...ciao Giovà...allora raccontami com'è da vicino Teuzzo....hihihi...brutto come una pecora vero??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)vexator":j6g1yyoh ha detto:Buongiorno Gaetà :fluffle)
....Salvatò mi farebbe già impazzire...lo spoilerino lo adoro sulla belva.... aspetto tue notizie in PVT o meglio per e-mail con annesse foto se possibile.....grazie mille compà.... :OK) gaetanok@tele2.itOfficina Torelli":168i63jn ha detto:Fast Furious 82":168i63jn ha detto:Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:
1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??
2) 17'' con cerchi GTA o TI
3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)
Cosa ne pensate??
COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......
Thanks in advance :OK) :clap)
Gateano, io per esperienza personale avuta su altre 2.4 jtd fatte qui da me, ti consiglio di non andare oltre i +30cv con la rimappatura.
Avresti un abbondante incremento della fumosità... :OK) ed un rischio ingiustificato per la frizione ed il volano...
Per i cerchi io andrei di Ti...stanno benissimo sulla 156.
Vai anche di minigonne e spoiler( a proposito...ho qui il modello di spoiler sottile che ti piace; lo presi per un cliente che poi si è volatilizzato...se lo vuoi te lo cedo a prezzo di favore :OK) )
Carlo mi manderesti delle foto se hai possibilità così inizio a godere un pochetto?...Thanks.... :OK) .... gaetanok@tele2.itGae...ti vendo i miei TI...aspetta a comprarli....
vabbè gaet-ano, ma carlo è sposato: se gli chiedi pure le foto è finita!!!Fast Furious 82":2thgr0hg ha detto:Carlo mi manderesti delle foto se hai possibilità così inizio a godere un pochetto?...Thanks.... :OK) .... gaetanok@tele2.itGae...ti vendo i miei TI...aspetta a comprarli....
mbaciccio":2lc58qrf ha detto:ma se metti prima i cerchi e nn rimappi, la macchina consuma solo di più ma va molto di meno... poi te nn hai i 16, ma i 15!!!
Mbaciccio
beh, io ho fatto il passo dai 15 ai 17 e la macchina coi 17 nn camminava più come prima!!! quindi devono essere fatti insieme quei passi: rimappa e cerchi!!!superalex78":3lg7tk73 ha detto:mbaciccio":3lg7tk73 ha detto:ma se metti prima i cerchi e nn rimappi, la macchina consuma solo di più ma va molto di meno... poi te nn hai i 16, ma i 15!!!
Mbaciccio
Gaetano ha i 15???????????
Allora pare più brutta della mia!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aspetti, piglia i 17 maiale!!!!
:sarcastic)
mbaciccio":2mg1lnbp ha detto:beh, io ho fatto il passo dai 15 ai 17 e la macchina coi 17 nn camminava più come prima!!! quindi devono essere fatti insieme quei passi: rimappa e cerchi!!!
TU CAXXO ASPETTI, brutto crucco!!!
Fast Furious 82":2a0bfofd ha detto:....Salvatò mi farebbe già impazzire...lo spoilerino lo adoro sulla belva.... aspetto tue notizie in PVT o meglio per e-mail con annesse foto se possibile.....grazie mille compà.... :OK) gaetanok@tele2.itOfficina Torelli":2a0bfofd ha detto:Fast Furious 82":2a0bfofd ha detto:Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:
1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??
2) 17'' con cerchi GTA o TI
3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)
Cosa ne pensate??
COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......
Thanks in advance :OK) :clap)
Gateano, io per esperienza personale avuta su altre 2.4 jtd fatte qui da me, ti consiglio di non andare oltre i +30cv con la rimappatura.
Avresti un abbondante incremento della fumosità... :OK) ed un rischio ingiustificato per la frizione ed il volano...
Per i cerchi io andrei di Ti...stanno benissimo sulla 156.
Vai anche di minigonne e spoiler( a proposito...ho qui il modello di spoiler sottile che ti piace; lo presi per un cliente che poi si è volatilizzato...se lo vuoi te lo cedo a prezzo di favore :OK) )
In puglia non lo so ma in Calabria tutto bene...DevilBoss86":207yr50t ha detto:buonpomeriggio a tutti ragazzi!!!
beh come ve la passate in puglia???
mbaciccio":33oivw8e ha detto:guarda,come dicevo a luka, spediti vengono 350€ il kit completo. la spedizione è di 20€ a pakko invece di 35, ma se facciamo pacco unico, ce la dividiamo tra noi e risparmiamo un sacco... penso che le eibach le piazzi a 150€ e con i 200€ degli ammortizzatoriauto (e leggi bene che sono iva esclusa...) ti fai un assetto regolabile adatto!!!
Se chiedi ad angelo e carlo, loro lo hanno pagato più di 400€ se nn ricordo male.
cmq, fatemi sapere...
gaet-ano se nn sbaglio, lo spoiler a cui si riferisce torello è questo qui montato sulla mitica macchina di giampy
é bellissimo l'effetto, ma metti prima i cerchi e sind a nu frat, fatti pure tu l'assetto!!!
Mbaciccio
....si ciccio è proprio quello ...io l'avevo già visto da qualcun'altro....è troppo bello...comunque sono d'accordo con te.... lo spoiler non costa na mazza quindi lo prendo da toretto di sicuro.... per i cerchi mi sono già buttato avanti.... poi subito dopo assetto (dammi qualche consiglio circa il da farsi) mappa e minigonne....ora voglio tutto quello che ho elencato perchè la mia belva deve essere perfetta per il raduno di aprile!!! :clap) :X) :A) :OK) :OK)lukameraweb":1w39g6vr ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
mbaciccio":1w39g6vr ha detto:guarda,come dicevo a luka, spediti vengono 350€ il kit completo. la spedizione è di 20€ a pakko invece di 35, ma se facciamo pacco unico, ce la dividiamo tra noi e risparmiamo un sacco... penso che le eibach le piazzi a 150€ e con i 200€ degli ammortizzatoriauto (e leggi bene che sono iva esclusa...) ti fai un assetto regolabile adatto!!!
Se chiedi ad angelo e carlo, loro lo hanno pagato più di 400€ se nn ricordo male.
cmq, fatemi sapere...
gaet-ano se nn sbaglio, lo spoiler a cui si riferisce torello è questo qui montato sulla mitica macchina di giampy
é bellissimo l'effetto, ma metti prima i cerchi e sind a nu frat, fatti pure tu l'assetto!!!
Mbaciccio