<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":45kimo8t ha detto:
me la ha fatta vespa!!!

veramente un mago!

Non ha usato photoshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooop :asd)

Ma un programma chiamato photo fire....na cosa del genere

è bella, è vero!!!

Anciela, se mi passi un paio di foto della car te la faccio io... e considera che ti ci ficco questa in firma!

panda.gif

angelo81":274k4ik9 ha detto:
graze alex sei un grande in effetti ci voleva un bl coalozzo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la mia ammazza coala deve essere degna di tale nome :asd) :asd)

che fotozze vuoi nel caso le faccio :elio)

...anche se ne ho un bel pò :D

passami un paio di foto della car, quelle che reputi più carine, magari anche di qualche particolare che ti piace!

cmq Ciccio, ma come cavolo cronometri il tuo 0-100????

ahahahahahah, lo 0-103 l'hai fatto in 9,8secondi, che cmq non è male per il tuo diesel!!!!! ahahahahahaha
Tieni Ciccio, cronometra tu stesso, da quando c'è il colpo al cellulare (in cui parti, sino a 103kmh)

Ecco il famigerato video...

<embed src="http://www.youtube.com/v/izHMiuN4tOc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Allora....ciao ragassuoli.....Oggi mi ha contattato un mia amico che organizza una manifestazione di Tuning a Giovinazzo.

Programma:

Ore 10.00:

Raduno in villa e iscrizione alla gara di estetica e alle esibizioni oltre che ad un piccolo corso di guida sicura.
Carovanata alla zona mercatale.

Ore 11.00:

Zona mercatale gara di estetica e varie esibizioni tra cui, il corso di guida sicura.

Ore 14.00:

Trasferimento a ristorante convenzionato, per la modica cifra di 20 euro.

Ore 16.00:

Premiazioni varie.

Ci sarà il Coupè Fiat Club e ha invitato anche il nostro Club.....fatemi sapere se qualcuno è interessato (senza impegno) perchè entro stasera devo comunicare il numero dei partecipanti.... :OK)

harley1972":zko3ador ha detto:
Allora....ciao ragassuoli.....Oggi mi ha contattato un mia amico che organizza una manifestazione di Tuning a Giovinazzo.

Programma:

Ore 10.00:

Raduno in villa e iscrizione alla gara di estetica e alle esibizioni oltre che ad un piccolo corso di guida sicura.
Carovanata alla zona mercatale.

Ore 11.00:

Zona mercatale gara di estetica e varie esibizioni tra cui, il corso di guida sicura.

Ore 14.00:

Trasferimento a ristorante convenzionato, per la modica cifra di 20 euro.

Ore 16.00:

Premiazioni varie.

Ci sarà il Coupè Fiat Club e ha invitato anche il nostro Club.....fatemi sapere se qualcuno è interessato (senza impegno) perchè entro stasera devo comunicare il numero dei partecipanti.... :OK)

non ho capito la data...

DevilBoss86":palcx5p3 ha detto:
angelo ma perchè la tua car si chiama ammazza Koala???

sono contro gli animali vorrei distruggerli tutti su questo pianeta...

:culo) :culo) :culo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

...ovviamente sto skerzando :crepap) :crepap) :crepap)

è come ha detto alex :elio)

superalex78":3gokdv7s ha detto:
angelo81":3gokdv7s ha detto:
graze alex sei un grande in effetti ci voleva un bl coalozzo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la mia ammazza coala deve essere degna di tale nome :asd) :asd)

che fotozze vuoi nel caso le faccio :elio)

...anche se ne ho un bel pò :D

passami un paio di foto della car, quelle che reputi più carine, magari anche di qualche particolare che ti piace!

cmq Ciccio, ma come cavolo cronometri il tuo 0-100????

ahahahahahah, lo 0-103 l'hai fatto in 9,8secondi, che cmq non è male per il tuo diesel!!!!! ahahahahahaha
Tieni Ciccio, cronometra tu stesso, da quando c'è il colpo al cellulare (in cui parti, sino a 103kmh)

dove te le passo le foto :elio)

tramite mail?? :jolly)

Carlo, se è domenica 3 giugno, io ci posso essere, ma sarò in abarth!!!
Alex, io continuo a cronometrarlo ma mi esce sempre 8,88... nn devi partire subito dopo il colpo perchè quel colpo l'ho dato quando ho messo la marcia... subito dopo da 0-100 io cronometro 8,88
Lo rifaccio più volte ma mi esce quel valore..
sono imbranato?
Mbaciccio
P.S.
Prima di mettere filmati su youtube, con persone in mezzo, nn potresti chiedere? o no? Ti pare? Cmq, passami il link del video... c'è qualche modo di scaricarlo? lo vorrei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.