<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":3h93vwdd ha detto:
vexator":3h93vwdd ha detto:
lukameraweb":3h93vwdd ha detto:
mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!
vexator":3h93vwdd ha detto:
Buona Domenica!
io vado al mare, poi un giretto in moto...

sto andando a votare proprio in questo momento.... CITO FOR PRESIDENT!!!
Io ho la casa al mare (Campomarino), ci resto tutta la giornata, grigliata di carne, primitivo di manduria, ....

buona domenica a tutti :asd)
....bene per entrambi i motivi...Cito e la grigliata... :asd)
Buona giornata allora....
giornata pikkia di oggi... :matto)

moto fino alle 13 :smokin)
se magna in campagna :appa)
e dopo aver digerito...
piscina gavettoni e sole sperando che ci sia :shine) :spiaggia)
:ahsisi) x rientrare poi in serata

buona giornata a tutti :hug)

ps. se si organizza un caffe nel pomeriggio chiamatemi sul cell
che il pc non lo cako oggi :drive)

si paki NUVOLEEEEEEEEE
thelhorian":3t4bnlus ha detto:
lukameraweb":3t4bnlus ha detto:
mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!
vexator":3t4bnlus ha detto:
Buona Domenica!

perche
è brutto il tempo li?

lukameraweb":1xbcw5b5 ha detto:
si paki NUVOLEEEEEEEEE
thelhorian":1xbcw5b5 ha detto:
lukameraweb":1xbcw5b5 ha detto:
vexator":1xbcw5b5 ha detto:
Buona Domenica!

perche
è brutto il tempo li?

rettifico la mia giornata pikkia :(

il tempo s'è annuvolato :cry:

esco la 147 che è da un mese che non l'accendo :X)

Buongiorno porcelli! :D
Ebbene si, la pista è la cosa più divertente che abbia mai fatto con la macchina;
A parte il fuoripista di Harlo, in cui mi sono spaventato più perchè lo conosco che per la macchina, che infatti ne è uscita con dolo qualche graffiettino, è stata mezz'ora di follia completa con le gomme che stridevano senza interruzione e l'ago del contagiri che non scendeva mai sotto i 3.500.
I freni e le gomme (non) ringraziano. :p

@Paki: dico solo :fluffle)
@Mbaciccio: il video lo posto appena lo converto. :nod)
@Superalex: AUGURI!!! :D

Salvatopo":1v3ioz3u ha detto:
Buongiorno porcelli! :D
Ebbene si, la pista è la cosa più divertente che abbia mai fatto con la macchina;
A parte il fuoripista di Harlo, in cui mi sono spaventato più perchè lo conosco che per la macchina, che infatti ne è uscita con dolo qualche graffiettino, è stata mezz'ora di follia completa con le gomme che stridevano senza interruzione e l'ago del contagiri che non scendeva mai sotto i 3.500.
I freni e le gomme (non) ringraziano. :p

@Paki: dico solo :fluffle)
@Mbaciccio: il video lo posto appena lo converto. :nod)
@Superalex: AUGURI!!! :D

che è successo ad alex è stato esorcizzato? :crepap)

qui tempo incerto.... stamattina sole, ora nuvole, e poi ancora sole, e poi di nuovo nuvole... fortuna che c'è un po' di venticello fresco altrimenti, si morirebbe...
la pista è la cosa più bella che si possa fare con l'asfalto....
mbaciccio

io forse forse forse.....riesco a scendere per metà giugno.....

ho un importante meeting col mio meccanico :crepap)

A parte gli scherzi pensavo ad un bel compressore volumetrico....

l'autodelta lo vende come pezzo da modifica e dichiara che il 1.6 120cv passa da 120 a 198 cv....sti cazzi!!!!! 78 cv nn mi farebbero male :D

nn voglio fare l'uccello del malaugurio, ma solo compressore senza altre modifiche, si finisce come rapidello e altri... 80cv in più vanno redistribuiti e dati da mangiare nel migliore dei modi e soprattutto cambiando coppia, gli organi meccanici vengono sollecitati in maniera spropositata, quindi oltre il compressore dovresti cambiare un po' di cose... forse neanche il cambio riesce a sopportare differenze così grosse di coppia e potenza...
Mbaciccio
P.S.
prima cosa la frizione, poi volanno, poi camme e poi... hai finito i soldi!!!

salve a tutti! ieri sono stato in Ferrari qui a Roma.............avevano una 147 JTD pronta per essere smontata e spedita a Maranello per lo studio! :asd) nn si spiegano come al semaforo le abbia dato in testa ad una Enzo. Probabilmente il manico sarà esperto.......qualcuno che avrà corso nei migliori tracciati del Mondo , cme Binetto, Bitonto, Bitritto :asd)

Ma sempre le stesse cagate scrivete? :asd)

cmq incredibile.....sl 6 Gt a Roma e provincia viste in sti giorni!

Week end passato al lago e a Roma traPappardelle al cinghiale, alla lepre, abbacchio e carne argentina. Cmq Alex mi spiace per te ma ora la pancia ìè a ppiattita al contrario di altri. :rotolo) e peso 78 kg :OK)

GTpassion82":1da87i3f ha detto:
salve a tutti! ieri sono stato in Ferrari qui a Roma.............avevano una 147 JTD pronta per essere smontata e spedita a Maranello per lo studio! :asd) nn si spiegano come al semaforo le abbia dato in testa ad una Enzo. Probabilmente il manico sarà esperto.......qualcuno che avrà corso nei migliori tracciati del Mondo , cme Binetto, Bitonto, Bitritto :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cuoresportivo86":1b0t93bc ha detto:
GTpassion82":1b0t93bc ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao ale! vedi che il messaggio precedente l'ho modificato, ancora qualcuno dice che quello che spamma sn io ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.