<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gaetà ti posso dare un consiglio? stanno stupendamente i cerchi da 16 della 147 GTA.....un amico li sta vendendo.....se vuoi lo contatto e ti faccio sapere sul prezzo!
Fast Furious 82":kn76bki6 ha detto:
3dc8121yc2.jpg
 
MAURIZIOR1":1moxz6cl ha detto:
superalex78":1moxz6cl ha detto:
MAURIZIOR1":1moxz6cl ha detto:
chi vende i TI? :X)

Carlo! (Harley1972)

Stanno immacolati, pensa che quando piove e torna nel garage gli asciuga pure ancora si raffreddano! :rotolo)

quanto vuole solo x i cerki?


Maurì, non ho proprio idea.... :shrug03) intanto adesso sta aspettando che gli arrivino i cerchi della Q2, quindi non appena li monta si liberano i TI, credo orientativamente entro 1 mese!
Contattalo e chiedi, altrimenti vienitene al compleanno di Ciccio così ne parli di persona!!
:OK)

P.S. Luca gayo!
 
superalex78":3m6b26o3 ha detto:
MAURIZIOR1":3m6b26o3 ha detto:
superalex78":3m6b26o3 ha detto:
MAURIZIOR1":3m6b26o3 ha detto:
chi vende i TI? :X)

Carlo! (Harley1972)

Stanno immacolati, pensa che quando piove e torna nel garage gli asciuga pure ancora si raffreddano! :rotolo)

quanto vuole solo x i cerki?


Maurì, non ho proprio idea.... :shrug03) intanto adesso sta aspettando che gli arrivino i cerchi della Q2, quindi non appena li monta si liberano i TI, credo orientativamente entro 1 mese!
Contattalo e chiedi, altrimenti vienitene al compleanno di Ciccio così ne parli di persona!!
:OK)

ok se posso volentieri!
dove si svolgerà e quando?
 
MAURIZIOR1":2gepjszw ha detto:
superalex78":2gepjszw ha detto:
Maurì, non ho proprio idea.... :shrug03) intanto adesso sta aspettando che gli arrivino i cerchi della Q2, quindi non appena li monta si liberano i TI, credo orientativamente entro 1 mese!
Contattalo e chiedi, altrimenti vienitene al compleanno di Ciccio così ne parli di persona!!
:OK)

ok se posso volentieri!
dove si svolgerà e quando?

Il 3 Novembre a Cassano, alla sua villa, così ti diverti con noi a distruggergliela mentre rincorriamo pachi per sodomizzarlo con i tronchi di legno!!! :rotolo)
 
ci saremo senz altro!
superalex78":333t2e0c ha detto:
MAURIZIOR1":333t2e0c ha detto:
superalex78":333t2e0c ha detto:
Maurì, non ho proprio idea.... :shrug03) intanto adesso sta aspettando che gli arrivino i cerchi della Q2, quindi non appena li monta si liberano i TI, credo orientativamente entro 1 mese!
Contattalo e chiedi, altrimenti vienitene al compleanno di Ciccio così ne parli di persona!!
:OK)

ok se posso volentieri!
dove si svolgerà e quando?

Il 3 Novembre a Cassano, alla sua villa, così ti diverti con noi a distruggergliela mentre rincorriamo pachi per sodomizzarlo con i tronchi di legno!!! :rotolo)
 
lukameraweb":30z2ex2i ha detto:
basta chiamare qualcuno di noi...per esempio io a cassano mai andato ma con il navigatore non ci dovrebbero esser problem...
MAURIZIOR1":30z2ex2i ha detto:
ok ma devo accodarmi a qualkuno ke sa già dov'è la villa altrimenti mi perdo... :?:

ank'io ho il navigatore,ma cmq se ci si incontra in un punto andiamo tutti insieme! :OK)
 
MAURIZIOR1":8x9mn0ov ha detto:
lukameraweb":8x9mn0ov ha detto:
basta chiamare qualcuno di noi...per esempio io a cassano mai andato ma con il navigatore non ci dovrebbero esser problem...
MAURIZIOR1":8x9mn0ov ha detto:
ok ma devo accodarmi a qualkuno ke sa già dov'è la villa altrimenti mi perdo... :?:

ank'io ho il navigatore,ma cmq se ci si incontra in un punto andiamo tutti insieme! :OK)

mauri al max te ne vieni con noi :OK)

cmq oggi non scappi sei invitato x un coffèèè :smokin)
 
Fast Furious 82":lbog5xfu ha detto:
che ne dite di questi??

Tristar o Q2.....oltre naturalmente gta e TI.... i tristar vorrei provarli....mah.... :ka) titubo.... :ka) :ka) :ka)

http://img249.imageshack.us/my.php?image=0c4211tt5.jpg

http://img249.imageshack.us/my.php?image=3dc8121yc2.jpg

...quotate la vs. please.... :smokin)

vu jess accis :member)

mo ca vin a cas la marmitta nouv ca so pigghiat te le a mett :inocchio) :backb)

accssì t fezz avdaj tutt e 4 l tristar

(stretto stretto alla tranese) :ka)
 
thelhorian":3drylq5v ha detto:
se non sbaglio oggi è il compleANO di ciccio

AAAAAAAAUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUURIIIIIIIIII :Ball)


Il compleanno di CICCIOOOOOOOOOOO????????????????

Madò.....auguri cicciooooo:

Tanti auguri a te
tanti auguri a teeeeeeee
Tanti auguri feliciiiiiiiiiii
Tanti auguri a teeeeeeeeee....
Auguri mbaciccio :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
buongiorno salva!
Officina Torelli":1ht2uctg ha detto:
thelhorian":1ht2uctg ha detto:
se non sbaglio oggi è il compleANO di ciccio

AAAAAAAAUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUURIIIIIIIIII :Ball)


Il compleanno di CICCIOOOOOOOOOOO????????????????

Madò.....auguri cicciooooo:

Tanti auguri a te
tanti auguri a teeeeeeee
Tanti auguri feliciiiiiiiiiii
Tanti auguri a teeeeeeeeee....
Auguri mbaciccio :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top