mikoc147":36smcnhr ha detto:Ma la vogliamo smettere di scrivere un milione di pagine al minuto...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Usate MSN per parlare...
mettigli il guinsaglio!Lilly80":390n8zba ha detto:mikoc147":390n8zba ha detto:Ma la vogliamo smettere di scrivere un milione di pagine al minuto...
Usate MSN per parlare...
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
GTpassion82":38vbu4a3 ha detto:mettigli il guinsaglio!Lilly80":38vbu4a3 ha detto:mikoc147":38vbu4a3 ha detto:Ma la vogliamo smettere di scrivere un milione di pagine al minuto...
Usate MSN per parlare...
stronza, speriamo ti venga la cagarella :rotolo) :rotolo) :cesso)Lilly80":2p8pscdc ha detto:Chi lo vuole un caffè???? :asd)
L'invito non vale x Teo xò... :culo)
![]()
a me il guinzaglio e a te la mseruolaGTpassion82":2j88xgky ha detto:mettigli il guinsaglio!Lilly80":2j88xgky ha detto:mikoc147":2j88xgky ha detto:Ma la vogliamo smettere di scrivere un milione di pagine al minuto...
Usate MSN per parlare...
riguardo un fucile d'assalto, m 16.n|k3sT":3bhfp7jw ha detto:Ragà ma scrivete troppoooo!!! :sarcastic)
eccovi il link al mio sound (ho approfittato per caricare un video su youtube che non l'avevo mai fatto :asd) )
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TAtTA40F-2k" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Teo che consiglio volevi? Non riesco a trovare la tua richiesta in tutte ste pagine![]()
GTpassion82":2bcoeo9y ha detto:stronza, speriamo ti venga la cagarella :rotolo) :rotolo) :cesso)Lilly80":2bcoeo9y ha detto:Chi lo vuole un caffè???? :asd)
L'invito non vale x Teo xò... :culo)
![]()
n|k3sT":1gg06ju5 ha detto:Ragà ma scrivete troppoooo!!! :sarcastic)
eccovi il link al mio sound (ho approfittato per caricare un video su youtube che non l'avevo mai fatto :asd) )
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TAtTA40F-2k" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Teo che consiglio volevi? Non riesco a trovare la tua richiesta in tutte ste pagine![]()
superalex78":2u8qpl9x ha detto:harley1972":2u8qpl9x ha detto:Piò o meno quanto hanno chiesto a me....2.500 euro....
QUAAAAAAAAAAAAAAAAAANTTTTTTTTT???????????
Adesso che la guardo meglio sta bene come sta la macchina :rotolo) :rotolo)
:sarcastic)
Immagino che hai deciso di lasciar perdere, vero?
harley1972":3dk4e5w0 ha detto:Se risolvo con i cerchi della Q2 lascio perdere, altrimenti lo devo fare....
harley1972":en4nzt8f ha detto:trecento euro.....