WE...WE.....che vuoi dì?? :member) :mad2) e si...tu sei di forlì....sei tutto fighettino....hihihihi :smokin) :sarcastic)(perchè io nn sono BARESE CRITICANTE)
hihihihi....si ....la mia special car è senza adesivi perchè la sua bellezza non deve essere oscurata da niente e da nessuno!! :culo) :culo) :culo)ma che ne capisci tu? Hai mai visto FAST & FURIOUS senza adesivi sulle auto?)
ciao Eugè.... ho letto la tua affermazione su di me riguardo il matrimonio.....non sono io lo sposo.... :jolly) era mia cugina che è convogliata a nozze!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":3kyx5rzm ha detto:buongiorno a tutti!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)superalex78":fmfzt7f3 ha detto:cmq finalmente oggi m'hanno cresimato, adesso sono soldato di Dio, quindi devo fare la persona seria....
:scratch)
:culo) :culo) :culo) :culo)
ciao maurizio...un caro saluto a te e benvenuto nel club!! :Ball) :Ball) :Ball) :alfa) :alfa)MAURIZIOR1":1j9yy0pw ha detto:ciao a tutti io sono di bisceglie(ba)
sn felice di essere tra voi! :yep)
:alfa) :alfa)
Fratellone....ti sto scrivendo per sms da giorni ma intuisco che sei stato paercchio impegnato...poi ho letto dei turni bosch.... :mecry) mi dispioace compà.... :cry: che vuoi farci...loro hanno il potere....cmq vediamo di incontrarci presto....appena sei libero...vabbù!! :OK) :OK)thelhorian":br2w3sif ha detto:B gioooooorn a tutt ja :tired)
Fast Furious 82":ifhxhppv ha detto:Appetito Boys....io scappo a fadigà.... :ciao)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)Fast Furious 82":6gebl1ue ha detto:WE...WE.....che vuoi dì?? :member) :mad2) e si...tu sei di forlì....sei tutto fighettino....hihihihi :smokin) :sarcastic)(perchè io nn sono BARESE CRITICANTE)
superalex78":3go1bg36 ha detto:guardate questi due confronto sui 400mt... 147 2.0ts portata a 185cv contro 1.9mjet portato a 200cv!!! Sentite il suono del twin spark quando sfreccia!
:?: :?:
The Black Alfa 147 2.0 TS ,150 Bhp stock, with: C&B Sport Cams, Unichip piggyback ECU, 8.000 rpm, BMC CDA, Supersprint manifold, Remus cat-back, Carbon fiber rear silencer, NGK Iridium spark plugs, H&R suspension, 18" O.Z. wheels.
The silver Alfa 147 1.9 Mjtd 16v, 150 Bhp stock, with Stage 2 ECU Remap: 200 Bhp and 400 Nm.
<embed src="http://www.youtube.com/v/-MRoLK30oWM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
vexator":164lluo0 ha detto:un caro saluto a tutti.
Gli exit pool dicono: Taranto al centrosinistra :vomito)
Speriamo che come spesso accade non corrisponda alla realtà.