<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ci sono.... :cry: :mecry) :mecry2) vorrei esserci...
Ma qualcuno sa come è andata a finire con carlo in pista?
Mbaciccio

Di ritorno da BInetto:

Inizio dicendo che essendo l'ultimo turno di Sabato (18.00 - 18.30) ci hanno riservato la pista (eravamo solo io e salva... :elio) ).....premetto che ci siamo divertiti come i pazzi, anzi Salva, ha subito detto: "Quando torniamo?", ma ci abbiamo lasciato mezzi kopertoni (e non skerzo!!! :mecry2) )

E' venuto a trovarci Beppe di Cassano e ha scattato qualche foto!!!

Mi sano cagato un pò addosso perchè ho messo il GTD troppo alla frusta e ho fatto anche un fuori pista!!!.... :schok) .....però niente di rotto..... :clap) ......fortunatamente.....Salva pubblica le foto!!!

Minkia...Salva in pista è un pazzo... :asd) ....ha messo il JTD alla frusta al tal punto che ad un certo punto si è sentito puzza di bruciato (i freni!!!), però anche la 147 di Salva originale com'è mi ha dato un sacco di filo da torcere....Binetto è molto tecnica!!! Alex preparati!!!.... :elio)

angelo81":1cxeivwk ha detto:
oh ma fate proprio pietà :mad2)
almeno degnatevi di dire io ci sono io non ci sono

dove ci vediamo e a che ora?

Io ci sarei pure.....ma mia moglie in questo momento sta sbraitando... :swear) ....perchè sono arrivato tardi.....mentre io.... :asd) ....me la rido per il bel pomeriggio.....cmq ti chiamo e vediamo....

harley1972":3uj2em9z ha detto:
cuoresportivo86":3uj2em9z ha detto:
Ciao a tutti!!! Scusate (anche se non ve ne frega niente :sarcastic) :sarcastic) ) se sono sparito ma ho avuto problemucci con internet.......Voi tutto ok?? Ho visto le 500 pagine e me ne sono dovute leggere almeno 30.......complimenti alla sezione puglia :OK) :OK) :OK) :OK) !!! Bè vi saluto.....

P.S. Angelo.......le foto delle Ballast??? :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma chi sei???.... :culo)

Sono sempre io Carlo ;) ;) ;) :fluffle) :fluffle)

ragazzi, perchè frenando in maniera lenta e progressiva da altissime velocità (cioè mettendoci 200mt per frenare) i freni alla fine iniziano come a vibrare e far rumore??? :?: :?: :?:

Se invece faccio una frenata poderosa e intensa, sempre dalle stesse velocità, frena alla grande e va tutto bene????

dovrebbe essere il contrario....sicuramente i dischi nn sono altrimenti vibrerebbe lo sterzo no? cmq...boh pasticche?
superalex78":3b3uwzx6 ha detto:
ragazzi, perchè frenando in maniera lenta e progressiva da altissime velocità (cioè mettendoci 200mt per frenare) i freni alla fine iniziano come a vibrare e far rumore??? :?: :?: :?:

Se invece faccio una frenata poderosa e intensa, sempre dalle stesse velocità, frena alla grande e va tutto bene????

Alex, quasi sicuramente sono i dischi. Frenare per 200mt continui da alte velocità vuol dire portare i dischi a temperatura INCREDIBILMENTE ALTA e quindi è molto possibile che abbiano un piccolo valore di ovalizzazione che quando il disco è più caldo si accentua.
Se nelle frenate normali o brusche nn senti niente, nn può essere che quello!!!
Voglio dire, hai pur sempre una MERDECES....
Mbaciccio
P.S.
ieri sera ho fatto anch'io un video 0-100 su sfondo bagnato, qui a forlì, e asr inserito... RISULTATO? 8,80 sec e salvatopo ha il mio video... spero che fra un po' lo posti così, il genio della lampada, si metterà a piangere!!!

lukameraweb":2jgysplm ha detto:
mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!
vexator":2jgysplm ha detto:
Buona Domenica!
io vado al mare, poi un giretto in moto...

sto andando a votare proprio in questo momento.... CITO FOR PRESIDENT!!!
Io ho la casa al mare (Campomarino), ci resto tutta la giornata, grigliata di carne, primitivo di manduria, ....

buona domenica a tutti :asd)

vexator":1p3abf13 ha detto:
lukameraweb":1p3abf13 ha detto:
mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!
vexator":1p3abf13 ha detto:
Buona Domenica!
io vado al mare, poi un giretto in moto...

sto andando a votare proprio in questo momento.... CITO FOR PRESIDENT!!!
Io ho la casa al mare (Campomarino), ci resto tutta la giornata, grigliata di carne, primitivo di manduria, ....

buona domenica a tutti :asd)

....bene per entrambi i motivi...Cito e la grigliata... :asd)

Buona giornata allora....

superalex78":3b1l1jgi ha detto:

alex sono i dischi :ka)
anche io ho lo stesso problema sul disco destro :mad2)
succede quando dai una frenata dolce in quel caso il metallo scalda molto e si dilata assumendo una forma ondulata :schok)
mentre con una frenata decisa il disco lo scaldi meno e di conseguenza non si deforma :ka)
però se ti si sono fottuti i dischi il colpevole non sei mica tu... :confusbig)
ma le guarnizioni frenanti che si sono ingottate :schok)
se la guarnizione mantiene la sua pasta malleabile al 10% fotti la guarnizione ma il disco rimane intatto :smokin)
al contrario se la guarnizione s'indurisce fotti il disco e la guarnizione rimane intatta :shrug03)
ps. x guarnizione frenante s'intende la pastiglia :OK)

morale della favola...
cang l disc e l pastikk............... :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.