<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consiglio per la mia belva....

Fast Furious 82":3njb8bn6 ha detto:
Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:

1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??

2) 17'' con cerchi GTA o TI

3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)

Cosa ne pensate??

COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......


Thanks in advance :OK) :clap)
Allora per i cerchi su ebay spunti degli ottimi prezzi pero sono repliche, ad esempio gli Ti completi di bulloni e stemmi ti costano 440€ spediti...
Spoiler e mini guarda sul sito dell'Helvetia sfaticato :sarcastic)
Mappa vedi tu ma 40 cv non sono un po troppi senza altri interventi... :scratch)
 
GTpassion82":229psi3u ha detto:
7)Ho trovato una 166 2.4 del 2000 a 6200 .....ma domani ha detto ke trattava........115000 km dice, ma è base, con coppe , radio a cassette (mi ricordavo avessero tutte il nav) e cd-c.....ke ne dite?
LA 166 non aveva il navi di serie anz, ha solo ICS e la radio a cassette, sei fortunato ad averla trovata con il Cd-c...
115000km non sono molti per il 2.4 anzi, è a meta della sua vità, pero dai una bella controllata alla meccanica...
Naturalmente essendo del 2000 è la 136cv...
 
GTpassion82":o1hpynow ha detto:
sera! allora:
1)angelo 99 per un marui potenziato usato è buon?
2)ciccio....vedi per il gt se le ha e a quanto
3)a ki interessa un elmetto?
4)Ciccio farò di tutto per esserci
5)Gaet-ano getta il bidone
6)Carlo....la GTA te la do io....ne ho una a tARANTO
7)Ho trovato una 166 2.4 del 2000 a 6200 .....ma domani ha detto ke trattava........115000 km dice, ma è base, con coppe , radio a cassette (mi ricordavo avessero tutte il nav) e cd-c.....ke ne dite?
Ti stai dando alla guerra anche tu allora :D , io sono più per le armi da assalto corte e pratiche come il mio MP5-Kurz :mitra)
Di chi è la GTA? :sbav)
 
Re: consiglio per la mia belva....

mikoc147":16a8b21s ha detto:
Fast Furious 82":16a8b21s ha detto:
Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:

1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??

2) 17'' con cerchi GTA o TI

3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)

Cosa ne pensate??

COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......


Thanks in advance :OK) :clap)
Allora per i cerchi su ebay spunti degli ottimi prezzi pero sono repliche, ad esempio gli Ti completi di bulloni e stemmi ti costano 440€ spediti...
Spoiler e mini guarda sul sito dell'Helvetia sfaticato :sarcastic)
Mappa vedi tu ma 40 cv non sono un po troppi senza altri interventi... :scratch)
guarda che a quel prezzo te li do originali.....basta chiedere......e darmi un regalino.........no Gaet-ano......da te nn lo voglio! :crepap)
 
Re: consiglio per la mia belva....

GTpassion82":3vdtqzjn ha detto:
mikoc147":3vdtqzjn ha detto:
Fast Furious 82":3vdtqzjn ha detto:
Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:

1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??

2) 17'' con cerchi GTA o TI

3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)

Cosa ne pensate??

COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......


Thanks in advance :OK) :clap)
Allora per i cerchi su ebay spunti degli ottimi prezzi pero sono repliche, ad esempio gli Ti completi di bulloni e stemmi ti costano 440€ spediti...
Spoiler e mini guarda sul sito dell'Helvetia sfaticato :sarcastic)
Mappa vedi tu ma 40 cv non sono un po troppi senza altri interventi... :scratch)
guarda che a quel prezzo te li do originali.....basta chiedere......e darmi un regalino.........no Gaet-ano......da te nn lo voglio! :crepap)
...sei il solito frocione nascosto e timidone..... :inocchio) :backb)
 
Re: consiglio per la mia belva....

