DevilBoss86":8bxdugvu ha detto:Ma in tutto ciò carlo che auto ha?
angelo81":ojobi2q7 ha detto:DevilBoss86":ojobi2q7 ha detto:Ma in tutto ciò carlo che auto ha?
quella del video è una boiata di alex ignoralo tanto dice sempre cazzate :asd) :rotolo) :rotolo)
Angiolè ma di questo spoiler che famo?? lo riverniciamo?? hihihihi :jolly) magari di giallo canarino così la Pac-mobile di pikkio sarà riconoscibilissima già da pescara..... :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo)angelo81":1lj4xlof ha detto:ciao gaetà ciao ivan :X)
Ciao Salva...tutto ok? ce s deic a Massafrigna??? :jolly)Officina Torelli":34ftr2d2 ha detto:Buona sera a tutti i Pugliastri e non...
Officina Torelli":2bqd5tku ha detto:Buona sera a tutti i Pugliastri e non...
però mi raccomando....io max le 19.30 devo rientrare a casa...la mamma non vuole...tanto piccolo io..... :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)quindi se ci vediamo...
Officina Torelli":rmlsp8e1 ha detto:Buona sera a tutti i Pugliastri e non...
mbaciccio":2tkk9b3a ha detto:Allora, parlando con salvatopo, il video del mio 0-100 lo metterà fra un po'... nonappena riesce a decriptarlo...
Per quanto riguarda la pista.. chi vorrebbe accodarsi per il 2 giugno se si può fare?
Per quanto riguarda il resto del mondo...
CIAOOOOOOOOOOOOO
Mbaciccio