Edolo ITA":zkgkb64l ha detto:io sono quello che ha scattato la foto!! :culo)
Edolo ITA":3bvgm74j ha detto:vexator":3bvgm74j ha detto:non vorrei sembrare pesante, ma fra un po' qualche moderatore si incazza di brutto. troppo spam!
ma msn vi fa schifo?
Ciao Angelo ! son scappati via tutti!!!
IVAN":ukx2mrrn ha detto:Edolo ITA":ukx2mrrn ha detto:io sono quello che ha scattato la foto!! :culo)
...ti piaceva il panorama??? :elio)
Edolo ITA":1n7oy37k ha detto:IVAN":1n7oy37k ha detto:Edolo ITA":1n7oy37k ha detto:io sono quello che ha scattato la foto!! :culo)
...ti piaceva il panorama??? :elio)
che spettacolo! un enfasi di curve!!!o)
GTpassion82":kicquvbh ha detto:che schiffffoooooooooooooo :sic)
Stasera ci vediamo?
purtroppo angelo il tubo nn me lo può fare: l'ILVA ha bloccato le forniture di acciaio per i prossimi 2 mesi per creare un tubo adatto alle tue esigenze anali! :asd)mbaciccio":h3udoqdf ha detto:angelo, ma ti sei accorto quante stronzate sta sparando teo? hihihihihi
mi sa che devi fargli un tubo INOX per farlo stare zitto e contento... così nn deve sempre chiamare gaet-ano!!!
lilly, tu almeno hai domenico accanto, ma capisci teo... il suo amore sta a trani, anzi a bari... alex vai da teo e soddisfalo altrimenti qui capace che ci scrive altre 10 pagine solo di richieste erotiche...
hihihihihihihi
mbaciccio...
p.s.
ma un argomento serio no?tipo, raduno?
:asd) ti piace sto gruppo ehEdolo ITA":3crimr4w ha detto:SPORCACCIONI!!!
GTpassion82":1bvj0400 ha detto::asd) ti piace sto gruppo ehEdolo ITA":1bvj0400 ha detto:SPORCACCIONI!!!
angelo81":33t60s1u ha detto:ma che razza di rikkionazzi che siete
chissa stasera se si vedono quei talebani di trani per parlave dell'eventuale radunazzo :asd)
se ci leggete
preparate una bella letterina per lo stafze fatecela leggere così chiediamo ufficialmente la procedura e la possibilità di organizzare insieme a loro qualcosa di buono :OK)
GTpassion82":2b2ri4jc ha detto:Angellooooo.....che devi fare stasera?