<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciccio io ti faccio sapere...
mbaciccio":2w1946uh ha detto:
a proposito: ho dovuto cambiare i miei ammo e molle e ho comprato lo stesso kit di carlo ed angelo... qualcuno vuole accodarsi? cerco di avere uno sconto maggiore: il prezzo è di 350€ senza spedizione e sono REGOLABILI.
luka, sapevo che te ne avevi bisogno... lo vuoi anche te?
Mbaciccio
 
superalex78":1hp14z0c ha detto:
harley1972":1hp14z0c ha detto:
Se risolvo con i cerchi della Q2 lascio perdere, altrimenti lo devo fare....

Carlo, se spendi altri 2.500€ sulla macchina ti dichiaro pazzo! :sarcastic)

No Carlo, non ne vale proprio la pena, a questo punto compra la GTA e la tua la dai così come sta in permuta a qualcuno con proprio la GTA, tanto non le stanno vendendo, economicamente ci guadagni e come macchina pure!

2.500€ per avere la stessa roba sotto il culo non ne vale proprio la pena, non costringermi ad entrare sul tuo conto corrente e a bloccarti i soldi :asd) Tra tutte le modifiche che hai fatto, questa sarebbe quella che senza dubbio ti darà meno in rapporto a quello che spenderesti! :(

P.S.
Ragazzi, per una volta appoggio ciò che ha scritto Ciccio, oh scrivete pure qualcosa di più concreto :lol: :lol:


Alex credimi...il bello sta nel vedere crescere la propria car.... ;)
 
sera gente finalmente ho il tempo di poter scrivere qualcosa...

il raduno storico di ieri è stato qualcosa di incredibile davvero fantastico

un'organizzazione impeccabile qualcosa di spettacolare in sala (sala da matrimoni e pranzo da cerimonia,con soli 30 euro) eravamo in 260 :eek:hmamma)
macchine fantastiche a partire dagli anni 20 tra le tante due ferrari due porsche diverse rolls jaguar ecc ecc dovevate esserci per poter carpire qualche segreto e quale fosse il mix necessari affinchè si riuscisse ad organizzare un evento con i controcoxxxoni :D
sarebbe bello poterci vedere e parlarne di persona in modo da poterci scambiare qualche idea...

vorrei sapere cosa avete quagliato l'altra sera al riguardo del raduno...
io vorrei essere poarte attiva dell'evento come anche credo tutti gli altri perciò sarebbe giusto che partecipassimo un pò tuttì a dare un'idea al riguardo.
una domanda. avete preparato la letterina per lo staff?



:OK)
 
GTpassion82":o8ye3fml ha detto:
n|k3sT":o8ye3fml ha detto:
Ragà ma scrivete troppoooo!!! :sarcastic)
eccovi il link al mio sound (ho approfittato per caricare un video su youtube che non l'avevo mai fatto :asd) )
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TAtTA40F-2k" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Teo che consiglio volevi? Non riesco a trovare la tua richiesta in tutte ste pagine :p
riguardo un fucile d'assalto, m 16.
teo se vuoi ti rispondo io

per quanto riguarda fucili da soft air le marche migliori per modelli tipo m16 sono tokyo marui e classic army
io ti consiglio la prima in quanto anche se non ha lo schssis in metallo è molto ben fatta e non hai difficoltà a trovare ricambi e modifiche...
io avevo un m4a1 di questo modello fanno diverse versioni è sicuramente piu' pratico e e funzionale in battaglia rispetto all'ingombrante e lungo m16 sia in versione a1 che a2
se ti servono altre delucidazioni chiedi pure :OK)
 
superalex78":2bl8cuha ha detto:
harley1972":2bl8cuha ha detto:
Se risolvo con i cerchi della Q2 lascio perdere, altrimenti lo devo fare....

Carlo, se spendi altri 2.500€ sulla macchina ti dichiaro pazzo! :sarcastic)

No Carlo, non ne vale proprio la pena, a questo punto compra la GTA e la tua la dai così come sta in permuta a qualcuno con proprio la GTA, tanto non le stanno vendendo, economicamente ci guadagni e come macchina pure!

