IVAN":34xcxprq ha detto:Buona domenica a tutti :X)
a lei + di tutti :fluffle)
IVAN":34xcxprq ha detto:Buona domenica a tutti :X)
lukameraweb":2645cda7 ha detto:mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!vexator":2645cda7 ha detto:Buona Domenica!
io vado al mare, poi un giretto in moto...
giornata pikkia di oggi... :matto)IVAN":3h93vwdd ha detto:....bene per entrambi i motivi...Cito e la grigliata... :asd)vexator":3h93vwdd ha detto:lukameraweb":3h93vwdd ha detto:mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!vexator":3h93vwdd ha detto:Buona Domenica!
sto andando a votare proprio in questo momento.... CITO FOR PRESIDENT!!!
Io ho la casa al mare (Campomarino), ci resto tutta la giornata, grigliata di carne, primitivo di manduria, ....
buona domenica a tutti :asd)
Buona giornata allora....
thelhorian":3t4bnlus ha detto:lukameraweb":3t4bnlus ha detto:mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!vexator":3t4bnlus ha detto:Buona Domenica!
perche
è brutto il tempo li?
lukameraweb":1xbcw5b5 ha detto:si paki NUVOLEEEEEEEEEthelhorian":1xbcw5b5 ha detto:lukameraweb":1xbcw5b5 ha detto:mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!vexator":1xbcw5b5 ha detto:Buona Domenica!
perche
è brutto il tempo li?
Salvatopo":1v3ioz3u ha detto:Buongiorno porcelli!
Ebbene si, la pista è la cosa più divertente che abbia mai fatto con la macchina;
A parte il fuoripista di Harlo, in cui mi sono spaventato più perchè lo conosco che per la macchina, che infatti ne è uscita con dolo qualche graffiettino, è stata mezz'ora di follia completa con le gomme che stridevano senza interruzione e l'ago del contagiri che non scendeva mai sotto i 3.500.
I freni e le gomme (non) ringraziano.
@Paki: dico solo :fluffle)
@Mbaciccio: il video lo posto appena lo converto. :nod)
@Superalex: AUGURI!!!
harley1972":ovslgmw0 ha detto:Cmq...buongiorno a tutti... :tired) .... :coffe)
GTpassion82":1da87i3f ha detto:salve a tutti! ieri sono stato in Ferrari qui a Roma.............avevano una 147 JTD pronta per essere smontata e spedita a Maranello per lo studio! :asd) nn si spiegano come al semaforo le abbia dato in testa ad una Enzo. Probabilmente il manico sarà esperto.......qualcuno che avrà corso nei migliori tracciati del Mondo , cme Binetto, Bitonto, Bitritto :asd)
Ma sempre le stesse cagate scrivete? :asd)
ciao ale! vedi che il messaggio precedente l'ho modificato, ancora qualcuno dice che quello che spamma sn iocuoresportivo86":1b0t93bc ha detto:GTpassion82":1b0t93bc ha detto:salve a tutti! ieri sono stato in Ferrari qui a Roma.............avevano una 147 JTD pronta per essere smontata e spedita a Maranello per lo studio! :asd) nn si spiegano come al semaforo le abbia dato in testa ad una Enzo. Probabilmente il manico sarà esperto.......qualcuno che avrà corso nei migliori tracciati del Mondo , cme Binetto, Bitonto, Bitritto :asd)
Ma sempre le stesse cagate scrivete? :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: