<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2ilnlcr5 ha detto:
mikoc147":2ilnlcr5 ha detto:
GTpassion82":2ilnlcr5 ha detto:
perchè nn c'è manco 1 zombie
Come nn c'e neanche uno Zombie.... :?:
Che fine ha fatto Romero...
Non puo esistere un film di Resident Evil senza zombie...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
praticamente si sposa con una bonazza, trova l'anti virus T, e il mondo rinasce. Ah Brouch ha un figlio con Eric Forrester
Visto questo ti do ragione...è una cagata...
:(
 
GTpassion82":2poa6qx6 ha detto:
Lilly80":2poa6qx6 ha detto:
mikoc147":2poa6qx6 ha detto:
Cmq come mai Resident Evil è una cagata...
Io non vedevo l'ora che uscisse...
:(
ci vai da solo a guardarlo...l'ultima volta che siamo andati al cinema insieme non ho dormito x una settimana :eek:hmamma)
......................ma ke dici.......se nn dormi mai????

:thk) Secondo me ti vedi al cinema con un altro! :scratch)

:shrug03) si col mio amante segreto... :eek13)

ma smettila...è che mi ha portata a vedere saw3...ho passato tutto il tempo con le mani davanti agli occhi...

cmq...basta che non vorrei prendermi altri cazziatoni.... :asd)
 
GTpassion82":1df6tcp8 ha detto:
Lilly80":1df6tcp8 ha detto:
GTpassion82":1df6tcp8 ha detto:
pure cornuto in pubblico ti fa passare! :asd)

:wall) ma sei peggio di un bambino....
se ero Gaet-ano avresti detto: "ma sei peggio di una bambina"??? :rotolo)

probabilmente si....ma solo x lui avrei potuto dire bambina??? :asd)
 
superalex78":2xc4yfuf ha detto:
Forse ho trovato i cerchi, figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod)

e792_12.jpg



Sono bellissimi Alex....credo che starebbero troppo bene sotto la tua auto :OK)
 
Re: consiglio per la mia belva....

Fast Furious 82":r9ggout9 ha detto:
Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:

1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??

2) 17'' con cerchi GTA o TI

3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)

Cosa ne pensate??

COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......


Thanks in advance :OK) :clap)



Gateano, io per esperienza personale avuta su altre 2.4 jtd fatte qui da me, ti consiglio di non andare oltre i +30cv con la rimappatura.
Avresti un abbondante incremento della fumosità... :OK) ed un rischio ingiustificato per la frizione ed il volano...
Per i cerchi io andrei di Ti...stanno benissimo sulla 156.
Vai anche di minigonne e spoiler( a proposito...ho qui il modello di spoiler sottile che ti piace; lo presi per un cliente che poi si è volatilizzato...se lo vuoi te lo cedo a prezzo di favore :OK) )
 
Re: consiglio per la mia belva....

Officina Torelli":25358xw6 ha detto:
Gateano, io per esperienza personale avuta su altre 2.4 jtd fatte qui da me, ti consiglio di non andare oltre i +30cv con la rimappatura.
Avresti un abbondante incremento della fumosità... :OK) ed un rischio ingiustificato per la frizione ed il volano...
Per i cerchi io andrei di Ti...stanno benissimo sulla 156.
Vai anche di minigonne e spoiler( a proposito...ho qui il modello di spoiler sottile che ti piace; lo presi per un cliente che poi si è volatilizzato...se lo vuoi te lo cedo a prezzo di favore :OK) )

Quoto, i TI sulla 156 stanno benissimo, secondo ma insieme anche ai GTA sono i cerchi più azzeccati, poi se li prendi da Carlo li compri anche da mani fidatissime!
:OK)

Come primo step io farei proprio i cerchi, con i 16 le auto non si possono proprio vedere :sarcastic)
 
Re: consiglio per la mia belva....

superalex78":hh7q661r ha detto:
harley1972":hh7q661r ha detto:
Gae...ti vendo i miei TI...aspetta a comprarli....

Cmq non li avrei mai spesi 2.500 euro.... :asd) ....penso in ogni caso di risolvere con i cerchioni, se non sono i Q2....saranno i GTA

Carlo, male che vada io e gli amici del Virtual con un bel martello ti adattiamo i montanti, gratis ovviamente, per l'amicizia!

Poi con l'Uniposca coloriamo il tutto!

:rotolo)

Uniposca???... :scratch) ....non credo venga troppo bene!... :asd) ....cmq Alex anche se 2.500 euro ti sembrano troppi, ti posso assicurare che sono lavori che non ti farebbe nessun carrozziere tradizionale....lo sai come sono fatti i nostri artigiani.....Anzi se siete daccordo io proporrei una convenzione con questi ragazzi!....Che ne dite?

Per la mia stavo pensando o alla striscia come quella di Eugenio oppure un Bi-colore, sempre tono su tono, grigio scuro sopra e grigio chiaro (originale) sotto....
 
Re: consiglio per la mia belva....

Officina Torelli":38s6am5e ha detto:
Fast Furious 82":38s6am5e ha detto:
Ragà voglio fare varie cose.....vi prego di darmi consigli se ne avete voglia e tempo....grazie:

1) Mappa (+ 40 Cv....) che ne dite??

2) 17'' con cerchi GTA o TI

3) Voglio mettere minigonne e spoiler (quel modello sottile che ho già visto credo ad alessio in foto....You remember?)

Cosa ne pensate??

COsa conviane far prima e soprattutto qualcuno mi aiuta sui prezzi?? iniziamo magari dai più facili...tipo minigonne €...... e spoiler €.......


Thanks in advance :OK) :clap)



Gateano, io per esperienza personale avuta su altre 2.4 jtd fatte qui da me, ti consiglio di non andare oltre i +30cv con la rimappatura.
Avresti un abbondante incremento della fumosità... :OK) ed un rischio ingiustificato per la frizione ed il volano...
Per i cerchi io andrei di Ti...stanno benissimo sulla 156.
Vai anche di minigonne e spoiler( a proposito...ho qui il modello di spoiler sottile che ti piace; lo presi per un cliente che poi si è volatilizzato...se lo vuoi te lo cedo a prezzo di favore :OK) )
Wè TorelloOoo! Fammi sapere per il bracciolo :hail)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top