<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2uga9l5y ha detto:
Lilly80":2uga9l5y ha detto:
GTpassion82":2uga9l5y ha detto:
:shrug03) :scratch) :thk) :confusbig)
ma che parola è????
ops....ero ubriaco :asd)
chi sa come mai ma l'avevo immaginato.... :asd)

e poi dicono a me ubriacona.... :asd)


Buongiorno a tutti.... :p
 
GTpassion82":2g4gsla0 ha detto:
Lilly80":2g4gsla0 ha detto:
GTpassion82":2g4gsla0 ha detto:
Lilly80":2g4gsla0 ha detto:
GTpassion82":2g4gsla0 ha detto:
:shrug03) :scratch) :thk) :confusbig)
ma che parola è????
ops....ero ubriaco :asd)
chi sa come mai ma l'avevo immaginato.... :asd)

e poi dicono a me ubriacona.... :asd)


Buongiorno a tutti.... :p
era:
"bellissima"
ah ecco...adesso si capisce :asd)
 
quando??? stasera???
GTpassion82":3ryavm0j ha detto:
mbaciccio":3ryavm0j ha detto:
vexator":3ryavm0j ha detto:
superalex78":3ryavm0j ha detto:
Ciao stronzetti del Puglia!!!

Carlo, puoi chiedere a Palo quanto costerebbe allargare le fiancate del clk, tipo questa??? Mi serve una cifra orientativa!

allaguida_mercedes_clk_63_blackseries_5.jpg

La mercedes è un'auto più lussuosa che sportiva, questa, così cattiva, non mi piace tanto.
La tua è bellissima da originale.
(Discorso inverso per la BMW)
perfettamente in disaccordo: vedi alex che significa sportività? solo che alla 147 per farla sportiva, come dici tu, bisogna fare l'assetto!!! alla tua BISOGNA LAVORARE SULLA CARROZZERIA!!! per me, a parte la calandra anteriore, questa clk mi piace molto!!! Solo che ci stavano bene 4 cerchi da 18 almeno con canale rovesciato!! spendi un sacco di soldi per quell'auto e manco 4 cerchi buoni!!!
DAi ciccio nn diciamo minkiate a prima mattina......una 147 con solo l'assetto è come la mia punto 55 con uno scarico.....na cagata :sarcastic)

Il CLK mi è sempre piaciuto molto, così sarebbe fantastico. Ti ricordo che carlo vuole anke lui allargare i parafanghi perkè così proprio nn si puo vedè
:OK)

Tarantini ci vediamo?
 
mbaciccio":15eut9nz ha detto:
perfettamente in disaccordo: vedi alex che significa sportività? solo che alla 147 per farla sportiva, come dici tu, bisogna fare l'assetto!!! alla tua BISOGNA LAVORARE SULLA CARROZZERIA!!! per me, a parte la calandra anteriore, questa clk mi piace molto!!! Solo che ci stavano bene 4 cerchi da 18 almeno con canale rovesciato!! spendi un sacco di soldi per quell'auto e manco 4 cerchi buoni!!!

Ahhh, ho capito!

Io pensavo che la GTA l'avessero fatta per fare una versione più sportiva della 147!
Fari diversi, Assetto, paraurti anteriore, paraurti posteriore, minigonne, spoiler posteriore, freni maggiorati, scarico, interni diversi, montanti allargati come il clk.

Alla 147 basta solo l'assetto?
:rotolo)

Cmq era una curiosità, per vedere il costo approssimativo, anche perchè in effetti allargando le fiancate dovrei montare gomme con canale da almeno 8,5-9,5... al massimo più in là prendo proprio la dtm :lol: :lol:
 
vexator":16fluhvi ha detto:
superalex78":16fluhvi ha detto:
Ciao stronzetti del Puglia!!!

Carlo, puoi chiedere a Palo quanto costerebbe allargare le fiancate del clk, tipo questa??? Mi serve una cifra orientativa!

allaguida_mercedes_clk_63_blackseries_5.jpg

La mercedes è un'auto più lussuosa che sportiva, questa, così cattiva, non mi piace tanto.
La tua è bellissima da originale.
(Discorso inverso per la BMW)
così si ke mi piace.......
cmq il miglior mercedes x me è la SL!!!!!
 
ieri pomeriggio mentre rientravo a casa da teramo,per lavoro,con il doblò ho assistito ad un bruttissimo incidente. fortunatamente gli occupanti stanno tutti bene!
praticamente il tir nella fase di sorpasso ha spinto il camion carico d'uva,e l'autista di quest'ultimo ha perso il controllo finendo con le ruote sul muro del ponte quindi si è ribaltato. l'impatto è stato impressionante! io che ero subito dietro e mi sono precipitato fuori ma poi ho notato ke stavano bene.

ecco le foto:





 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top