bellissimi....... :26)superalex78":2cxzk388 ha detto:Forse ho trovato i cerchi, figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod)
![]()
bellissimi....... :26)superalex78":2cxzk388 ha detto:Forse ho trovato i cerchi, figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod)
![]()
è colpa tua se spammo :marameo)GTpassion82":opmlyapp ha detto:senti ki parla
vi prego voi due... nn ricominciate... specie teo!!!Lilly80":3k20lzs9 ha detto:è colpa tua se spammo :marameo)GTpassion82":3k20lzs9 ha detto:senti ki parla
stupendi!!!!!!!!! :OK)GTpassion82":2tyd9b4v ha detto:bellissimi....... :26)superalex78":2tyd9b4v ha detto:Forse ho trovato i cerchi, figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod)
![]()
...Ciccio io ho già il così detto salamino.....Punto secondo vorrei l'inox assolutamente perchè proprio sabato testai con Paco che il tubo si allungava in una maniera pazzesca oltre i 4.000 giri.... L'egr punto terzo è già in programma di tappatura proprio sabato.... Ho cambiato debimetro sabato e in più paco mi monterà il barilozzo per non far andar l'olio dove non deve andare....mbaciccio":ttsv2rt7 ha detto:vi prego voi due... nn ricominciate... specie teo!!!Lilly80":ttsv2rt7 ha detto:è colpa tua se spammo :marameo)GTpassion82":ttsv2rt7 ha detto:senti ki parla
Cmq, gaet-ano, ascolta il mio consiglio:
la prima cosa da fare sono i miglioramenti dell'auto: sintoflon in primis!!!
la seconda cosa da fare è rimappa
conseguenza della rimappa sono i cerchi da 17 altrimenti i 180cv che tiri fuori dal tuo 2.4 nn li butti giù così facilmente. 180cv perchè secondo me sei ben al di dentro della soglia di affidabilità!!! considerato che di base è lo stesso motore che monta la 159... e tappa l'egr, se ne hai una!!!
poi il resto è solo estetica e puoi farla come e quando vuoi a tuo piacimento e quando puoi permettertelo!!!
il resto è noia!! cosa buona e giusta, prima della mappa sarebbe fascettare i tubi ic, o addirittura che te li faccia inox!!! ma, senti a me, prendi la lana metallica, avvolgi il tubo ic e fascetta con fascette da 1 cm tutto il tubo specie l'inferiore... così hai ottima resa e minima spesa!! ma nn aprire mai il cofano!!!
Mbaciccio
ps.
i cerchi antracite gta sotto la tua starebbero na favola!!!le gomme prendile a parte... i prezzi nn sono poi tanto convenienti!!!
Fast Furious 82":3p1tjn04 ha detto:Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:
1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??
2) 17'' con cerchi GTA o TI
3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)
Cosa ne pensate??
COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......
Thanks in advance :OK) :clap)
harley1972":5rcsj7ay ha detto:Gae...ti vendo i miei TI...aspetta a comprarli....
Cmq non li avrei mai spesi 2.500 euro.... :asd) ....penso in ogni caso di risolvere con i cerchioni, se non sono i Q2....saranno i GTA
si e ci metto anche la turbina del deili...GTpassion82":2z4pd80t ha detto:INTORNO AI 250 CV! :sarcastic)
Cmq resident evil the estinction: una GRAN CAGATA! :nod)
ci vai da solo a guardarlo...l'ultima volta che siamo andati al cinema insieme non ho dormito x una settimanamikoc147":3khy53yy ha detto:Cmq come mai Resident Evil è una cagata...
Io non vedevo l'ora che uscisse...
![]()
Come nn c'e neanche uno Zombie.... :?:GTpassion82":15b28y51 ha detto:perchè nn c'è manco 1 zombie
......................ma ke dici.......se nn dormi mai????Lilly80":3ne0qfqn ha detto:ci vai da solo a guardarlo...l'ultima volta che siamo andati al cinema insieme non ho dormito x una settimanamikoc147":3ne0qfqn ha detto:Cmq come mai Resident Evil è una cagata...
Io non vedevo l'ora che uscisse...
![]()
hmamma)
praticamente si sposa con una bonazza, trova l'anti virus T, e il mondo rinasce. Ah Brouch ha un figlio con Eric Forrestermikoc147":33aj1aog ha detto:Come nn c'e neanche uno Zombie.... :?:GTpassion82":33aj1aog ha detto:perchè nn c'è manco 1 zombie
Che fine ha fatto Romero...
Non puo esistere un film di Resident Evil senza zombie...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: