Ciao a tutti,
ieri è stata la più bella pausa dallo studio che io mi sia mai preso.
Venire a vedervi in pista mi ha rilassato molto tranne quando Carlo è entrato troppo deciso in quel tornantino andando conseguentemente fuori pista...lì, e credo anche Salvatore, mi sono preoccupato.
Dall'alto ho visto che la motivazione del fuoripista è stata la troppa fede che Carlo aveva nel q2 che non ha potuto fare il miracolo in quel tornantino stretto per giunta in leggera discesa.
La troppa decisione di Carlo gli ha fatto aprire il gas molto prima del punto di corda facendolo entrare con una velocità oltremodo superiore ai limiti del Q2 sebbene questi siano molto elevati causando un sottosterzo più che fisiologico per quella curva e per la velocità con cui l'ha affrontata.
Cmq mi sono risollevato quanto l'ho visto riprendere il giro e sentire il suo mostro sbuffare nei cambi di marcia senza problemi.
Mi sono anche stupito del salvatore dei topi che ha dimostrato con staccatone, curve al limite e nessun fuoripista :asd) di avere manico. Complimenti SAlvato'!
Se la mia "Giulia" avesse qualche migliaia di km in meno e la puleggia dell'alternatore non mi avesse fregato proprio venerdì :mad2) 140euri :mad2) :mad2) , ieri sarei stato certamente dei vostri...alla prossima però non mancherò! :elio)
ps: raga, se mi mandate i vostri indirizzi, vi mando le foto dell'"evento"