Lilly80":q8d368gh ha detto:Io c vado adesso a fare il virtual pranzo.... :appa) :sarcastic)
ok, prepara la caffettieraIVAN":i9j8r64v ha detto:GTpassion82":i9j8r64v ha detto:devo fare ancora il virtual pranzo :sbav)
...ti aspetto allora...
GTpassion82":gphrydge ha detto:ok, prepara la caffettieraIVAN":gphrydge ha detto:GTpassion82":gphrydge ha detto:devo fare ancora il virtual pranzo :sbav)
...ti aspetto allora...
IVAN":17toz29y ha detto:Lilly80":17toz29y ha detto:Io c vado adesso a fare il virtual pranzo.... :appa) :sarcastic)
...buon appetito allora... :magna)
MI CHIAMO LILLYFast Furious 82":fhj7wbsq ha detto:a.... cmq.... genny la du demon è spettacolare.....12.5°.....gusto spregiudicato..... :elio)![]()
ciao.... :ciao)Edolo ITA":dt8zy9jn ha detto:buon pomeriggio gente!!!
...Paco sta lavorando...anzi a minuti dovrebbe collegarsi.... :rotolo)mikoc147":1gs3faet ha detto:Ma la vogliamo smettere di scrivere un milione di pagine al minuto...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Usate MSN per parlare...
P.S.:lo sapevo che l'unico smanettatore era Gaetano :rotolo) . a proposito Gaeta ma tuo fratè che fine ha fatto????
noi ti abbiamo aspettato fino alle 1845 ieri :shrug03)Edolo ITA":27euma59 ha detto:buon pomeriggio gente!!!
Bene bene aspetto notizie da luiFast Furious 82":1rlnoiql ha detto:...Paco sta lavorando...anzi a minuti dovrebbe collegarsi.... :rotolo)mikoc147":1rlnoiql ha detto:Ma la vogliamo smettere di scrivere un milione di pagine al minuto...
Usate MSN per parlare...
P.S.:lo sapevo che l'unico smanettatore era Gaetano :rotolo) . a proposito Gaeta ma tuo fratè che fine ha fatto????