<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":nlv70oud ha detto:
Teo ti sei segnato il mio nuovo cell??? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Quando sei a Taranto??
si segnato.....a taranto nn saprei.

oh angelo, ti ricordi quella Montreal ce ti dissi? me la da a 20000€ più qualke ricambio. nn mi convince il colore, la vorrei arancio

mbaciccio":2mwsdd6p ha detto:
nn voglio fare l'uccello del malaugurio, ma solo compressore senza altre modifiche, si finisce come rapidello e altri... 80cv in più vanno redistribuiti e dati da mangiare nel migliore dei modi e soprattutto cambiando coppia, gli organi meccanici vengono sollecitati in maniera spropositata, quindi oltre il compressore dovresti cambiare un po' di cose... forse neanche il cambio riesce a sopportare differenze così grosse di coppia e potenza...
Mbaciccio
P.S.
prima cosa la frizione, poi volanno, poi camme e poi... hai finito i soldi!!!

Alle cammes un pensierino ce lo stavo facendo...ed anche a frizione e volano....ovviamente poi centralina.....e poi che rimarrebbe altro (oltre che a fare un mutuo bicentenario? :sarcastic) )

GTpassion82":19ritpq2 ha detto:
salve a tutti! ieri sono stato in Ferrari qui a Roma.............avevano una 147 JTD pronta per essere smontata e spedita a Maranello per lo studio! :asd) nn si spiegano come al semaforo le abbia dato in testa ad una Enzo. Probabilmente il manico sarà esperto.......qualcuno che avrà corso nei migliori tracciati del Mondo , cme Binetto, Bitonto, Bitritto :asd)

Ma sempre le stesse cagate scrivete? :asd)

cmq incredibile.....sl 6 Gt a Roma e provincia viste in sti giorni!

Week end passato al lago e a Roma traPappardelle al cinghiale, alla lepre, abbacchio e carne argentina. Cmq Alex mi spiace per te ma ora la pancia ìè a ppiattita al contrario di altri. :rotolo) e peso 78 kg :OK)
Poi dici che uno nn si deve incaxxare...
Tu invece, una forchettata di spaghetti al cinghiale con contorno di CAXXI TUOI nn te la sei fatta e nn te la farai mai, vero? Nn hai seguito neanche tutta la vicenda e parli a vanvera.. mi sa che l'acqua vige sovrana in te!!!
Quando ci farai vedere invece una tua discussione intelligente e nn solo per scrivere e prendere post?Finora di cagate tue ne abbiamo viste, forse è l'ora che inizi a pensare prima di scrivere, no?
Mbaciccio

MAURIZIOR1":2v93aowi ha detto:
ciao a tutti io sono di bisceglie(ba)
sn felice di essere tra voi! :yep)
:alfa) :alfa)

Un grande benvenuto a Maurizio.... :welcome) .....non fare caso ad alcuni che discutono.... :bonk) .....si vogliono bene.... :sadomaso) ..... :shakko) ..... :asd) :asd)

pista

Ciao a tutti,

ieri è stata la più bella pausa dallo studio che io mi sia mai preso.
Venire a vedervi in pista mi ha rilassato molto tranne quando Carlo è entrato troppo deciso in quel tornantino andando conseguentemente fuori pista...lì, e credo anche Salvatore, mi sono preoccupato.
Dall'alto ho visto che la motivazione del fuoripista è stata la troppa fede che Carlo aveva nel q2 che non ha potuto fare il miracolo in quel tornantino stretto per giunta in leggera discesa.
La troppa decisione di Carlo gli ha fatto aprire il gas molto prima del punto di corda facendolo entrare con una velocità oltremodo superiore ai limiti del Q2 sebbene questi siano molto elevati causando un sottosterzo più che fisiologico per quella curva e per la velocità con cui l'ha affrontata.
Cmq mi sono risollevato quanto l'ho visto riprendere il giro e sentire il suo mostro sbuffare nei cambi di marcia senza problemi.
Mi sono anche stupito del salvatore dei topi che ha dimostrato con staccatone, curve al limite e nessun fuoripista :asd) di avere manico. Complimenti SAlvato'!

Se la mia "Giulia" avesse qualche migliaia di km in meno e la puleggia dell'alternatore non mi avesse fregato proprio venerdì :mad2) 140euri :mad2) :mad2) , ieri sarei stato certamente dei vostri...alla prossima però non mancherò! :elio)

ps: raga, se mi mandate i vostri indirizzi, vi mando le foto dell'"evento"

Beppe, ti vogliamo in pista... dai..
E' vero, la pista è il luogo per rilassarsi e per sentire l'adrenalina che ti sale addosso e nn si stacca... quando ne sei fuori senti quella sensazione di piacere e freschezza che ti porta in un altro pianeta che solo chi ama le corse può provare ed è fortunato in quanto nn tutti hanno questa capacità di diventare tutt'uno con macchina e asfalto, capirne i limiti e parlarci a volte...
E' stupendo... e mi manca da morire...
Mbaciccio
PS
mbaciccioabarth@hotmail.com
Potresti mandarmi le foto qui? è il mio contatto msn ma anche indirizzo posta.
Grazie

