<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo, ma ti sei accorto quante stronzate sta sparando teo? hihihihihi
mi sa che devi fargli un tubo INOX per farlo stare zitto e contento... così nn deve sempre chiamare gaet-ano!!!
lilly, tu almeno hai domenico accanto, ma capisci teo... il suo amore sta a trani, anzi a bari... alex vai da teo e soddisfalo altrimenti qui capace che ci scrive altre 10 pagine solo di richieste erotiche...
hihihihihihihi
mbaciccio...
p.s.
ma un argomento serio no?tipo, raduno?
 
mbaciccio":h3udoqdf ha detto:
angelo, ma ti sei accorto quante stronzate sta sparando teo? hihihihihi
mi sa che devi fargli un tubo INOX per farlo stare zitto e contento... così nn deve sempre chiamare gaet-ano!!!
lilly, tu almeno hai domenico accanto, ma capisci teo... il suo amore sta a trani, anzi a bari... alex vai da teo e soddisfalo altrimenti qui capace che ci scrive altre 10 pagine solo di richieste erotiche...
hihihihihihihi
mbaciccio...
p.s.
ma un argomento serio no?tipo, raduno?
purtroppo angelo il tubo nn me lo può fare: l'ILVA ha bloccato le forniture di acciaio per i prossimi 2 mesi per creare un tubo adatto alle tue esigenze anali! :asd)
 
ma che razza di rikkionazzi che siete


chissa stasera se si vedono quei talebani di trani per parlave dell'eventuale radunazzo :asd)

se ci leggete

preparate una bella letterina per lo stafz :D e fatecela leggere così chiediamo ufficialmente la procedura e la possibilità di organizzare insieme a loro qualcosa di buono :OK)
 
angelo81":33t60s1u ha detto:
ma che razza di rikkionazzi che siete


chissa stasera se si vedono quei talebani di trani per parlave dell'eventuale radunazzo :asd)

se ci leggete

preparate una bella letterina per lo stafz :D e fatecela leggere così chiediamo ufficialmente la procedura e la possibilità di organizzare insieme a loro qualcosa di buono :OK)

bello bello!!! mi accodo!!! :147)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top