<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RADUNO PVC Marzo/Aprile 2008

Ragazzi il primo briefing di ieri sera è servito per iniziare a capir come far diventare una giornata qualunque in un evento difficile da dimenticar..... :OK)

Stiamo lavorando e lavoreremo sodo solo per Voi.... :X) :color)

Work in Progress......Men at Work..... :up)
 
e allora... alex deciditi!! se vai indietro ti accorgi che mi accusavi che per far diventare la 147 sportiva proprio io ho fatto l'assetto!!!
cmq, la GTA secondo me è ancora più bella della clk in foto!!!
poi sono gusti!! certo rispetto alla tua nn ha niente a che vedere!!!
Mbaciccio
P.S.
qualcuno ha un para gta anteriore da vendermi o uno spoiler e minigonne? o altrimenti strumentini addizionali interni, o ic della 156 jtd o turbina 156 2.4
queste le modifiche che voglio apportare alla mia car... aiutatm!!!
 
MAURIZIOR1":1nb10xqz ha detto:
si è stata abbastanza brutta la scena, ma per fortuna sn attento e nn mi lascio distrarre alla guida! :OK)
....Ottimo Maurì...in quelle situazioni maggiormente da vicino è sempre pericolosissimo....meglio come è andata...decisamente.... :OK)
 
Re: RADUNO PVC Marzo/Aprile 2008

Fast Furious 82":1lnru59y ha detto:
Ragazzi il primo briefing di ieri sera è servito per iniziare a capir come far diventare una giornata qualunque in un evento difficile da dimenticar..... :OK)

Stiamo lavorando e lavoreremo sodo solo per Voi.... :X) :color)

Work in Progress......Men at Work..... :up)
vabbè, hai detto tutto e nn hai detto niente....
che faremo di bello?
Mbaciccio
 
Re: RADUNO PVC Marzo/Aprile 2008

mbaciccio":16tnxspz ha detto:
Fast Furious 82":16tnxspz ha detto:
Ragazzi il primo briefing di ieri sera è servito per iniziare a capir come far diventare una giornata qualunque in un evento difficile da dimenticar..... :OK)

Stiamo lavorando e lavoreremo sodo solo per Voi.... :X) :color)

Work in Progress......Men at Work..... :up)
vabbè, hai detto tutto e nn hai detto niente....
che faremo di bello?
Mbaciccio
Giusto, di cosa avete parlato...
:jolly) :jolly) :jolly)
 
mbaciccio":kt7438hh ha detto:
e allora... alex deciditi!! se vai indietro ti accorgi che mi accusavi che per far diventare la 147 sportiva proprio io ho fatto l'assetto!!!
cmq, la GTA secondo me è ancora più bella della clk in foto!!!
poi sono gusti!! certo rispetto alla tua nn ha niente a che vedere!!!
Mbaciccio
P.S.
qualcuno ha un para gta anteriore da vendermi o uno spoiler e minigonne? o altrimenti strumentini addizionali interni, o ic della 156 jtd o turbina 156 2.4
queste le modifiche che voglio apportare alla mia car... aiutatm!!!

Ma mi spieghi perchè ogni qual volta scrivo qualcosa te ne esci con sti confronti assurdi e inizi a delirare?
Ho chiesto a Carlo cosa costerebbe allargare i montanti laterali, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne frega della GTA e del confronto con il Clk dtm amg, se è più bella un auto da 30.000€ o da 150.000€, se son meglio 250 o 580cv ?

Ma vedi che devi essere veramente tarato... se ti va di dare suggerimenti dalli per carità, ma se devi rompere ogni volta i coglioni con clk contro 147, allora fai ridere veramente i polli... e inizio a credere che soffri seriamente di qualche complesso di inferiorità.

Pinz a cambà
 
superalex78":3gfkur0y ha detto:
mbaciccio":3gfkur0y ha detto:
e allora... alex deciditi!! se vai indietro ti accorgi che mi accusavi che per far diventare la 147 sportiva proprio io ho fatto l'assetto!!!
cmq, la GTA secondo me è ancora più bella della clk in foto!!!
poi sono gusti!! certo rispetto alla tua nn ha niente a che vedere!!!
Mbaciccio
P.S.
qualcuno ha un para gta anteriore da vendermi o uno spoiler e minigonne? o altrimenti strumentini addizionali interni, o ic della 156 jtd o turbina 156 2.4
queste le modifiche che voglio apportare alla mia car... aiutatm!!!

Ma mi spieghi perchè ogni qual volta scrivo qualcosa te ne esci con sti confronti assurdi e inizi a delirare?
Ho chiesto a Carlo cosa costerebbe allargare i montanti laterali, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne frega della GTA e del confronto con il Clk dtm amg, se è più bella un auto da 30.000€ o da 150.000€, se son meglio 250 o 580cv ?

Ma vedi che devi essere veramente tarato... se ti va di dare suggerimenti dalli per carità, ma se devi rompere ogni volta i coglioni con clk contro 147, allora fai ridere veramente i polli... e inizio a credere che soffri seriamente di qualche complesso di inferiorità.

Pinz a cambà
Ma possibile che sempre a litigare state voi due...
Suvvia fate l'amore non fate la guerra...
:asd) :asd) :asd)
 
Re: RADUNO PVC Marzo/Aprile 2008

...
mikoc147":20xt14c4 ha detto:
mbaciccio":20xt14c4 ha detto:
Fast Furious 82":20xt14c4 ha detto:
Ragazzi il primo briefing di ieri sera è servito per iniziare a capir come far diventare una giornata qualunque in un evento difficile da dimenticar..... :OK)

Stiamo lavorando e lavoreremo sodo solo per Voi.... :X) :color)

Work in Progress......Men at Work..... :up)
vabbè, hai detto tutto e nn hai detto niente....
che faremo di bello?
Mbaciccio
Giusto, di cosa avete parlato...
:jolly) :jolly) :jolly)
....allora abbiamo parlato di tante cose.....Donne....Pallone....Casa.... :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .....Ragà vi ho appena detto che siamo all'inizio e abbiamo cinque mesi davanti quindi Don't Worry.....

Work in progress......

Men at Work....

:rotolo) :rotolo) :elio) :elio) :clap) :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top