<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete degli spammoni galattici....15 pagine in 24 ore!!!!... :?:
Proporrei allo stafz il BANN per teo e zia Lina!!!... :lol:
Skerzo zia Lina.... solo per teo!!!... :rotolo)
Angeluccio domani pomeriggio sono a Palo del Colle (vicino Cassano) per parlare con quei carrozzieri che fanno lavori di estetica a livelli impressionanti (per capirci sono quelli della Z3 del mio amico...quello si che è un coupè.. :asd) )...se ti va di passare fammi uno squillo....

Un abbraccio a tutti.....e spammate di meno... :D
 
Officina Torelli":30z0c2e3 ha detto:
Buona sera spammatori del PVC....ma quanto cavolo scrivete???

Teooooooooooooooooooooooo..........................................

M'hai chiamato tu oggi pomeriggio?????
Non ti ho risposto perchè facevo la nanna........!!!
si ero io
 
harley1972":32fh8noh ha detto:
Siete degli spammoni galattici....15 pagine in 24 ore!!!!... :?:
Proporrei allo stafz il BANN per teo e zia Lina!!!... :lol:
Skerzo zia Lina.... solo per teo!!!... :rotolo)
Angeluccio domani pomeriggio sono a Palo del Colle (vicino Cassano) per parlare con quei carrozzieri che fanno lavori di estetica a livelli impressionanti (per capirci sono quelli della Z3 del mio amico...quello si che è un coupè.. :asd) )...se ti va di passare fammi uno squillo....

Un abbraccio a tutti.....e spammate di meno... :D
tu sei proprio un bastardo! :boxe)
 
GTpassion82":1l2v4rb3 ha detto:
harley1972":1l2v4rb3 ha detto:
Siete degli spammoni galattici....15 pagine in 24 ore!!!!... :?:
Proporrei allo stafz il BANN per teo e zia Lina!!!... :lol:
Skerzo zia Lina.... solo per teo!!!... :rotolo)
Angeluccio domani pomeriggio sono a Palo del Colle (vicino Cassano) per parlare con quei carrozzieri che fanno lavori di estetica a livelli impressionanti (per capirci sono quelli della Z3 del mio amico...quello si che è un coupè.. :asd) )...se ti va di passare fammi uno squillo....

Un abbraccio a tutti.....e spammate di meno... :D
tu sei proprio un bastardo! :boxe)
No lui è un gentiluomo al contrario tuo...a me risparmia il ban.... :asd)
 
)se ti interessa niki ti possodare elmetti originali ex esercito.............volevo comprare un fucilino ino ino.....ma nn c'è niente beretta caxxo.......mo vedo se mi prendo un mp-5 (spero sia divertente come l'arma vera.....ci sparai qualke mese fa, una precisione ottima per un 9mm) o male ke vada punto su un 5,56 replica come calibro, li opterei per un arma con possibilità semi-automatica e automatica (ovviasmente AR 70/90 un utopia :mad2).......quindi al max mi prendo un M16. Tu ke mi konsigli niki? arma e marca (poi posso venire a farvi il :culo) ?) .

male ke vada mi prendo il kit da team boarding (mp-5, 92FS )
 
Ciao stronzetti del Puglia!!!

Carlo, puoi chiedere a Palo quanto costerebbe allargare le fiancate del clk, tipo questa??? Mi serve una cifra orientativa!

allaguida_mercedes_clk_63_blackseries_5.jpg
 
superalex78":2nyjobgi ha detto:
Ciao stronzetti del Puglia!!!

Carlo, puoi chiedere a Palo quanto costerebbe allargare le fiancate del clk, tipo questa??? Mi serve una cifra orientativa!

allaguida_mercedes_clk_63_blackseries_5.jpg

La mercedes è un'auto più lussuosa che sportiva, questa, così cattiva, non mi piace tanto.
La tua è bellissima da originale.
(Discorso inverso per la BMW)
 
vexator":3prlb0fq ha detto:
superalex78":3prlb0fq ha detto:
Ciao stronzetti del Puglia!!!

Carlo, puoi chiedere a Palo quanto costerebbe allargare le fiancate del clk, tipo questa??? Mi serve una cifra orientativa!

allaguida_mercedes_clk_63_blackseries_5.jpg

La mercedes è un'auto più lussuosa che sportiva, questa, così cattiva, non mi piace tanto.
La tua è bellissima da originale.
(Discorso inverso per la BMW)
perfettamente in disaccordo: vedi alex che significa sportività? solo che alla 147 per farla sportiva, come dici tu, bisogna fare l'assetto!!! alla tua BISOGNA LAVORARE SULLA CARROZZERIA!!! per me, a parte la calandra anteriore, questa clk mi piace molto!!! Solo che ci stavano bene 4 cerchi da 18 almeno con canale rovesciato!! spendi un sacco di soldi per quell'auto e manco 4 cerchi buoni!!!
 
mbaciccio":j714jx3b ha detto:
vexator":j714jx3b ha detto:
superalex78":j714jx3b ha detto:
Ciao stronzetti del Puglia!!!

Carlo, puoi chiedere a Palo quanto costerebbe allargare le fiancate del clk, tipo questa??? Mi serve una cifra orientativa!

allaguida_mercedes_clk_63_blackseries_5.jpg

La mercedes è un'auto più lussuosa che sportiva, questa, così cattiva, non mi piace tanto.
La tua è bellissima da originale.
(Discorso inverso per la BMW)
perfettamente in disaccordo: vedi alex che significa sportività? solo che alla 147 per farla sportiva, come dici tu, bisogna fare l'assetto!!! alla tua BISOGNA LAVORARE SULLA CARROZZERIA!!! per me, a parte la calandra anteriore, questa clk mi piace molto!!! Solo che ci stavano bene 4 cerchi da 18 almeno con canale rovesciato!! spendi un sacco di soldi per quell'auto e manco 4 cerchi buoni!!!
DAi ciccio nn diciamo minkiate a prima mattina......una 147 con solo l'assetto è come la mia punto 55 con uno scarico.....na cagata :sarcastic)

Il CLK mi è sempre piaciuto molto, così sarebbe fantastico. Ti ricordo che carlo vuole anke lui allargare i parafanghi perkè così proprio nn si puo vedè
:OK)

Tarantini ci vediamo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top