allora io dico la mia... dal vivo certamente si riesce meglio, ma continuo a nn capire perchè ti ostini ad entrare praticamente DRITTO su una rampa così-....lukameraweb":3dvvacay ha detto:
beh, cerchio da 17, più gomma più spazio, okkio e croce sono almeno 8cm...DevilBoss86":20btd4ja ha detto:luca ma così come sta in foto quanti cm ci stanno da terra?
DevilBoss86":2ddkbtfp ha detto:luca ma così come sta in foto quanti cm ci stanno da terra?
mbaciccio":1b4pn2xg ha detto:allora io dico la mia... dal vivo certamente si riesce meglio, ma continuo a nn capire perchè ti ostini ad entrare praticamente DRITTO su una rampa così-....lukameraweb":1b4pn2xg ha detto:
secondo me, anche dritto, nn abbassandola di molto, sicuro nn tocchi, se entri di traverso, nn tocchi di sicuro...
se poi la fai -120mm allora tocchi sicuro... ma secondo me anche 4 centimetri in meno, nn tocchi!!!
poi vedi te...
Mbaciccio
p.s.
alex, ha anche bonifico bancario come metodo di pagamento... dimmi tu!!!
lukameraweb":1ek8m008 ha detto:ciccio scusa come dovrei entrare??? di lato e poi addrizzarmi?mbaciccio":1ek8m008 ha detto:allora io dico la mia... dal vivo certamente si riesce meglio, ma continuo a nn capire perchè ti ostini ad entrare praticamente DRITTO su una rampa così-....lukameraweb":1ek8m008 ha detto:
secondo me, anche dritto, nn abbassandola di molto, sicuro nn tocchi, se entri di traverso, nn tocchi di sicuro...
se poi la fai -120mm allora tocchi sicuro... ma secondo me anche 4 centimetri in meno, nn tocchi!!!
poi vedi te...
Mbaciccio
p.s.
alex, ha anche bonifico bancario come metodo di pagamento... dimmi tu!!!
mbaciccio":1df1647u ha detto:beh, cerchio da 17, più gomma più spazio, okkio e croce sono almeno 8cm...DevilBoss86":1df1647u ha detto:luca ma così come sta in foto quanti cm ci stanno da terra?
quindi ci sta tuttoo.... bast ca t decid...
Mbaciccio
guarda eugè che con le minigonne, a mio avviso, nn si abbassa tantissimo, al max 1 cm in quanto sono più sporgenti ma sotto sono quasi a filo con la carrozzeria...DevilBoss86":19e004e8 ha detto:mbaciccio":19e004e8 ha detto:beh, cerchio da 17, più gomma più spazio, okkio e croce sono almeno 8cm...DevilBoss86":19e004e8 ha detto:luca ma così come sta in foto quanti cm ci stanno da terra?
Mbaciccio
quindi 8 - 3 e ne rimangono 5... basta che poi nn va a mettere le minigonne...
ehi tu, ben rientrato tra noi popolo del pvc....angelo81":nhzpdi91 ha detto:sera brutta gente dopo qualche giorno di febbre e non ostante tutto di impegni rieccomi per qualche minuto avanti al pc... :sic)
mbaciccio":359jha9z ha detto:guarda eugè che con le minigonne, a mio avviso, nn si abbassa tantissimo, al max 1 cm in quanto sono più sporgenti ma sotto sono quasi a filo con la carrozzeria...DevilBoss86":359jha9z ha detto:mbaciccio":359jha9z ha detto:beh, cerchio da 17, più gomma più spazio, okkio e croce sono almeno 8cm...DevilBoss86":359jha9z ha detto:luca ma così come sta in foto quanti cm ci stanno da terra?
Mbaciccio
quindi 8 - 3 e ne rimangono 5... basta che poi nn va a mettere le minigonne...
Mbaciccio
mbaciccio":2ho57hxw ha detto:guarda con le gta l'altezza è la stessa... vanno ad allargarsi solo sull'esterno, ma nn vanno più in basso, almeno cos' mi sembra!!!
Mbaciccio