<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie staff per il chiarimento :) ....
è giusto che la motivazione della sospensione non sia divulgata ma era quasi doveroso informare il resto della sezione visto che ci sentiamo ogni giorno e che il motivo principale della sospensione era nato in queste pagine.

una domanda :D
visto che io partecipo attivamente a tutti gli incontri e mi limito a chiamare tutti rikkiunazz :rotolo) questo vuol dire che non sarò mai sospeso? :asd) :asd) :asd)



skerzo :jolly)
 
maxchan147":13cgy4og ha detto:
angelo81":13cgy4og ha detto:
visto che io partecipo attivamente a tutti gli incontri e mi limito a chiamare tutti rikkiunazz :rotolo) questo vuol dire che non sarò mai sospeso? :asd) :asd) :asd)

skerzo :jolly)

Continua così che vai bene :asd)

Già, sta sempre ad offenderci gratuitamente... :shrug03)

Bannatelo!

:sarcastic)
 
angelo81":1xf9kyhg ha detto:
grazie staff per il chiarimento :) ....
è giusto che la motivazione della sospensione non sia divulgata ma era quasi doveroso informare il resto della sezione visto che ci sentiamo ogni giorno e che il motivo principale della sospensione era nato in queste pagine.

una domanda :D
visto che io partecipo attivamente a tutti gli incontri e mi limito a chiamare tutti rikkiunazz :rotolo) questo vuol dire che non sarò mai sospeso? :asd) :asd) :asd)



skerzo :jolly)
angelo,tu il silenziatore lo prendesti dal tuo marmittaio??
 
teo ma ce ste parl veramend? ma veramend ste parl?? LAVORARE???????????????????????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
GTpassion82":dn7v89kw ha detto:
buongiorno! beato me? ma secondo te lo Stato regala? io al contrario di un lavoratore normale se sono di guardia laavoro 24h. lo stato dovrebbe pagarmi 1 giorno per 3 Volte giusto? e cmq la settimana lavorativa è di 36h. .., io teoricamente ne potrei fare almeno il doppio. pertanto su una guardia 8 h nn sono conteggiate perchèorario lavorativo,8 le pagano 30€ (e sn una miseria visto ke anche il ragazzo ke scarica il pesce avrebbe straordinario) e 8 ore sono a recupero . . . ora io ho inmedia 309h....un mese sono 144 h lavorativo .......quindi vuol dire ke io (o carlo, ivan) ho lavorato 2 mesi in più di te luka.....anzi considErato
 
lavorerei per il lavoro che fai TU ininterrottamente 12 mesi senza fermarmi guarda.....senza nulla togliere caro
GTpassion82":39g473ts ha detto:
considerato che ho 1 mese di ferie e nn ho usufruito manco di 1 giorno ho lavorato 3 mesi in più di te! nn ho le faccine luka da mettere ... altrimenti avrei messo te nudo con un amico alle spalle . . . gaet-ano
 
Re: Forze Armate

certo....se davvero teo se la è presa allora sà davvero il fatto suo e il suo lo metterei tra virgolette!
Bestia Nera":1qgidkv9 ha detto:
io il pilota militare in AM l'avrei fatto gratis (e non scherzo)


...maledetto 0.9/60 :mecry2)


teo,
non penso che luca abbia voluto intedere che rubi lo stipendio o che non fai niente ma credo che si sia riferito al fatto che nn tutti hanno avuto la fortuna (o bravura) di superare un concorso di spicco come quello che ti ha fatto diventare maresciallo.

luca, sbaglio?





NB: luca, se sbaglio dammi ugualmente ragione se no teo s'incazza di più :rotolo)
 
un altra e ultima cosa se permetti: quando facevo io il militare a martina franca quelli che facevano 24 ore di guardia....si facevano 4 gg a casa!!!!!!!!!! praticamente la maggior parte di loro le 24 ore dormiva.....e poi riposato riposato si andava a fare un altro lavoretto.....così sono 2 gli stipendi che entravano!
GTpassion82":58q2gzo9 ha detto:
buongiorno! beato me? ma secondo te lo Stato regala? io al contrario di un lavoratore normale se sono di guardia laavoro 24h. lo stato dovrebbe pagarmi 1 giorno per 3 Volte giusto? e cmq la settimana lavorativa è di 36h. .., io teoricamente ne potrei fare almeno il doppio. pertanto su una guardia 8 h nn sono conteggiate perchèorario lavorativo,8 le pagano 30€ (e sn una miseria visto ke anche il ragazzo ke scarica il pesce avrebbe straordinario) e 8 ore sono a recupero . . . ora io ho inmedia 309h....un mese sono 144 h lavorativo .......quindi vuol dire ke io (o carlo, ivan) ho lavorato 2 mesi in più di te luka.....anzi considErato
 