GTpassion82":3mnsmhqc ha detto:
guarda che a quel prezzo te li do originali.....basta chiedere......e darmi un regalino.........no Gaet-ano......da te nn lo voglio! :crepap)

Davvero... :?: :?: :?: :?:
Li voglio....
:X) :X) :X) :X) :X)
Gaeta secondo me la mappa sul 150 non dovrebbe andare oltre i 175cv però su questo lascio la parola ai piu esperti...
Ma non e che quando salgo io si organizza una bella partita a soft-air, perche se si mi organizzo, è da tanto che vorrei comprare qulacosina del genere...
:asd) :asd) :asd)
 
Re: consiglio per la mia belva....

Fast Furious 82":qf25r5ph ha detto:
...sei il solito frocione nascosto e timidone..... :inocchio) :backb)

Gay, cambiati i cerchi, tieni, sono originali e non costano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

E' il tizio di brindisi da cui Teo ha preso i cerchi!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

http://cgi.ebay.it/ALFA-4-CERCHI-IN-LEG ... dZViewItem
 
Re: FESTA DI COMPLEANNO

ciccio io ci sono! ;)
mbaciccio":3nurfwv7 ha detto:
Allora ragà, ho deciso di festeggiare il mio compleanno il sabato sera 3 novembre. La lista degli invitati è questa:

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIII
Mi farebbero piacere anche lilly e mikock, ma so che sono appena venuti.
Ovvio, festeggio a cassano a casa mia a ritmo di sesso droga e rock'n roll.
Vi voglio davvero tutti, perchè festeggio i miei 25 anni e soprattutto l'ultimo compleanno da celibe... quindi deve essere coi fiocchi!!!
Festeggiato+future wife
angelo81+roberta
pikkio+matilde
teo+annarita
lukamera+girl
gaet-ano
harlo+wife
alex+girl + roberto
eugenio
gigi147
la bestia nera Beppe... (nn puoi mancare tu!!!)
se qualcuno riesce a contattare moonlight,se è vivo ancora hihihihihihi
nikest+donatella
salvatopo+girl (e mi offendo topo se nn vieni)
i nuovi arrivati sono sempre ben accetti!!!

basta che mi confermiate il numero delle persone che nn vengono e badate bene: i nuovi arrivati nn li conosco bene, ma di tutti gli altri ho numero di targa e indirizzo: il primo che bidona si ritrova l'auto su 4 mattoni senza interni in pelle (chi ce li ha) o senza motore e cambio (per chi ha il mjet che mi serve per la mia bambolina).
lo sapete con largo anticipo e quindi NN VOGLIO BIDONI.. se avete piacere di stare insieme a noi!!! A FESTEGGIARE!!! (p.s., sono ben accette spogliarelliste ed altro... di questo genere!!!!hihihihihi)
Mbaciccio
 
Re: consiglio per la mia belva....

superalex78":1k616qps ha detto:
Fast Furious 82":1k616qps ha detto:
...sei il solito frocione nascosto e timidone..... :inocchio) :backb)

Gay, cambiati i cerchi, tieni, sono originali e non costano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

E' il tizio di brindisi da cui Teo ha preso i cerchi!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

http://cgi.ebay.it/ALFA-4-CERCHI-IN-LEG ... dZViewItem
grazie caro...sei puntuale e concreto come sempre....ci farò un pensierino.... :OK)
 
GTpassion82":1rdea5r7 ha detto:
Fast Furious 82":1rdea5r7 ha detto:
GTpassion82":1rdea5r7 ha detto:
io detengo i diritti sulla vendita :asd)
...hai finito di apammare ??? :sarcastic)
nn parlo tranese, parlo ITALIANO! Grazie :OK)
.... :mad2) :nono) :swear) :contract) :contract) :contract) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Fast Furious 82":2923xsju ha detto:
GTpassion82":2923xsju ha detto:
Fast Furious 82":2923xsju ha detto:
GTpassion82":2923xsju ha detto:
io detengo i diritti sulla vendita :asd)
...hai finito di apammare ??? :sarcastic)
nn parlo tranese, parlo ITALIANO! Grazie :OK)
.... :mad2) :nono) :swear) :contract) :contract) :contract) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
lascialo perdere Gaetà...
E' incorregibile...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Forse ho trovato i cerchi, figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod)

e792_12.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top