<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex, nn posso pretendere che uno che tradisce l'alfa romeo per un'auto crucca possa capire che significa andare fieri del proprio CUORE SPORTIVO e voglia anche manifestarlo in quel modo... facendo capire a chiunque (perchè io nn sono BARESE CRITICANTE) che il mio cuore è solo ALFA ROMEO e batte a ritmo di rpm!!!!
Poi, scusami tanto ma si chiama anche TUNING... ma che ne capisci tu? Hai mai visto FAST & FURIOUS senza adesivi sulle auto? qui in alt'italia è tutto diverso... sanno apprezzare... tu che ne capisci di ste cose!!!!
Cmq, penso che nn riuscirò mai ad apprezzare la sportività della tua merdeces in quanto NN CE N'E' SPORTIVITA' IN QUELLA MACCHINA....
Mbaciccio

Ah, scusami... parlavi post fa, che la tua auto è la stessa che fa DTM....
Hai mai visto come è fatto il roll bar della clk DTM? ha un rinforzo particolare al centro dell'auto, in corrispondenza proprio dell'eventuale montante che manca...
è a forma triangolare, anzi trapezoidale proprio per riprodurre la torsione del montante...
Ma che ne capisci....
Mbaciccio
P.S.
Cmq, scherzi a parte... ognuno ha i suoi concetti e pregiudizi... a me nn interessano, sono pur sempre belli in quanto ti permettono di confrontarti con altre vedute e metterti in gioco... quindi... GRANDE PVC, siamo belli e siamo tanti, siamo tutti ALFISTI NATI (a parte qualcuno che si è convertito e qualcun'altro che nn lo apprezza).

(perchè io nn sono BARESE CRITICANTE)
WE...WE.....che vuoi dì?? :member) :mad2) e si...tu sei di forlì....sei tutto fighettino....hihihihi :smokin) :sarcastic)

ma che ne capisci tu? Hai mai visto FAST & FURIOUS senza adesivi sulle auto?)
hihihihi....si ....la mia special car è senza adesivi perchè la sua bellezza non deve essere oscurata da niente e da nessuno!! :culo) :culo) :culo)

thelhorian":br2w3sif ha detto:
B gioooooorn a tutt ja :tired)
Fratellone....ti sto scrivendo per sms da giorni ma intuisco che sei stato paercchio impegnato...poi ho letto dei turni bosch.... :mecry) mi dispioace compà.... :cry: che vuoi farci...loro hanno il potere....cmq vediamo di incontrarci presto....appena sei libero...vabbù!! :OK) :OK)

un caro saluto a chi non ho ancora citato.... naturalmente soprattutto ai due combattenti di binetto..... :culo)
@Carlo....meno male come è andata Carlè....meglio così... :OK)
@Salva....non ti facevo così cazzuto alla guida....bravo bravo :bravo)

Un ciao a teo alex Luca Angelo ecc...e tutta la troupe!! :handclap)

Fast Furious 82":6gebl1ue ha detto:
(perchè io nn sono BARESE CRITICANTE)
WE...WE.....che vuoi dì?? :member) :mad2) e si...tu sei di forlì....sei tutto fighettino....hihihihi :smokin) :sarcastic)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
MBACICCIO ABHARD :culo)
nato a vtond :baby)
proving d BAR :nod)

TERROUN COM A NU PUGLIS :OK)

siori e siori, ed ecco a voi il fuori pista di Carlo, ripreso dal cameracar.... :sarcastic)

<embed src="http://www.youtube.com/v/XqnsE16rhXU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

P.S. Carlo, giovedì pomeriggio vado a provare a binetto, con il supporto morale del copilota Salvatore :elio) , se mi presento alle 17.45 a binetto c'è bisogno di prenotare o mi fanno girare?

guardate questi due confronto sui 400mt... 147 2.0ts portata a 185cv contro 1.9mjet portato a 200cv!!! Sentite il suono del twin spark quando sfreccia!

:?: :?:

The Black Alfa 147 2.0 TS ,150 Bhp stock, with: C&B Sport Cams, Unichip piggyback ECU, 8.000 rpm, BMC CDA, Supersprint manifold, Remus cat-back, Carbon fiber rear silencer, NGK Iridium spark plugs, H&R suspension, 18" O.Z. wheels.

The silver Alfa 147 1.9 Mjtd 16v, 150 Bhp stock, with Stage 2 ECU Remap: 200 Bhp and 400 Nm.

<embed src="http://www.youtube.com/v/-MRoLK30oWM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

superalex78":3go1bg36 ha detto:
guardate questi due confronto sui 400mt... 147 2.0ts portata a 185cv contro 1.9mjet portato a 200cv!!! Sentite il suono del twin spark quando sfreccia!

:?: :?:

The Black Alfa 147 2.0 TS ,150 Bhp stock, with: C&B Sport Cams, Unichip piggyback ECU, 8.000 rpm, BMC CDA, Supersprint manifold, Remus cat-back, Carbon fiber rear silencer, NGK Iridium spark plugs, H&R suspension, 18" O.Z. wheels.

The silver Alfa 147 1.9 Mjtd 16v, 150 Bhp stock, with Stage 2 ECU Remap: 200 Bhp and 400 Nm.

<embed src="http://www.youtube.com/v/-MRoLK30oWM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

semplicemente :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.