<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":38vbu4a3 ha detto:
Lilly80":38vbu4a3 ha detto:
mikoc147":38vbu4a3 ha detto:
Ma la vogliamo smettere di scrivere un milione di pagine al minuto...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Usate MSN per parlare...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
mettigli il guinsaglio!

Non vale la pena...tanto non scappa... :asd)
 
Chi lo vuole un caffè???? :asd)
L'invito non vale x Teo xò... :culo)

caffe.jpg
 
Ragà ma scrivete troppoooo!!! :sarcastic)
eccovi il link al mio sound (ho approfittato per caricare un video su youtube che non l'avevo mai fatto :asd) )
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TAtTA40F-2k" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Teo che consiglio volevi? Non riesco a trovare la tua richiesta in tutte ste pagine :p
 
GTpassion82":2j88xgky ha detto:
Lilly80":2j88xgky ha detto:
mikoc147":2j88xgky ha detto:
Ma la vogliamo smettere di scrivere un milione di pagine al minuto...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Usate MSN per parlare...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
mettigli il guinsaglio!
a me il guinzaglio e a te la mseruola
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
n|k3sT":3bhfp7jw ha detto:
Ragà ma scrivete troppoooo!!! :sarcastic)
eccovi il link al mio sound (ho approfittato per caricare un video su youtube che non l'avevo mai fatto :asd) )
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TAtTA40F-2k" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Teo che consiglio volevi? Non riesco a trovare la tua richiesta in tutte ste pagine :p
riguardo un fucile d'assalto, m 16.
 
GTpassion82":2bcoeo9y ha detto:
Lilly80":2bcoeo9y ha detto:
Chi lo vuole un caffè???? :asd)
L'invito non vale x Teo xò... :culo)

caffe.jpg
stronza, speriamo ti venga la cagarella :rotolo) :rotolo) :cesso)

Sto benissimo x fortuna...e poi non prendo caffè... :sarcastic)

Così impari a trattarmi male...ti avevo chiesto una aiuto e tu sei stato cattivo...ed io divento anche cattiva... :sarcastic) :rotolo)



(non è vero,tanto non c riesco ad essere cattiva... :baby) )
 
belloooooooooooo!!!! grande nIKi
n|k3sT":1gg06ju5 ha detto:
Ragà ma scrivete troppoooo!!! :sarcastic)
eccovi il link al mio sound (ho approfittato per caricare un video su youtube che non l'avevo mai fatto :asd) )
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TAtTA40F-2k" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Teo che consiglio volevi? Non riesco a trovare la tua richiesta in tutte ste pagine :p
 
ragà, nn è che voglia dire... ma in qualche intermezzo, potreste anche scrivere qualcosa riguardante alfa romeo e altro? ho passato gli ultimi 5 minuti a leggere di caffè, birre, teo che scrive le solite str....te :asd) ,virtual pranzi, ooooohhhhhhh.... ma che cavolo!!! quanto scrivete!!!
Parliamo di una cosa seria: facciamo delle proposte SIMPATICHE per il raduno che stiamo organizzando!!!!
ad esempio: io pensavo che, dopo il raduno di fronte la cattedrale, ci si potrebbe spostare nell'entroterra facendo magari una di quelle strade tanto carucce dove poter vedere un po' di vegetazione, inquinarla con il diesel di angelo, col rumore di nikest e magari, se avanza tempo, perchè no una visitina al castel del monte.. e magari, un pranzo lì vicino...
pensate sia difficile da fare?
Mbaciccio
 
a proposito: ho dovuto cambiare i miei ammo e molle e ho comprato lo stesso kit di carlo ed angelo... qualcuno vuole accodarsi? cerco di avere uno sconto maggiore: il prezzo è di 350€ senza spedizione e sono REGOLABILI.
luka, sapevo che te ne avevi bisogno... lo vuoi anche te?
Mbaciccio
 
superalex78":2u8qpl9x ha detto:
harley1972":2u8qpl9x ha detto:
Piò o meno quanto hanno chiesto a me....2.500 euro....

QUAAAAAAAAAAAAAAAAAANTTTTTTTTT???????????

Adesso che la guardo meglio sta bene come sta la macchina :rotolo) :rotolo)

:sarcastic)

Immagino che hai deciso di lasciar perdere, vero?

Se risolvo con i cerchi della Q2 lascio perdere, altrimenti lo devo fare....
 
harley1972":3dk4e5w0 ha detto:
Se risolvo con i cerchi della Q2 lascio perdere, altrimenti lo devo fare....

Carlo, se spendi altri 2.500€ sulla macchina ti dichiaro pazzo! :sarcastic)

No Carlo, non ne vale proprio la pena, a questo punto compra la GTA e la tua la dai così come sta in permuta a qualcuno con proprio la GTA, tanto non le stanno vendendo, economicamente ci guadagni e come macchina pure!

2.500€ per avere la stessa roba sotto il culo non ne vale proprio la pena, non costringermi ad entrare sul tuo conto corrente e a bloccarti i soldi :asd) Tra tutte le modifiche che hai fatto, questa sarebbe quella che senza dubbio ti darà meno in rapporto a quello che spenderesti! :(

P.S.
Ragazzi, per una volta appoggio ciò che ha scritto Ciccio, oh scrivete pure qualcosa di più concreto :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top