2.500€ per avere la stessa roba sotto il culo non ne vale proprio la pena, non costringermi ad entrare sul tuo conto corrente e a bloccarti i soldi :asd) Tra tutte le modifiche che hai fatto, questa sarebbe quella che senza dubbio ti darà meno in rapporto a quello che spenderesti! :(

P.S.
Ragazzi, per una volta appoggio ciò che ha scritto Ciccio, oh scrivete pure qualcosa di più concreto :lol: :lol:
alex, concordo con te... purtroppo eugenio, hai ragione che la passione nn ha fine, ma il conto in banca pure...!!!
adesso nn voglio fare i conti in tasca a carlo, ma sinceramente con MOOOOLTI meno soldi di quanto nn abbia già speso finora, si sarebbe fatto una gta e onestamente lì sopra ci spenderei soldi!!! ma su una jtd già quasi al limite di cavalli e DI MODIFICHE, dove secondo me la modifica più azzeccata è stata il torsen, spendere altri 2500€ significa buttare soldi!!!
poi ognuno è libero, ma alex ha perfettamente ragione!!! se riesci a piazzarla, fatti una gta e spendi i soldi su quella... tanto i consumi, a meno che nn la porti a 100cv (ma nn ha senso neanche quello, secondo me) con l'alientech, sono uguali al gta ma il sound e le prestazioni direi proprio di no!!!
Mbaciccio
P.S.
anche io, potendo, vorrei anche solo con idee e contatti, darvi una mano per il raduno, ma delucidateci su cosa avete in testa!!!! ognuno metta per ISCRITTO la sua idea!!!
 
FESTA DI COMPLEANNO

Allora ragà, ho deciso di festeggiare il mio compleanno il sabato sera 3 novembre. La lista degli invitati è questa:

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIII
Mi farebbero piacere anche lilly e mikock, ma so che sono appena venuti.
Ovvio, festeggio a cassano a casa mia a ritmo di sesso droga e rock'n roll.
Vi voglio davvero tutti, perchè festeggio i miei 25 anni e soprattutto l'ultimo compleanno da celibe... quindi deve essere coi fiocchi!!!
Festeggiato+future wife
angelo81+roberta
pikkio+matilde
teo+annarita
lukamera+girl
gaet-ano
harlo+wife
alex+girl + roberto
eugenio
gigi147
la bestia nera Beppe... (nn puoi mancare tu!!!)
se qualcuno riesce a contattare moonlight,se è vivo ancora hihihihihihi
nikest+donatella
salvatopo+girl (e mi offendo topo se nn vieni)
i nuovi arrivati sono sempre ben accetti!!!

basta che mi confermiate il numero delle persone che nn vengono e badate bene: i nuovi arrivati nn li conosco bene, ma di tutti gli altri ho numero di targa e indirizzo: il primo che bidona si ritrova l'auto su 4 mattoni senza interni in pelle (chi ce li ha) o senza motore e cambio (per chi ha il mjet che mi serve per la mia bambolina).
lo sapete con largo anticipo e quindi NN VOGLIO BIDONI.. se avete piacere di stare insieme a noi!!! A FESTEGGIARE!!! (p.s., sono ben accette spogliarelliste ed altro... di questo genere!!!!hihihihihi)
Mbaciccio
 
e dopo tutto...

dopo tutte queste cose vi annuncio che la mia bambina ora è superdotata: ALPINE 9850Ri montato ed è stupendo come sta nella plancia... troppo bello!!! illuminazione rossa esattamente come quella del quadro strumenti e suono da paura nonostante le casse di cartone...
ora necessito di coral tdk 165 e subwoofer... prossimamente con un po' di soldini!!!
Mbaciccio
 
Re: FESTA DI COMPLEANNO

mbaciccio":3h57sder ha detto:
Allora ragà, ho deciso di festeggiare il mio compleanno il sabato sera 3 novembre. La lista degli invitati è questa:

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIII
Mi farebbero piacere anche lilly e mikock, ma so che sono appena venuti.
Ovvio, festeggio a cassano a casa mia a ritmo di sesso droga e rock'n roll.
Vi voglio davvero tutti, perchè festeggio i miei 25 anni e soprattutto l'ultimo compleanno da celibe... quindi deve essere coi fiocchi!!!
Festeggiato+future wife
angelo81+roberta
pikkio+matilde
teo+annarita
lukamera+girl
gaet+ano
harlo+wife
alex+girl + roberto
eugenio
gigi147
la bestia nera Beppe... (nn puoi mancare tu!!!)
se qualcuno riesce a contattare moonlight,se è vivo ancora hihihihihihi
nikest+donatella
salvatopo+girl (e mi offendo topo se nn vieni)
i nuovi arrivati sono sempre ben accetti!!!

basta che mi confermiate il numero delle persone che nn vengono e badate bene: i nuovi arrivati nn li conosco bene, ma di tutti gli altri ho numero di targa e indirizzo: il primo che bidona si ritrova l'auto su 4 mattoni senza interni in pelle (chi ce li ha) o senza motore e cambio (per chi ha il mjet che mi serve per la mia bambolina).
lo sapete con largo anticipo e quindi NN VOGLIO BIDONI.. se avete piacere di stare insieme a noi!!! A FESTEGGIARE!!! (p.s., sono ben accette spogliarelliste ed altro... di questo genere!!!!hihihihihi)
Mbaciccio
Naturalmente ci dispiace da matti non poter esserci... :mecry) :mecry)
Mi raccomando festeggiate Ciccio anche per noi...
 
