<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo sappi che i tuoi cerchi saranno assolutamente i miei....tranquillo non compro assolutamente nulla, ora che mi hai dato questa bella notizia..... :OK) ....calcola che non vado di fretta quindi fammi sapere all'incirca solo il periodo....thanks ;) :angel) :spin)
 
vexator":j6g1yyoh ha detto:
Buongiorno Gaetà :fluffle)
...ciao Giovà...allora raccontami com'è da vicino Teuzzo....hihihi...brutto come una pecora vero??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Teo sai che scherzo e che stai diventando visto le tue ultime prestaizioni il mio preferito da inchiap....XXXXX.... :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Re: consiglio per la mia belva....

Officina Torelli":168i63jn ha detto:
Fast Furious 82":168i63jn ha detto:
Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:

1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??

2) 17'' con cerchi GTA o TI

3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)

Cosa ne pensate??

COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......


Thanks in advance :OK) :clap)



Gateano, io per esperienza personale avuta su altre 2.4 jtd fatte qui da me, ti consiglio di non andare oltre i +30cv con la rimappatura.
Avresti un abbondante incremento della fumosità... :OK) ed un rischio ingiustificato per la frizione ed il volano...
Per i cerchi io andrei di Ti...stanno benissimo sulla 156.
Vai anche di minigonne e spoiler( a proposito...ho qui il modello di spoiler sottile che ti piace; lo presi per un cliente che poi si è volatilizzato...se lo vuoi te lo cedo a prezzo di favore :OK) )
....Salvatò mi farebbe già impazzire...lo spoilerino lo adoro sulla belva.... aspetto tue notizie in PVT o meglio per e-mail con annesse foto se possibile.....grazie mille compà.... :OK) gaetanok@tele2.it
 
Re: consiglio per la mia belva....

Fast Furious 82":2thgr0hg ha detto:
Gae...ti vendo i miei TI...aspetta a comprarli....
Carlo mi manderesti delle foto se hai possibilità così inizio a godere un pochetto?...Thanks.... :OK) .... gaetanok@tele2.it
vabbè gaet-ano, ma carlo è sposato: se gli chiedi pure le foto è finita!!!
harlo fai la persona seria: foto nude a gaet-ano nn devi mandarne!!!
cmq, gaetà, io preferisco i gta, ma se carlo ti dà i suoi, secondo me, sono migliori di quelli nuovi!!! ma i gta antracite sono spaventosamente belli, specie sul tuo azzurro scuro!!!!
per lo spoiler... prendilo al volo
per le minigonne, vedi te
per la mappa, 30cv sono giusti, come dicevo, 180cv!!!
ma se metti prima i cerchi e nn rimappi, la macchina consuma solo di più ma va molto di meno... poi te nn hai i 16, ma i 15!!!
Mbaciccio

P.S.
nikest, luka, teo... il prezzo degli ammo scende: più ne prendiamo più risparmiamo!!! io nn ho frettissima, ma entro sabato devo iniziare a dire quanti siamo!!!
 
Re: consiglio per la mia belva....

mbaciccio":2lc58qrf ha detto:
ma se metti prima i cerchi e nn rimappi, la macchina consuma solo di più ma va molto di meno... poi te nn hai i 16, ma i 15!!!
Mbaciccio

Gaetano ha i 15???????????

Allora pare più brutta della mia!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aspetti, piglia i 17 maiale!!!!
:sarcastic)
 
Re: consiglio per la mia belva....

superalex78":3lg7tk73 ha detto:
mbaciccio":3lg7tk73 ha detto:
ma se metti prima i cerchi e nn rimappi, la macchina consuma solo di più ma va molto di meno... poi te nn hai i 16, ma i 15!!!
Mbaciccio

Gaetano ha i 15???????????

Allora pare più brutta della mia!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aspetti, piglia i 17 maiale!!!!
:sarcastic)
beh, io ho fatto il passo dai 15 ai 17 e la macchina coi 17 nn camminava più come prima!!! quindi devono essere fatti insieme quei passi: rimappa e cerchi!!!
TU CAXXO ASPETTI, brutto crucco!!!
 
Re: consiglio per la mia belva....

mbaciccio":2mg1lnbp ha detto:
beh, io ho fatto il passo dai 15 ai 17 e la macchina coi 17 nn camminava più come prima!!! quindi devono essere fatti insieme quei passi: rimappa e cerchi!!!
TU CAXXO ASPETTI, brutto crucco!!!

E sto seguendo le aste, i primi hanno chiuso a 1.700€ + 150€ di spedizione :?: , non l'ha presi nessuno :sarcastic)
Adesso sto seguendo altri che stanno a 10€ base d'asta...speriamo chiudano entro i 1.500€ e sono miei :asd)

Li mortacci dei tedeschi...quanto se le fanno pagare le cose :mad2)
 
Re: consiglio per la mia belva....

Fast Furious 82":2a0bfofd ha detto:
Officina Torelli":2a0bfofd ha detto:
Fast Furious 82":2a0bfofd ha detto:
Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:

1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??

