<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie angelo!

Cmq vero teo, han scritto na marea di cazzate... Tipo cerchi da 18 e che monto il para post identico a quello della gta...

Poi di tutte le modifiche che ho han saltato ben il 90%...

è anche vero che gli avevo mandato 3 pagine di descrizione :asd)
avran fatto economia di stampa....bastardiiiiiiiiiiiii :asd)

Lunedì li chiamo e mi incazzo :rotolo)
 
GTpassion82":1ffe3n8q ha detto:
detto breve......nam' vedè?

posso venire a monotonto con te?

nel caso beppe oggi ci sta.....e alex?

stasera non mi va di uscire... :sic) mi dispiace... :shrug03)

domani io starò a monotonto fino alle 11.30 poi ci si dirigerà in corteo verso foresta mercadante a cassano per recarci al ristorante che ovviamente andava prenotato per tempo (max giovedi mattina)
si paga 30 euro per il risto e 15 per partecipare al corteo sempre previa iscrizione con auto storica regolarmente iscritta asi e immatricolata prima del 75 :OK)
se qualcuno vuole venire ci dobbiamo vedere a bitonto max entro le 9.00 avanti al municipio per l'incontro con tutte le auto storiche :OK)
 
no, fidati...te l'ho detto che han scritto a c....i loro...

tipo lo scarico...non han menzionato il centrale...

:shrug03) pazienza...

poi gli avevo mandato ben 9 foto...tra cui questa era l'unica dove non vi era la fascia bianca....e indovina quale andavano a scegliere :D

P.S. inoltre le 215/45 sui 18 nn ci stanno :culo)
 
angelo81":2x23vwth ha detto:
GTpassion82":2x23vwth ha detto:
detto breve......nam' vedè?

posso venire a monotonto con te?

nel caso beppe oggi ci sta.....e alex?

stasera non mi va di uscire... :sic) mi dispiace... :shrug03)

domani io starò a monotonto fino alle 11.30 poi ci si dirigerà in corteo verso foresta mercadante a cassano per recarci al ristorante che ovviamente andava prenotato per tempo (max giovedi mattina)
si paga 30 euro per il risto e 15 per partecipare al corteo sempre previa iscrizione con auto storica regolarmente iscritta asi e immatricolata prima del 75 :OK)
se qualcuno vuole venire ci dobbiamo vedere a bitonto max entro le 9.00 avanti al municipio per l'incontro con tutte le auto storiche :OK)
ti odio :mecry)
 
DevilBoss86":dli894t5 ha detto:
no, fidati...te l'ho detto che han scritto a c....i loro...

tipo lo scarico...non han menzionato il centrale...

:shrug03) pazienza...

poi gli avevo mandato ben 9 foto...tra cui questa era l'unica dove non vi era la fascia bianca....e indovina quale andavano a scegliere :D

P.S. inoltre le 215/45 sui 18 nn ci stanno :culo)
è colpa tua.....hanno scelto la più bella! :rotolo)
 
GTpassion82":3macl24n ha detto:
angelo81":3macl24n ha detto:
GTpassion82":3macl24n ha detto:
detto breve......nam' vedè?

posso venire a monotonto con te?

nel caso beppe oggi ci sta.....e alex?

stasera non mi va di uscire... :sic) mi dispiace... :shrug03)

domani io starò a monotonto fino alle 11.30 poi ci si dirigerà in corteo verso foresta mercadante a cassano per recarci al ristorante che ovviamente andava prenotato per tempo (max giovedi mattina)
si paga 30 euro per il risto e 15 per partecipare al corteo sempre previa iscrizione con auto storica regolarmente iscritta asi e immatricolata prima del 75 :OK)
se qualcuno vuole venire ci dobbiamo vedere a bitonto max entro le 9.00 avanti al municipio per l'incontro con tutte le auto storiche :OK)
ti odio :mecry)

non fare così :mecry2)
 
angelo81":388rbfga ha detto:
GTpassion82":388rbfga ha detto:
angelo81":388rbfga ha detto:
GTpassion82":388rbfga ha detto:
detto breve......nam' vedè?

posso venire a monotonto con te?

nel caso beppe oggi ci sta.....e alex?

stasera non mi va di uscire... :sic) mi dispiace... :shrug03)

domani io starò a monotonto fino alle 11.30 poi ci si dirigerà in corteo verso foresta mercadante a cassano per recarci al ristorante che ovviamente andava prenotato per tempo (max giovedi mattina)
si paga 30 euro per il risto e 15 per partecipare al corteo sempre previa iscrizione con auto storica regolarmente iscritta asi e immatricolata prima del 75 :OK)
se qualcuno vuole venire ci dobbiamo vedere a bitonto max entro le 9.00 avanti al municipio per l'incontro con tutte le auto storiche :OK)
ti odio :mecry)

non fare così :mecry2)
dai dai facciamo l'ammorreeee
 
GTpassion82":31wzq0jf ha detto:
DevilBoss86":31wzq0jf ha detto:
infatti, è sempre stato solo mio :sarcastic)
la tua makkina avrà uno scontro contro un secchio di sverniciatore Marina Militare.......toiglie fino a 30 anni di strati di pittura delle navi :lol:


tanto a febbraio/marzo la devo riverniciare...al limite mi riparmio mezza manodopera :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top