Re: FESTA DI COMPLEANNO

mbaciccio":3c8rrebc ha detto:
Allora ragà, ho deciso di festeggiare il mio compleanno il sabato sera 3 novembre. La lista degli invitati è questa:

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIII
Mi farebbero piacere anche lilly e mikock, ma so che sono appena venuti.
Ovvio, festeggio a cassano a casa mia a ritmo di sesso droga e rock'n roll.
Vi voglio davvero tutti, perchè festeggio i miei 25 anni e soprattutto l'ultimo compleanno da celibe... quindi deve essere coi fiocchi!!!
Festeggiato+future wife
angelo81+roberta
pikkio+matilde
teo+annarita
lukamera+girl
gaet+ano
harlo+wife
alex+girl + roberto
eugenio
gigi147
la bestia nera Beppe... (nn puoi mancare tu!!!)
se qualcuno riesce a contattare moonlight,se è vivo ancora hihihihihihi
nikest+donatella
salvatopo+girl (e mi offendo topo se nn vieni)
i nuovi arrivati sono sempre ben accetti!!!

basta che mi confermiate il numero delle persone che nn vengono e badate bene: i nuovi arrivati nn li conosco bene, ma di tutti gli altri ho numero di targa e indirizzo: il primo che bidona si ritrova l'auto su 4 mattoni senza interni in pelle (chi ce li ha) o senza motore e cambio (per chi ha il mjet che mi serve per la mia bambolina).
lo sapete con largo anticipo e quindi NN VOGLIO BIDONI.. se avete piacere di stare insieme a noi!!! A FESTEGGIARE!!! (p.s., sono ben accette spogliarelliste ed altro... di questo genere!!!!hihihihihi)
Mbaciccio
mi avrebbe fatto molto piacere esserci... :cry:

vabbè dai...ci si rivede sicuramente al raduno in primavera...lì non mancheremo di certo.... :OK)
 
Re: FESTA DI COMPLEANNO

mikoc147":15ypxaha ha detto:
Naturalmente ci dispiace da matti non poter esserci... :mecry) :mecry)
Mi raccomando festeggiate Ciccio anche per noi...

Tranquillo che lo festeggiamo bene bene :sarcastic)

Orca vacca Teo, il tizio dei tuoi cerchi non mi sta facendo sapere nulla, ma è proprio un trimone :( Ho le gomme davanti a pezzi, ho bisogno di cerchiiiiiiiiiiiiiii :mecry2)
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma la mercedes e l'Alfa non potevano avere gli attacchi uguali? :mad2)

P.S. Ciccio, chiaramente io, Ale e Roberto al 99,99999% ci siamo al tuo compleanno! :OK)
 
Ciccio per il raduno non ti preoccupare è tutto sotto controllo :elio)
Per il tuo compleanno no problem ;)
Ora sto valutando l'idea dell'assetto regolabile ..entro quando devi fare l'ordine?
 
n|k3sT":1qnq33pm ha detto:
Ciccio per il raduno non ti preoccupare è tutto sotto controllo :elio)
Per il tuo compleanno no problem ;)
Ora sto valutando l'idea dell'assetto regolabile ..entro quando devi fare l'ordine?
....mi unisco a nicky....Don't Worry per il raduno.... nel più breve tempo possibile mettiamo a Vs. conoscenza l'ipotetica 'giornata tipo'..... Stiamo cercando di far rientrare il tutto in un giorno e soprattutto che il giorno sia davvero indimenticabile..... :OK)
 
consiglio per la mia belva....

Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:

1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??

2) 17'' con cerchi GTA o TI

3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)

Cosa ne pensate??

COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......


