<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2jn35tsv ha detto:
mbaciccio":2jn35tsv ha detto:
e allora... alex deciditi!! se vai indietro ti accorgi che mi accusavi che per far diventare la 147 sportiva proprio io ho fatto l'assetto!!!
cmq, la GTA secondo me è ancora più bella della clk in foto!!!
poi sono gusti!! certo rispetto alla tua nn ha niente a che vedere!!!
Mbaciccio
P.S.
qualcuno ha un para gta anteriore da vendermi o uno spoiler e minigonne? o altrimenti strumentini addizionali interni, o ic della 156 jtd o turbina 156 2.4
queste le modifiche che voglio apportare alla mia car... aiutatm!!!

Ma mi spieghi perchè ogni qual volta scrivo qualcosa te ne esci con sti confronti assurdi e inizi a delirare?
Ho chiesto a Carlo cosa costerebbe allargare i montanti laterali, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne frega della GTA e del confronto con il Clk dtm amg, se è più bella un auto da 30.000€ o da 150.000€, se son meglio 250 o 580cv ?

Ma vedi che devi essere veramente tarato... se ti va di dare suggerimenti dalli per carità, ma se devi rompere ogni volta i coglioni con clk contro 147, allora fai ridere veramente i polli... e inizio a credere che soffri seriamente di qualche complesso di inferiorità.

Pinz a cambà


Alex dipende dai carrozzieri...il mio che lavora a casa credo che con 300 euro li allargherebbe, il problema però è che ne devi aggiungere altri 700 di verniciatura...perchè devi riverniciare la macchina...

Un carrozziere onesto e che ha l'officina te ne chiederebbe a mio parere circa 1000 per allargare, perchè non si tratta di allargare solo i passaruota, ma di estendere il raccordo anche alle minigonne e quindi di lavoro ce ne sta...

Per la verniciatura credo se ne vadano altri 1000/1200 euro (ne vernici solo le parti allargate perchè la tua fortunatamente è metallizzata e si può sfumare a differenza della mia che ha colorazione pastello...

cmq tieni presente che verniciare un'intera auto costa dai 2500 ai 3000 euro a discrezione del carrozziere...

secondo me è meglio che lasci perdere....o almeno compri i passaruota di qualche modello superiore che li abbia più larghi (per l'anteriore) e risparmi...per il posteriore...ti conviene (economicamente parlando) allargare con stucco e resina... :OK)
 
superalex78":3eswn9zs ha detto:
mbaciccio":3eswn9zs ha detto:
e allora... alex deciditi!! se vai indietro ti accorgi che mi accusavi che per far diventare la 147 sportiva proprio io ho fatto l'assetto!!!
cmq, la GTA secondo me è ancora più bella della clk in foto!!!
poi sono gusti!! certo rispetto alla tua nn ha niente a che vedere!!!
Mbaciccio
P.S.
qualcuno ha un para gta anteriore da vendermi o uno spoiler e minigonne? o altrimenti strumentini addizionali interni, o ic della 156 jtd o turbina 156 2.4
queste le modifiche che voglio apportare alla mia car... aiutatm!!!

Ma mi spieghi perchè ogni qual volta scrivo qualcosa te ne esci con sti confronti assurdi e inizi a delirare?
Ho chiesto a Carlo cosa costerebbe allargare i montanti laterali, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne frega della GTA e del confronto con il Clk dtm amg, se è più bella un auto da 30.000€ o da 150.000€, se son meglio 250 o 580cv ?

Ma vedi che devi essere veramente tarato... se ti va di dare suggerimenti dalli per carità, ma se devi rompere ogni volta i coglioni con clk contro 147, allora fai ridere veramente i polli... e inizio a credere che soffri seriamente di qualche complesso di inferiorità.

Pinz a cambà
meglio la GT :culo)
 
oh ma vedi che sei da ridere alex...
alla fine ho solamente detto che la GTA mi piace di più della clk in foto e che quella in foto rispetto alla tua nn ha niente a che vedere... che ho scritto di così irritante?
certo che sei diventato un po' troppo irrascibile!!!
Mbaciccio
p.s.
tutti un caffè, alex na camomilla!!!
 
X luca e x chi fremeva x ascoltare l'impianto che non abbiamo potuto alzare x non dare fastidio sabato scorso...

Eccolo...guardate lo specchio retrovisore ed il profumo appeso allo specchietto :elio)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KJN7RHXHzwM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Ed il sound dello scarico giacchè ci siamo...ma quello penso lo abbiate sentito tutti dal vivo,,,

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zbH32FTLUI8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
DevilBoss86":pykozr92 ha detto:
X luca e x chi fremeva x ascoltare l'impianto che non abbiamo potuto alzare x non dare fastidio sabato scorso...

Eccolo...guardate lo specchio retrovisore ed il profumo appeso allo specchietto :elio)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KJN7RHXHzwM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Ed il sound dello scarico giacchè ci siamo...ma quello penso lo abbiate sentito tutti dal vivo,,,

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zbH32FTLUI8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
eugè, c'è da dire una cosa: il sound dello stereo nn è valutabile perchè solo il basso si può vedere che è forte, ma la chiarezza del suono non si può vedere...
ma onore al merito: lo scarico più bello che finora ho sentito è indubbiamente quello di nikest... sarà pure un chiodino, ma il sound è pazzesco!!! una cosa che ho notato è che in rilascio si sente un fischio "effetto" turbina niente male!!! complimentoni!!! mi hai fatto venire la voglia di selespeed o meglio GTA sound!!! ma il mio è solo un trattorino, vero vexator? solo che ad arare i campi si va con le auto a gas oggigiorno!!!
mbaciccio
 
E sempre a pizzicarvi sulle auto state: GASOLIO - BENZINA -GAS -CAZZ - MAZZ

Lo volete capire ke avete SOLO delle 147????

Le uniche buone sono 156 e GT.......la nuova razza nn ne parliamo....sn razzista :asd)

Allo sfascio dovete mandarle ste :147)
:fiori)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top