<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigi io ci ho messo una croce sopra....appena mi permetto di lavarla piove...

l'ultima volta la lavai quel sabato, quando ci conoscemmo, volevo tenerla pulita, ma come hai visto la sera ha piovuto :sic)
 
lukameraweb":3dvvacay ha detto:
La telenoveva "TOCCO NN TOCCO" arrivata ormai alla seconda puntata ....vede il secondo parere da parte degli amici DEL PVC!
_________________________________________________________


Stavolta le foto son della mia car ....





allora io dico la mia... dal vivo certamente si riesce meglio, ma continuo a nn capire perchè ti ostini ad entrare praticamente DRITTO su una rampa così-....
secondo me, anche dritto, nn abbassandola di molto, sicuro nn tocchi, se entri di traverso, nn tocchi di sicuro...
se poi la fai -120mm allora tocchi sicuro... ma secondo me anche 4 centimetri in meno, nn tocchi!!!
poi vedi te...
Mbaciccio
p.s.
alex, ha anche bonifico bancario come metodo di pagamento... dimmi tu!!!
 
ciccio scusa come dovrei entrare??? di lato e poi addrizzarmi?
mbaciccio":1b4pn2xg ha detto:
lukameraweb":1b4pn2xg ha detto:
La telenoveva "TOCCO NN TOCCO" arrivata ormai alla seconda puntata ....vede il secondo parere da parte degli amici DEL PVC!
_________________________________________________________


Stavolta le foto son della mia car ....





allora io dico la mia... dal vivo certamente si riesce meglio, ma continuo a nn capire perchè ti ostini ad entrare praticamente DRITTO su una rampa così-....
secondo me, anche dritto, nn abbassandola di molto, sicuro nn tocchi, se entri di traverso, nn tocchi di sicuro...
se poi la fai -120mm allora tocchi sicuro... ma secondo me anche 4 centimetri in meno, nn tocchi!!!
poi vedi te...
Mbaciccio
p.s.
alex, ha anche bonifico bancario come metodo di pagamento... dimmi tu!!!
 
e come vorresti entrare? di certo nn dritto... metti prima na ruota e poi l'altra... insomma di sbiego... non di punta... così SICURAMENTE nn tocchi...
perchè se provi a metterla di lato, ti accorgi di come i cm crescono...
Mbaciccio


lukameraweb":1ek8m008 ha detto:
ciccio scusa come dovrei entrare??? di lato e poi addrizzarmi?
mbaciccio":1ek8m008 ha detto:
lukameraweb":1ek8m008 ha detto:
La telenoveva "TOCCO NN TOCCO" arrivata ormai alla seconda puntata ....vede il secondo parere da parte degli amici DEL PVC!
_________________________________________________________


Stavolta le foto son della mia car ....





allora io dico la mia... dal vivo certamente si riesce meglio, ma continuo a nn capire perchè ti ostini ad entrare praticamente DRITTO su una rampa così-....
secondo me, anche dritto, nn abbassandola di molto, sicuro nn tocchi, se entri di traverso, nn tocchi di sicuro...
se poi la fai -120mm allora tocchi sicuro... ma secondo me anche 4 centimetri in meno, nn tocchi!!!
poi vedi te...
Mbaciccio
p.s.
alex, ha anche bonifico bancario come metodo di pagamento... dimmi tu!!!
 
DevilBoss86":19e004e8 ha detto:
mbaciccio":19e004e8 ha detto:
DevilBoss86":19e004e8 ha detto:
luca ma così come sta in foto quanti cm ci stanno da terra?
beh, cerchio da 17, più gomma più spazio, okkio e croce sono almeno 8cm...
quindi ci sta tuttoo.... bast ca t decid...
Mbaciccio

quindi 8 - 3 e ne rimangono 5... basta che poi nn va a mettere le minigonne...
guarda eugè che con le minigonne, a mio avviso, nn si abbassa tantissimo, al max 1 cm in quanto sono più sporgenti ma sotto sono quasi a filo con la carrozzeria...
Mbaciccio
 
angelo81":nhzpdi91 ha detto:
sera brutta gente dopo qualche giorno di febbre e non ostante tutto di impegni rieccomi per qualche minuto avanti al pc... :sic)
ehi tu, ben rientrato tra noi popolo del pvc....
allora, vi state preparando al raduno del 3 novembre, nonchè MBACICCIO'S PARTY?
vi aspetto tutti...
Mbaciccio
 
mbaciccio":359jha9z ha detto:
DevilBoss86":359jha9z ha detto:
mbaciccio":359jha9z ha detto:
DevilBoss86":359jha9z ha detto:
luca ma così come sta in foto quanti cm ci stanno da terra?
beh, cerchio da 17, più gomma più spazio, okkio e croce sono almeno 8cm...
quindi ci sta tuttoo.... bast ca t decid...
Mbaciccio

quindi 8 - 3 e ne rimangono 5... basta che poi nn va a mettere le minigonne...
guarda eugè che con le minigonne, a mio avviso, nn si abbassa tantissimo, al max 1 cm in quanto sono più sporgenti ma sotto sono quasi a filo con la carrozzeria...
Mbaciccio

Purtroppo no ciccio...almeno le mie...dalla carrozzeria alle mini ci saranno un 3-4 cm abbondanti...
 
mbaciccio":2ho57hxw ha detto:
guarda con le gta l'altezza è la stessa... vanno ad allargarsi solo sull'esterno, ma nn vanno più in basso, almeno cos' mi sembra!!!
Mbaciccio

Ciccio, domani sera vado a parlare con Nitti (il mio meccanico Alfa Romeo :asd) ), oggi l'ho chiamato e tratta Sintoflon, quindi siccome è un amicone di famiglia e siccome anche mio padre deve prendere il Sintoflon per la sua auto e per la barca (per i motori della barca, visto che ci sono 22 litri di olio servono 2 litri di ET :rotolo) ), vediamo un po' che prezzi ci fa!

In alternativa ha proposto il Rotex che però costa quasi il doppio, ma che cacchio è? é buono? 250ml stanno 40€ :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top