Ciao, sto cercando un camping vicino a santa maria di leuca, a gagliano del capo sulla litoranea sp358. Ci sono stato l'anno scorso ma non so il nome e non riesco a rintracciarlo, qualcuno di lecce riesce a recuperarmi qualche info? grazie! ciao

MAURIZIOR1":hx61yxw8 ha detto:
grazie per l'accoglienza ragazzi!
se ci sono raduni o eventi in zona avvisatemi pure, nn mankero'!
:ciao)
se vuoi qualche giorno di questi possiamo incontrarci
tanto siamo a 8 km :ka)
e c facimm nu cafè :OK)

malsanity":t8qf0aeq ha detto:
Ciao, sto cercando un camping vicino a santa maria di leuca, a gagliano del capo sulla litoranea sp358. Ci sono stato l'anno scorso ma non so il nome e non riesco a rintracciarlo, qualcuno di lecce riesce a recuperarmi qualche info? grazie! ciao

Il problema è che giù ce ne sono 3 miliardi di villaggi turistici...

mbaciccio":ip11ki74 ha detto:
Tu invece, una forchettata di spaghetti al cinghiale con contorno di CAXXI TUOI nn te la sei fatta e nn te la farai mai, vero? Nn hai seguito neanche tutta la vicenda e parli a vanvera.. mi sa che l'acqua vige sovrana in te!!!
Quando ci farai vedere invece una tua discussione intelligente e nn solo per scrivere e prendere post?Finora di cagate tue ne abbiamo viste, forse è l'ora che inizi a pensare prima di scrivere, no?
Mbaciccio

Vedi, tu le qualità di un auto come il clk o altre non le puoi proprio capire, perchè eleganza e raffinatezza non t'appartengono proprio...basta dire che te ne vai in giro con quest'adesivo dietro il lunotto....

:asd) :asd)

dsc05107yj4.jpg

:marameo) :marameo)

Mamma mia alex quando lo vede t'ammazzza....SII tropp FORT!
superalex78":393ghty7 ha detto:
mbaciccio":393ghty7 ha detto:
Mbaciccio

Vedi, tu le qualità di un auto come il clk o altre non le puoi proprio capire, perchè eleganza e raffinatezza non t'appartengono proprio...basta dire che te ne vai in giro con quest'adesivo dietro il lunotto....

:asd) :asd)

dsc05107yj4.jpg

:marameo) :marameo)

Re: pista

Bestia Nera":2dphronu ha detto:
Ciao a tutti,

ieri è stata la più bella pausa dallo studio che io mi sia mai preso.
Venire a vedervi in pista mi ha rilassato molto tranne quando Carlo è entrato troppo deciso in quel tornantino andando conseguentemente fuori pista...lì, e credo anche Salvatore, mi sono preoccupato.
Dall'alto ho visto che la motivazione del fuoripista è stata la troppa fede che Carlo aveva nel q2 che non ha potuto fare il miracolo in quel tornantino stretto per giunta in leggera discesa.
La troppa decisione di Carlo gli ha fatto aprire il gas molto prima del punto di corda facendolo entrare con una velocità oltremodo superiore ai limiti del Q2 sebbene questi siano molto elevati causando un sottosterzo più che fisiologico per quella curva e per la velocità con cui l'ha affrontata.
Cmq mi sono risollevato quanto l'ho visto riprendere il giro e sentire il suo mostro sbuffare nei cambi di marcia senza problemi.
Mi sono anche stupito del salvatore dei topi che ha dimostrato con staccatone, curve al limite e nessun fuoripista :asd) di avere manico. Complimenti SAlvato'!

Se la mia "Giulia" avesse qualche migliaia di km in meno e la puleggia dell'alternatore non mi avesse fregato proprio venerdì :mad2) 140euri :mad2) :mad2) , ieri sarei stato certamente dei vostri...alla prossima però non mancherò! :elio)

ps: raga, se mi mandate i vostri indirizzi, vi mando le foto dell'"evento"

Anche a me ha fatto un sacco piacere vederti! :)
Peccato che subito dopo le rispettive donne ci abbiano richiamati all'ordine, sennò sarei rimasto volentierissimo a far chiacchiere; la prossima volta voglio vederti girare con la tua mitica... a proposito, come è andata la riparazione post-grandine? :nod)

In effetti....stavo girando come se avessi avuto un trazione integrale.... :D ....l'elevata velocità e la discesa, oltre al fatto che ho dato anche una brusca sterzata all'interno della curva, perchè volevo che la 147 derapasse, mi hanno fatto andare fuori pista.....o ragà....le 147 vanno sui binari....non c'è modo di farle scodare, se non con il freno a mano.... :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.