<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

angelo81":3jv5o8k7 ha detto:
ho qualche foto da mostrarvi una di queste è per paky l'ho ricevuto da almeno una settimana ma speravo di darglielo sabato scorso...poi non ci siamo piu' visti e quindi è sfumato....

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

se lo fai verniciare di verde lo monto alla punto di papà :crepap)

lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo

GRAZIE ANCORA RAGA SIETE MITICI :hug) :alfa)

superalex78":2dheml0f ha detto:
siori e siori, ed ecco a voi il fuori pista di Carlo, ripreso dal cameracar.... :sarcastic)

<embed src="http://www.youtube.com/v/XqnsE16rhXU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

P.S. Carlo, giovedì pomeriggio vado a provare a binetto, con il supporto morale del copilota Salvatore :elio) , se mi presento alle 17.45 a binetto c'è bisogno di prenotare o mi fanno girare?

Ragà è ufficiale....Alex è un demente.... :asd) ...almeno prendi una 147 e non una punto!!!...merdina... :asd)

Devi prenotare altrimenti ti fanno entrare con il piffero... :rotolo)

080/9921148....la ragazza che risponde è anche molto carina....preparati a sacrificare le gomme....le mie sono in condizioni pietose... :mecry2)

harley1972":2cw2yusn ha detto:
superalex78":2cw2yusn ha detto:
siori e siori, ed ecco a voi il fuori pista di Carlo, ripreso dal cameracar.... :sarcastic)

<embed src="http://www.youtube.com/v/XqnsE16rhXU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

P.S. Carlo, giovedì pomeriggio vado a provare a binetto, con il supporto morale del copilota Salvatore :elio) , se mi presento alle 17.45 a binetto c'è bisogno di prenotare o mi fanno girare?

Ragà è ufficiale....Alex è un demente.... :asd) ...almeno prendi una 147 e non una punto!!!...merdina... :asd)

080/9921148....la ragazza che risponde è anche molto carina....preparati a sacrificare le gomme....le mie sono in condizioni pietose... :mecry2)

Carlo fai una foto alle gomme....sono curioso :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

harley1972":2ufu03md ha detto:

Ma era per sdrammatizzare un po'! :clap)

Carlo, Salva m'ha raccontato tutto delle gomme, però già m'avevano detto di fare un giro veloce seguito da uno lento per non massacrarle troppo, perchè le gomme uso stradale quando si riscaldano diventano trooooppo morbide e si spappolano sull'asfalto abrasivo della pista!

Purtroppo questo è il lato negativissimo dell'andare in pista...oltre al fatto che come niente de te vai per prati con il rischio di graffiare pure la carrozzerie con le pietroline!

Officina Torelli":3djtsrei ha detto:
Ciaoooooooooooooooooooooooooo Maurì e benvenuto nellla pazza famiglia del Puglia Virtual Club :jolly) :jolly) :jolly)

Madò belli, siamo sempre di più...

Belli????? Salvatò?????
Ma che sta a dì??????

Ma l'hai visti bene????????????

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tu questo soggetto lo definisci bello????

<embed src="http://www.youtube.com/v/4_BXegQto98" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Ragazzi, sono un po' in crisi...
Vorrei cambiarmi la macchina e prendere una:

1) grande
2) quattro porte (non conque :asd) )
3) cambio automatico (magari con comandi al volante)
4) interni in pelle
5) benzina :elio) , da almeno 180cv

Ora potrei permettermene solo una usata. Sulla Thesis ci sono molti "affari", specie su benzina, addirittura ho visto che 2005-2006 quota anche 20mila...
Il 3.2 V6 mi attira parecchio, ma anche il 2.0 turbo. Penso che il 2.4 sia il miglior compromesso.
Però...
se aspettqssi un 5-6 anni, quindi dopo il matrimonio, potrei anche pensare di comprare una car nuova, ovviamente sempre ammiraglia.
Giusto fra 5-6 ci saranno importanti novità, come la 169, la nuova ammiraglia Lancia...
Che faccio aspetto?

vexator":2eiapoca ha detto:

1) grande
4) interni in pelle

Ora potrei permettermene solo una usata. Sulla Thesis ci sono molti "affari", specie su benzina, addirittura ho visto che 2005-2006 quota anche 20mila...
Il 3.2 V6 mi attira parecchio, ma anche il 2.0 turbo. Penso che il 2.4 sia il miglior compromesso.
Però...
se aspettqssi un 5-6 anni, quindi dopo il matrimonio, potrei anche pensare di comprare una car nuova, ovviamente sempre ammiraglia.
Giusto fra 5-6 ci saranno importanti novità, come la 169, la nuova ammiraglia Lancia...
Che faccio aspetto?

...io direi di aspettare...magari poi passi a 159 (...che è quasi un'ammiraglia...) qualora dovesse uscire una versione che ti "garba"...

vexator":31loyh17 ha detto:

1) grande
4) interni in pelle

Però...
Che faccio aspetto?

sì, dopo il matrimonio tua moglie ti castrerà se spendi soldi sulla macchina, se vuoi un consiglio fallo adesso, piglia una bella coupè!!!
(Gt, Clk, Serie3)

La Thesis benzina lasciala stare, a meno che di mestiere non fai il benzinario, perchè il 3000 sta intorno i 5/6kml (in statale!!!)

superalex78":vqvckf9c ha detto:
Officina Torelli":vqvckf9c ha detto:
Ciaoooooooooooooooooooooooooo Maurì e benvenuto nellla pazza famiglia del Puglia Virtual Club :jolly) :jolly) :jolly)

Madò belli, siamo sempre di più...

Belli????? Salvatò?????
Ma che sta a dì??????

Ma l'hai visti bene????????????

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tu questo soggetto lo definisci bello????

<embed src="http://www.youtube.com/v/4_BXegQto98" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.