2) 17'' con cerchi GTA o TI

3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)

Cosa ne pensate??

COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......


Thanks in advance :OK) :clap)



Gateano, io per esperienza personale avuta su altre 2.4 jtd fatte qui da me, ti consiglio di non andare oltre i +30cv con la rimappatura.
Avresti un abbondante incremento della fumosità... :OK) ed un rischio ingiustificato per la frizione ed il volano...
Per i cerchi io andrei di Ti...stanno benissimo sulla 156.
Vai anche di minigonne e spoiler( a proposito...ho qui il modello di spoiler sottile che ti piace; lo presi per un cliente che poi si è volatilizzato...se lo vuoi te lo cedo a prezzo di favore :OK) )
....Salvatò mi farebbe già impazzire...lo spoilerino lo adoro sulla belva.... aspetto tue notizie in PVT o meglio per e-mail con annesse foto se possibile.....grazie mille compà.... :OK) gaetanok@tele2.it



No no no.....niente foto....Oggi sono cattivo.....
Se vuoi vieni qui a vederlo lo spoiler.....












































:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scherzo Combà....stasera provo a rubare un minuto ai milioni di impegni che ho e ti mando una foto.
P.S.
Però mi farebbe piacere se tu e Pikkio veniste a trovarmi.... :OK)
 
Ciccio a quanto ammonterebbe la spedizione?
Io in partica ho a casa le molle Eibach (-3 cm) e sto valutando se prendere gli ammo da ammortizzatoriauto.it (200 euro) o vendermi le molle e pigliarmi l'assetto regolabile..anche se non penso che lo regolerò mai sotto i 3 cm xkè altrimenti non mi posso più ritirare a casa :sarcastic)
 
guarda,come dicevo a luka, spediti vengono 350€ il kit completo. la spedizione è di 20€ a pakko invece di 35, ma se facciamo pacco unico, ce la dividiamo tra noi e risparmiamo un sacco... penso che le eibach le piazzi a 150€ e con i 200€ degli ammortizzatoriauto (e leggi bene che sono iva esclusa...) ti fai un assetto regolabile adatto!!!
Se chiedi ad angelo e carlo, loro lo hanno pagato più di 400€ se nn ricordo male.
cmq, fatemi sapere...

gaet-ano se nn sbaglio, lo spoiler a cui si riferisce torello è questo qui montato sulla mitica macchina di giampy

é bellissimo l'effetto, ma metti prima i cerchi e sind a nu frat, fatti pure tu l'assetto!!!
Mbaciccio
 
;) ;) ;) ;) ;)
mbaciccio":33oivw8e ha detto:
guarda,come dicevo a luka, spediti vengono 350€ il kit completo. la spedizione è di 20€ a pakko invece di 35, ma se facciamo pacco unico, ce la dividiamo tra noi e risparmiamo un sacco... penso che le eibach le piazzi a 150€ e con i 200€ degli ammortizzatoriauto (e leggi bene che sono iva esclusa...) ti fai un assetto regolabile adatto!!!
Se chiedi ad angelo e carlo, loro lo hanno pagato più di 400€ se nn ricordo male.
cmq, fatemi sapere...

gaet-ano se nn sbaglio, lo spoiler a cui si riferisce torello è questo qui montato sulla mitica macchina di giampy

é bellissimo l'effetto, ma metti prima i cerchi e sind a nu frat, fatti pure tu l'assetto!!!
Mbaciccio
 
lukameraweb":1w39g6vr ha detto:
;) ;) ;) ;) ;)
mbaciccio":1w39g6vr ha detto:
guarda,come dicevo a luka, spediti vengono 350€ il kit completo. la spedizione è di 20€ a pakko invece di 35, ma se facciamo pacco unico, ce la dividiamo tra noi e risparmiamo un sacco... penso che le eibach le piazzi a 150€ e con i 200€ degli ammortizzatoriauto (e leggi bene che sono iva esclusa...) ti fai un assetto regolabile adatto!!!
Se chiedi ad angelo e carlo, loro lo hanno pagato più di 400€ se nn ricordo male.
cmq, fatemi sapere...

gaet-ano se nn sbaglio, lo spoiler a cui si riferisce torello è questo qui montato sulla mitica macchina di giampy

é bellissimo l'effetto, ma metti prima i cerchi e sind a nu frat, fatti pure tu l'assetto!!!
Mbaciccio
....si ciccio è proprio quello ...io l'avevo già visto da qualcun'altro....è troppo bello...comunque sono d'accordo con te.... lo spoiler non costa na mazza quindi lo prendo da toretto di sicuro.... per i cerchi mi sono già buttato avanti.... poi subito dopo assetto (dammi qualche consiglio circa il da farsi) mappa e minigonne....ora voglio tutto quello che ho elencato perchè la mia belva deve essere perfetta per il raduno di aprile!!! :clap) :X) :A) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top