Thanks in advance :OK) :clap)
 
Re: e dopo tutto...

mbaciccio":1pusyl8j ha detto:
dopo tutte queste cose vi annuncio che la mia bambina ora è superdotata: ALPINE 9850Ri montato ed è stupendo come sta nella plancia... troppo bello!!! illuminazione rossa esattamente come quella del quadro strumenti e suono da paura nonostante le casse di cartone...
ora necessito di coral tdk 165 e subwoofer... prossimamente con un po' di soldini!!!
Mbaciccio

Il mio :OK)
 
sera! allora:
1)angelo 99 per un marui potenziato usato è buon?
2)ciccio....vedi per il gt se le ha e a quanto
3)a ki interessa un elmetto?
4)Ciccio farò di tutto per esserci
5)Gaet-ano getta il bidone
6)Carlo....la GTA te la do io....ne ho una a tARANTO
7)Ho trovato una 166 2.4 del 2000 a 6200 .....ma domani ha detto ke trattava........115000 km dice, ma è base, con coppe , radio a cassette (mi ricordavo avessero tutte il nav) e cd-c.....ke ne dite?
 
GTpassion82":ww9wqrbt ha detto:
sera! allora:
1)angelo 99 per un marui potenziato usato è buon?
2)ciccio....vedi per il gt se le ha e a quanto
3)a ki interessa un elmetto?
4)Ciccio farò di tutto per esserci
5)Gaet-ano getta il bidone
6)Carlo....la GTA te la do io....ne ho una a tARANTO
7)Ho trovato una 166 2.4 del 2000 a 6200 .....ma domani ha detto ke trattava........115000 km dice, ma è base, con coppe , radio a cassette (mi ricordavo avessero tutte il nav) e cd-c.....ke ne dite?
.....Pezzo di gay il mio bidone cammina decisamente più del tuo barilotto.....ops dimenticavo...si è fermato pure a bari dopo appena trecento metri...hihihihi...scusa ma te la sei cercata...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fast Furious 82":1e59l14l ha detto:
GTpassion82":1e59l14l ha detto:
sera! allora:
1)angelo 99 per un marui potenziato usato è buon?
2)ciccio....vedi per il gt se le ha e a quanto
3)a ki interessa un elmetto?
4)Ciccio farò di tutto per esserci
5)Gaet-ano getta il bidone
6)Carlo....la GTA te la do io....ne ho una a tARANTO
7)Ho trovato una 166 2.4 del 2000 a 6200 .....ma domani ha detto ke trattava........115000 km dice, ma è base, con coppe , radio a cassette (mi ricordavo avessero tutte il nav) e cd-c.....ke ne dite?
.....Pezzo di gay il mio bidone cammina decisamente più del tuo barilotto.....ops dimenticavo...si è fermato pure a bari dopo appena trecento metri...hihihihi...scusa ma te la sei cercata...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si è offesa xke l'ho portata a sporcarsi le gomme tra voi Merdaccie baresi! :rotolo)
 
Re: e dopo tutto...

mbaciccio":3eu0p73n ha detto:
dopo tutte queste cose vi annuncio che la mia bambina ora è superdotata: ALPINE 9850Ri montato ed è stupendo come sta nella plancia... troppo bello!!! illuminazione rossa esattamente come quella del quadro strumenti e suono da paura nonostante le casse di cartone...
ora necessito di coral tdk 165 e subwoofer... prossimamente con un po' di soldini!!!
Mbaciccio
...se non togli il trattino non vengo assolutamente da nessuna parte..... :evil: :mad2) :member) :swear) :wall) :shakko) :sadomaso) :fechten2) :mazza) .....li ho messi tutti gli smailes?? :angel)
 
GTpassion82":j9a76wx5 ha detto:
Fast Furious 82":j9a76wx5 ha detto:
GTpassion82":j9a76wx5 ha detto:
sera! allora:
1)angelo 99 per un marui potenziato usato è buon?
2)ciccio....vedi per il gt se le ha e a quanto
3)a ki interessa un elmetto?
4)Ciccio farò di tutto per esserci
5)Gaet-ano getta il bidone
6)Carlo....la GTA te la do io....ne ho una a tARANTO
7)Ho trovato una 166 2.4 del 2000 a 6200 .....ma domani ha detto ke trattava........115000 km dice, ma è base, con coppe , radio a cassette (mi ricordavo avessero tutte il nav) e cd-c.....ke ne dite?
.....Pezzo di gay il mio bidone cammina decisamente più del tuo barilotto.....ops dimenticavo...si è fermato pure a bari dopo appena trecento metri...hihihihi...scusa ma te la sei cercata...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si è offesa xke l'ho portata a sporcarsi le gomme tra voi Merdaccie baresi! :rotolo)
...invece di dire le solite minchiate trovami i 17''.... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top