lukameraweb":2his3bta ha detto:
un altra e ultima cosa se permetti: quando facevo io il militare a martina franca quelli che facevano 24 ore di guardia....si facevano 4 gg a casa!!!!!!!!!! praticamente la maggior parte di loro le 24 ore dormiva.....e poi riposato riposato si andava a fare un altro lavoretto.....così sono 2 gli stipendi che entravano!

Dai Luca, cmq essere sfottuti sul lavoro da fastidio... anche se sono sicuro che non lo fai con malizia!

Povero il nostro GtPanzer :asd)
 
lukameraweb":2181hcj5 ha detto:
un altra e ultima cosa se permetti: quando facevo io il militare a martina franca quelli che facevano 24 ore di guardia....si facevano 4 gg a casa!!!!!!!!!! praticamente la maggior parte di loro le 24 ore dormiva.....e poi riposato riposato si andava a fare un altro lavoretto.....così sono 2 gli stipendi che entravano!
GTpassion82":2181hcj5 ha detto:
buongiorno! beato me? ma secondo te lo Stato regala? io al contrario di un lavoratore normale se sono di guardia laavoro 24h. lo stato dovrebbe pagarmi 1 giorno per 3 Volte giusto? e cmq la settimana lavorativa è di 36h. .., io teoricamente ne potrei fare almeno il doppio. pertanto su una guardia 8 h nn sono conteggiate perchèorario lavorativo,8 le pagano 30€ (e sn una miseria visto ke anche il ragazzo ke scarica il pesce avrebbe straordinario) e 8 ore sono a recupero . . . ora io ho inmedia 309h....un mese sono 144 h lavorativo .......quindi vuol dire ke io (o carlo, ivan) ho lavorato 2 mesi in più di te luka.....anzi considErato


...non è tutto oro quello che luccica... :OK)
 
infatti alex rispetto tutti specie i servitori dello statO
superalex78":pfsjqhhb ha detto:
lukameraweb":pfsjqhhb ha detto:
un altra e ultima cosa se permetti: quando facevo io il militare a martina franca quelli che facevano 24 ore di guardia....si facevano 4 gg a casa!!!!!!!!!! praticamente la maggior parte di loro le 24 ore dormiva.....e poi riposato riposato si andava a fare un altro lavoretto.....così sono 2 gli stipendi che entravano!

Dai Luca, cmq essere sfottuti sul lavoro da fastidio... anche se sono sicuro che non lo fai con malizia!

Povero il nostro GtPanzer :asd)
 
superalex78":1zb619hm ha detto:
maxchan147":1zb619hm ha detto:
angelo81":1zb619hm ha detto:
visto che io partecipo attivamente a tutti gli incontri e mi limito a chiamare tutti rikkiunazz :rotolo) questo vuol dire che non sarò mai sospeso? :asd) :asd) :asd)

skerzo :jolly)

Continua così che vai bene :asd)

Già, sta sempre ad offenderci gratuitamente... :shrug03)

Bannatelo!

:sarcastic)

allora oh ragione quando ti kiamo rikkiunazz :culo) :asd) :asd)
 
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio tecnico per l'acquisto dei 18, sto valutando l'acquisto dei Toora T230 come quelli di Teo, i canali disponibili sono 7 o 8, ma la mia in teoria con i 18 dovrebbe montare 7,5 all'anteriore e 8,5 al posteriore, con gomme 225 avanti 245 dietro.

1. Conviene mettere su entrambi gli assi 8, o 7 all'anteriore e 8 al posteriore? Sul 7 il 225 dovrebbe andare bene...così come sull'8.

2. Le gomme posteriori vanno con spalla da 35mm, quelle anteriori con spalla da 40, ma per i cerchi questo dato c'entra qualcosa? No? Il loro diametro è sempre uguale?

3. Con canale 7,5 e 8,5 la mercedes porta Offset 37(anteriore) e 30(posteriore), mentre l'offset dei Toora è 18... non è che sporge troppo? sarebbe come avere distanziali da 2 cm all'anteriore e 1,2cm al posteriore, giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top