<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2l3si4eq ha detto:
mbaciccio":2l3si4eq ha detto:
guarda con le gta l'altezza è la stessa... vanno ad allargarsi solo sull'esterno, ma nn vanno più in basso, almeno cos' mi sembra!!!
Mbaciccio

Ciccio, domani sera vado a parlare con Nitti (il mio meccanico Alfa Romeo :asd) ), oggi l'ho chiamato e tratta Sintoflon, quindi siccome è un amicone di famiglia e siccome anche mio padre deve prendere il Sintoflon per la sua auto e per la barca (per i motori della barca, visto che ci sono 22 litri di olio servono 2 litri di ET :rotolo) ), vediamo un po' che prezzi ci fa!

In alternativa ha proposto il Rotex che però costa quasi il doppio, ma che cacchio è? é buono? 250ml stanno 40€ :?:
guarda alex, io ho dato parola già al tipo che ci fa più del 20% di sconto sui prodotti...
mo nn voglio essere brutto... ma mi hai dato un sacco di fretta... ho parola con lui e ho detto anche di voi...
a meno che nn sono differenze abissali, penso che lasciamo il mondo come sta... da 18,30€ l'et ce lo fa a 14... penso sia già un bel po' scontato, no?
Mbaciccio
 
Credo di aver capito cì....domani ci provo e t faccio sapere!
mbaciccio":398253x5 ha detto:
e come vorresti entrare? di certo nn dritto... metti prima na ruota e poi l'altra... insomma di sbiego... non di punta... così SICURAMENTE nn tocchi...
perchè se provi a metterla di lato, ti accorgi di come i cm crescono...
Mbaciccio


lukameraweb":398253x5 ha detto:
ciccio scusa come dovrei entrare??? di lato e poi addrizzarmi?
mbaciccio":398253x5 ha detto:
lukameraweb":398253x5 ha detto:
La telenoveva "TOCCO NN TOCCO" arrivata ormai alla seconda puntata ....vede il secondo parere da parte degli amici DEL PVC!
_________________________________________________________


Stavolta le foto son della mia car ....





allora io dico la mia... dal vivo certamente si riesce meglio, ma continuo a nn capire perchè ti ostini ad entrare praticamente DRITTO su una rampa così-....
secondo me, anche dritto, nn abbassandola di molto, sicuro nn tocchi, se entri di traverso, nn tocchi di sicuro...
se poi la fai -120mm allora tocchi sicuro... ma secondo me anche 4 centimetri in meno, nn tocchi!!!
poi vedi te...
Mbaciccio
p.s.
alex, ha anche bonifico bancario come metodo di pagamento... dimmi tu!!!
 
lukameraweb":3sr48jy6 ha detto:
Credo di aver capito cì....domani ci provo e t faccio sapere!
mbaciccio":3sr48jy6 ha detto:
e come vorresti entrare? di certo nn dritto... metti prima na ruota e poi l'altra... insomma di sbiego... non di punta... così SICURAMENTE nn tocchi...
perchè se provi a metterla di lato, ti accorgi di come i cm crescono...
Mbaciccio


lukameraweb":3sr48jy6 ha detto:
ciccio scusa come dovrei entrare??? di lato e poi addrizzarmi?
mbaciccio":3sr48jy6 ha detto:
lukameraweb":3sr48jy6 ha detto:
La telenoveva "TOCCO NN TOCCO" arrivata ormai alla seconda puntata ....vede il secondo parere da parte degli amici DEL PVC!
_________________________________________________________


Stavolta le foto son della mia car ....





allora io dico la mia... dal vivo certamente si riesce meglio, ma continuo a nn capire perchè ti ostini ad entrare praticamente DRITTO su una rampa così-....
secondo me, anche dritto, nn abbassandola di molto, sicuro nn tocchi, se entri di traverso, nn tocchi di sicuro...
se poi la fai -120mm allora tocchi sicuro... ma secondo me anche 4 centimetri in meno, nn tocchi!!!
poi vedi te...
Mbaciccio
p.s.
alex, ha anche bonifico bancario come metodo di pagamento... dimmi tu!!!
ma sono da 17 i cerchi ke hai??
 
sono i SPORT 16
GIGI 147":b9uedok3 ha detto:
lukameraweb":b9uedok3 ha detto:
Credo di aver capito cì....domani ci provo e t faccio sapere!
mbaciccio":b9uedok3 ha detto:
e come vorresti entrare? di certo nn dritto... metti prima na ruota e poi l'altra... insomma di sbiego... non di punta... così SICURAMENTE nn tocchi...
perchè se provi a metterla di lato, ti accorgi di come i cm crescono...
Mbaciccio


lukameraweb":b9uedok3 ha detto:
ciccio scusa come dovrei entrare??? di lato e poi addrizzarmi?
mbaciccio":b9uedok3 ha detto:
lukameraweb":b9uedok3 ha detto:
La telenoveva "TOCCO NN TOCCO" arrivata ormai alla seconda puntata ....vede il secondo parere da parte degli amici DEL PVC!
_________________________________________________________


Stavolta le foto son della mia car ....





allora io dico la mia... dal vivo certamente si riesce meglio, ma continuo a nn capire perchè ti ostini ad entrare praticamente DRITTO su una rampa così-....
secondo me, anche dritto, nn abbassandola di molto, sicuro nn tocchi, se entri di traverso, nn tocchi di sicuro...
se poi la fai -120mm allora tocchi sicuro... ma secondo me anche 4 centimetri in meno, nn tocchi!!!
poi vedi te...
Mbaciccio
p.s.
alex, ha anche bonifico bancario come metodo di pagamento... dimmi tu!!!
ma sono da 17 i cerchi ke hai??
 
DevilBoss86":2vnooguk ha detto:
ma tienilo come sopramobile :sarcastic)

Buongiorno pugliastri....

Mi occorre un tappo aeronautico........fatevi sotto!!!

Tieni, con questo ci tappi di tutto!

:sarcastic)

180px-Jelly_Vibrator.jpg
 
damicochris":2pyeawkf ha detto:
Buongiorno amici pugliesi :fluffle)
Ciccio ti sono arrivati i miei messggi??
Dai concludiamo cosi me lo levo dal garage :OK)

Ok ho capito grazie a qualcuno ke mi hai anche bloccato in msn :sarcastic) , mi hai chiesto il sub, te l'ho tenuto, ti ho incluso le ss, sicuro ke lo prendessi tu il mio, ho comprato il nuovo e ora non mi rispondi agli sms, ai PVT mi blocchi in msn... Vedi tu ke dovrei pensare, sbaglio sempre a fidarmi...
 
damicochris":1s2o3m8p ha detto:
damicochris":1s2o3m8p ha detto:
Buongiorno amici pugliesi :fluffle)
Ciccio ti sono arrivati i miei messggi??
Dai concludiamo cosi me lo levo dal garage :OK)

Ok ho capito grazie a qualcuno ke mi hai anche bloccato in msn :sarcastic) , mi hai chiesto il sub, te l'ho tenuto, ti ho incluso le ss, sicuro ke lo prendessi tu il mio, ho comprato il nuovo e ora non mi rispondi agli sms, ai PVT mi blocchi in msn... Vedi tu ke dovrei pensare, sbaglio sempre a fidarmi...

ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, ban-nate-lo, v

A CICCIO!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mbaciccio":38qy6o1y ha detto:
superalex78":38qy6o1y ha detto:
mbaciccio":38qy6o1y ha detto:
guarda con le gta l'altezza è la stessa... vanno ad allargarsi solo sull'esterno, ma nn vanno più in basso, almeno cos' mi sembra!!!
Mbaciccio

Ciccio, domani sera vado a parlare con Nitti (il mio meccanico Alfa Romeo :asd) ), oggi l'ho chiamato e tratta Sintoflon, quindi siccome è un amicone di famiglia e siccome anche mio padre deve prendere il Sintoflon per la sua auto e per la barca (per i motori della barca, visto che ci sono 22 litri di olio servono 2 litri di ET :rotolo) ), vediamo un po' che prezzi ci fa!

In alternativa ha proposto il Rotex che però costa quasi il doppio, ma che cacchio è? é buono? 250ml stanno 40€ :?:
guarda alex, io ho dato parola già al tipo che ci fa più del 20% di sconto sui prodotti...
mo nn voglio essere brutto... ma mi hai dato un sacco di fretta... ho parola con lui e ho detto anche di voi...
a meno che nn sono differenze abissali, penso che lasciamo il mondo come sta... da 18,30€ l'et ce lo fa a 14... penso sia già un bel po' scontato, no?
Mbaciccio
....Ciccio cmq i prodotti per me sono 2 e 1 non 3 e 1 ok?? :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top