<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":bzivncez ha detto:
perfect...
hai deciso che tipo di cerchi prendere? io andrei di GTA.... fidati...
guarda la macchina di beppe e poi capisci che cosa diventa la 156 con quei cerchi!!!
Mbaciccio
ps
poi, dovessi prendere quelli di carlo, andresti anche bene!!!

Minchiomane!
Il forum ha la convenzione con la Sintoflon, quindi facciamo l'ordine direttamente a lore, e che chezz!!!

https://alfavirtualclub.it/convenzioni/sintoflon.php
 
superalex78":25rl07vm ha detto:
mbaciccio":25rl07vm ha detto:
perfect...
hai deciso che tipo di cerchi prendere? io andrei di GTA.... fidati...
guarda la macchina di beppe e poi capisci che cosa diventa la 156 con quei cerchi!!!
Mbaciccio
ps
poi, dovessi prendere quelli di carlo, andresti anche bene!!!

Minchiomane!
Il forum ha la convenzione con la Sintoflon, quindi facciamo l'ordine direttamente a lore, e che chezz!!!

https://alfavirtualclub.it/convenzioni/sintoflon.php
....però....ottimo tempismo uomo d'argento.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)
 
Fast Furious 82":3ghl1665 ha detto:
superalex78":3ghl1665 ha detto:
mbaciccio":3ghl1665 ha detto:
perfect...
hai deciso che tipo di cerchi prendere? io andrei di GTA.... fidati...
guarda la macchina di beppe e poi capisci che cosa diventa la 156 con quei cerchi!!!
Mbaciccio
ps
poi, dovessi prendere quelli di carlo, andresti anche bene!!!

Minchiomane!
Il forum ha la convenzione con la Sintoflon, quindi facciamo l'ordine direttamente a lore, e che chezz!!!

https://alfavirtualclub.it/convenzioni/sintoflon.php
....però....ottimo tempismo uomo d'argento.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)

Te sta zitto che qua fuori l'è un brutto mondo!

:mitra)
 
superalex78":158r58nh ha detto:
Fast Furious 82":158r58nh ha detto:
superalex78":158r58nh ha detto:
mbaciccio":158r58nh ha detto:
perfect...
hai deciso che tipo di cerchi prendere? io andrei di GTA.... fidati...
guarda la macchina di beppe e poi capisci che cosa diventa la 156 con quei cerchi!!!
Mbaciccio
ps
poi, dovessi prendere quelli di carlo, andresti anche bene!!!

Minchiomane!
Il forum ha la convenzione con la Sintoflon, quindi facciamo l'ordine direttamente a lore, e che chezz!!!

https://alfavirtualclub.it/convenzioni/sintoflon.php
....però....ottimo tempismo uomo d'argento.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)

Te sta zitto che qua fuori l'è un brutto mondo!

:mitra)
....weeh testiiinaaaa.... ci siamo messi a parlere milanese?!?!? ma femm u piaciair!!! :culo) :culo) :culo)
 
superalex78":3no44se6 ha detto:
Fast Furious 82":3no44se6 ha detto:
weeh testiiinaaaa.... ci siamo messi a parlere milanese?!?!? ma femm u piaciair!!! :culo) :culo) :culo)


uè figghie d na mbrattat, ciè la cap t fascie mal?
Ciuè nu tuzz mbaccie?

COsì va meglio?

:rotolo)

Compriamo sto casso di SINTOFLON???????
MERDOSI??
.....è ovvio che lo compriamo.... :elio)
 
superalex78":f9td1ven ha detto:
Fast Furious 82":f9td1ven ha detto:
weeh testiiinaaaa.... ci siamo messi a parlere milanese?!?!? ma femm u piaciair!!! :culo) :culo) :culo)


uè figghie d na mbrattat, ciè la cap t fascie mal?
Ciuè nu tuzz mbaccie?

COsì va meglio?

:rotolo)

Compriamo sto casso di SINTOFLON???????
MERDOSI??
recchia, fatti il calcolo di quanto risparmieremmo prendendolo con la convenzione e poi decido se prenderlo di lì o dal rivenditore ebay... ma fa veloc...
Mbaciccio
 
mbaciccio":1da0wowo ha detto:
superalex78":1da0wowo ha detto:
Fast Furious 82":1da0wowo ha detto:
weeh testiiinaaaa.... ci siamo messi a parlere milanese?!?!? ma femm u piaciair!!! :culo) :culo) :culo)


uè figghie d na mbrattat, ciè la cap t fascie mal?
Ciuè nu tuzz mbaccie?

COsì va meglio?

:rotolo)

Compriamo sto casso di SINTOFLON???????
MERDOSI??
recchia, fatti il calcolo di quanto risparmieremmo prendendolo con la convenzione e poi decido se prenderlo di lì o dal rivenditore ebay... ma fa veloc...
Mbaciccio

Hey, a me non frega da dove si compra, tanto alla fine al massimo si risparmia qualche euro, per me possiamo comprarlo anche dal tizio di ebay, basta che ci muoviamo perchè adesso sono a 2000km esatti dal prossimo tagliando...quindi nei temppi per mettere l'E.T.!

Altrimenti passami il link del tizio che me lo compro per i fatti miei!

:backb)
 
un salutone dal venezuela ho apena trovato na rete wifi a scrocco ihihih
qui stanno 30 gradi e siamo 6 oe indietro sto completamente rincoglionito ghghgh

ps: un ringraziamento al palmare tutto fare :D
 
sintoflon

allora, ragazzi, confermato i prodotti per gaetano e per paki, se qualcun'altro vuole i prodotti sintoflon a prezzo scontatissimo, DEVE contattare entro questa mattina alex che provvederà a fare il pagamento...
quindi
alex
pikkio 1 protector 1 spray
gaetano 3 protector 1 spray
.......................
Mbaciccio
ps
BUONGIORNO....
 
Re: sintoflon

mbaciccio":1694of44 ha detto:
allora, ragazzi, confermato i prodotti per gaetano e per paki, se qualcun'altro vuole i prodotti sintoflon a prezzo scontatissimo, DEVE contattare entro questa mattina alex che provvederà a fare il pagamento...
quindi
alex
pikkio 1 protector 1 spray
gaetano 3 protector 1 spray
.......................
Mbaciccio
ps
BUONGIORNO....

A Ciccio scusa, ma io non ho postepay!!!! :cry:
 
nn c'è pericolo, la ricarica la fai anche senza postepay, vai in posta e fai il versamento: okkio che nn puoi pagare con carta di credito, devi prelevare, ecco il mio problema!!! ho finito la disponibilità per sta giornata.
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top