sabato prox festeggiamo il complex di ciccio.... quindi presumo debba saltare....giusto?? a questo punto io punterei tutto sul 10 novembre....meglio stabilirlo ora così non ci sono scusanti...sento Packy e sento se va bene...tu nel frattempo dammi tua disponibilità....Thanks a lot!! :OK) :OK) :OK)Officina Torelli":38zjtp9l ha detto:Fast Furious 82":38zjtp9l ha detto:torello....dove seiiii????? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ciao carissimo, son qua.....
Volevo avvisarti che per domani pomeriggio non ci sara possibilità di incontrarci, causa altri sopraggiunti ed improrogabili impegni...
Magari ci si organizza per sabato prossimo??? :OK)
Fast Furious 82":3vm04kzm ha detto: