<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2cxzk388 ha detto:
Forse ho trovato i cerchi, figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod)

e792_12.jpg
bellissimi....... :26)
 
io sto andando a vedere Resident Evil 3 :jolly)

Angelo....ci facciamo una mangiata infra settimanale? a ki andrebbe?

Sabato invece organizziamo già?

Magari da pranzo alla villa mia?
 
Lilly80":3k20lzs9 ha detto:
GTpassion82":3k20lzs9 ha detto:
senti ki parla
è colpa tua se spammo :marameo)
vi prego voi due... nn ricominciate... specie teo!!!
Cmq, gaet-ano, ascolta il mio consiglio:
la prima cosa da fare sono i miglioramenti dell'auto: sintoflon in primis!!!
la seconda cosa da fare è rimappa
conseguenza della rimappa sono i cerchi da 17 altrimenti i 180cv che tiri fuori dal tuo 2.4 nn li butti giù così facilmente. 180cv perchè secondo me sei ben al di dentro della soglia di affidabilità!!! considerato che di base è lo stesso motore che monta la 159... e tappa l'egr, se ne hai una!!!
poi il resto è solo estetica e puoi farla come e quando vuoi a tuo piacimento e quando puoi permettertelo!!!
il resto è noia!! cosa buona e giusta, prima della mappa sarebbe fascettare i tubi ic, o addirittura che te li faccia inox!!! ma, senti a me, prendi la lana metallica, avvolgi il tubo ic e fascetta con fascette da 1 cm tutto il tubo specie l'inferiore... così hai ottima resa e minima spesa!! ma nn aprire mai il cofano!!!
Mbaciccio
ps.
i cerchi antracite gta sotto la tua starebbero na favola!!!le gomme prendile a parte... i prezzi nn sono poi tanto convenienti!!!
 
raga sta prendendo vita un acquisto comunitario riguardante tubi freno... chi volesse prenderne parte può aggiungersi alla lista, vi allego la discussione: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 08#1748808

C'è ancora indecisione tra Brembo e CTF, ma credo si opterà per i CTF dato che la Brembo ha dei problemi con produzione tubi freno GT e GTA...

I prezzi sono 80 euro fino a 14 kit e 75 dal 15° in poi...

secondo me è un affare dato che di listino mi han detto che stanno 130...
 
mbaciccio":ttsv2rt7 ha detto:
Lilly80":ttsv2rt7 ha detto:
GTpassion82":ttsv2rt7 ha detto:
senti ki parla
è colpa tua se spammo :marameo)
vi prego voi due... nn ricominciate... specie teo!!!
Cmq, gaet-ano, ascolta il mio consiglio:
la prima cosa da fare sono i miglioramenti dell'auto: sintoflon in primis!!!
la seconda cosa da fare è rimappa
conseguenza della rimappa sono i cerchi da 17 altrimenti i 180cv che tiri fuori dal tuo 2.4 nn li butti giù così facilmente. 180cv perchè secondo me sei ben al di dentro della soglia di affidabilità!!! considerato che di base è lo stesso motore che monta la 159... e tappa l'egr, se ne hai una!!!
poi il resto è solo estetica e puoi farla come e quando vuoi a tuo piacimento e quando puoi permettertelo!!!
il resto è noia!! cosa buona e giusta, prima della mappa sarebbe fascettare i tubi ic, o addirittura che te li faccia inox!!! ma, senti a me, prendi la lana metallica, avvolgi il tubo ic e fascetta con fascette da 1 cm tutto il tubo specie l'inferiore... così hai ottima resa e minima spesa!! ma nn aprire mai il cofano!!!
Mbaciccio
ps.
i cerchi antracite gta sotto la tua starebbero na favola!!!le gomme prendile a parte... i prezzi nn sono poi tanto convenienti!!!
...Ciccio io ho già il così detto salamino.....Punto secondo vorrei l'inox assolutamente perchè proprio sabato testai con Paco che il tubo si allungava in una maniera pazzesca oltre i 4.000 giri.... L'egr punto terzo è già in programma di tappatura proprio sabato.... Ho cambiato debimetro sabato e in più paco mi monterà il barilozzo per non far andar l'olio dove non deve andare....
solo una domanda...mi spieghi il sintoflon?? :OK)
 
Re: consiglio per la mia belva....

Fast Furious 82":3p1tjn04 ha detto:
Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:

1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??

2) 17'' con cerchi GTA o TI

3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)

Cosa ne pensate??

COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......


Thanks in advance :OK) :clap)

Gae...ti vendo i miei TI...aspetta a comprarli....

Cmq non li avrei mai spesi 2.500 euro.... :asd) ....penso in ogni caso di risolvere con i cerchioni, se non sono i Q2....saranno i GTA
 
Re: consiglio per la mia belva....

harley1972":5rcsj7ay ha detto:
Gae...ti vendo i miei TI...aspetta a comprarli....

Cmq non li avrei mai spesi 2.500 euro.... :asd) ....penso in ogni caso di risolvere con i cerchioni, se non sono i Q2....saranno i GTA

Carlo, male che vada io e gli amici del Virtual con un bel martello ti adattiamo i montanti, gratis ovviamente, per l'amicizia!

Poi con l'Uniposca coloriamo il tutto!

:rotolo)
 
Siccome ho deciso di dare ascolto alle vostre voci stressanti :sarcastic)
quando torno su ad Altamura faccio un giretto da Rifino...
Quanto conviene tirar fuori dal mio 115 senza comprometterne l'affidabilità???
 
GTpassion82":2z4pd80t ha detto:
INTORNO AI 250 CV! :sarcastic)

Cmq resident evil the estinction: una GRAN CAGATA! :nod)
si e ci metto anche la turbina del deili...
:crepap) :crepap) :crepap)

Cmq come mai Resident Evil è una cagata...
Io non vedevo l'ora che uscisse...
:(
 
Lilly80":3ne0qfqn ha detto:
mikoc147":3ne0qfqn ha detto:
Cmq come mai Resident Evil è una cagata...
Io non vedevo l'ora che uscisse...
:(
ci vai da solo a guardarlo...l'ultima volta che siamo andati al cinema insieme non ho dormito x una settimana :eek:hmamma)
......................ma ke dici.......se nn dormi mai????

:thk) Secondo me ti vedi al cinema con un altro! :scratch)
 
mikoc147":33aj1aog ha detto:
GTpassion82":33aj1aog ha detto:
perchè nn c'è manco 1 zombie
Come nn c'e neanche uno Zombie.... :?:
Che fine ha fatto Romero...
Non puo esistere un film di Resident Evil senza zombie...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
praticamente si sposa con una bonazza, trova l'anti virus T, e il mondo rinasce. Ah Brouch ha un figlio con Eric Forrester
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top