io ci sono.... :cry: :mecry) :mecry2) vorrei esserci...
Ma qualcuno sa come è andata a finire con carlo in pista?
Mbaciccio
Ma qualcuno sa come è andata a finire con carlo in pista?
Mbaciccio
DevilBoss86":qdywl6f4 ha detto:buona sera a tutti !!!
angelo81":1cxeivwk ha detto:oh ma fate proprio pietà :mad2)
almeno degnatevi di dire io ci sono io non ci sono
dove ci vediamo e a che ora?
harley1972":3uj2em9z ha detto:cuoresportivo86":3uj2em9z ha detto:Ciao a tutti!!! Scusate (anche se non ve ne frega niente :sarcastic) :sarcastic) ) se sono sparito ma ho avuto problemucci con internet.......Voi tutto ok?? Ho visto le 500 pagine e me ne sono dovute leggere almeno 30.......complimenti alla sezione puglia :OK) :OK) :OK) :OK) !!! Bè vi saluto.....
P.S. Angelo.......le foto delle Ballast??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma chi sei???.... :culo)
noto noto :alfa)DevilBoss86":25vlpyhs ha detto:raga cmq ho notato che siamo la regione più attiva di tutto il forum :asd)
superalex78":3b3uwzx6 ha detto:ragazzi, perchè frenando in maniera lenta e progressiva da altissime velocità (cioè mettendoci 200mt per frenare) i freni alla fine iniziano come a vibrare e far rumore??? :?: :?: :?:
Se invece faccio una frenata poderosa e intensa, sempre dalle stesse velocità, frena alla grande e va tutto bene????
DevilBoss86":1etru74z ha detto:raga cmq ho notato che siamo la regione più attiva di tutto il forum :asd)
vexator":1am0llo7 ha detto:Buona Domenica!
io vado al mare, poi un giretto in moto...
lukameraweb":2jgysplm ha detto:mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!vexator":2jgysplm ha detto:Buona Domenica!
vexator":1p3abf13 ha detto:lukameraweb":1p3abf13 ha detto:mare??? cu stu timb d pizz!!!! VAI A VOTARE PIUTTOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MIRACCOMANDO....GIANCARLO CITO 4EVER!vexator":1p3abf13 ha detto:Buona Domenica!
sto andando a votare proprio in questo momento.... CITO FOR PRESIDENT!!!
Io ho la casa al mare (Campomarino), ci resto tutta la giornata, grigliata di carne, primitivo di manduria, ....
buona domenica a tutti :asd)
superalex78":3b1l1jgi ha detto:ragazzi, perchè frenando in maniera lenta e progressiva da altissime velocità (cioè mettendoci 200mt per frenare) i freni alla fine iniziano come a vibrare e far rumore??? :?: :?: :?:
Se invece faccio una frenata poderosa e intensa, sempre dalle stesse velocità, frena alla grande e va tutto bene????