<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":24o2t7fo ha detto:
porca miseria ho il numero 432....nn è che mi fai un privilegio e salto la fila??? :asd)
...... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) ........ :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) ....... :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) .....PREPARATI.....:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
Ragazzi, questa la risposta di Alessio ricevuta per email:

Ciao Alex….grazie per l’interessamento!!! Volevo contattare qualcuno infatti ma non avevo l’email di nessuno !!!! Sinceramente non lo so………mi sono trovato sospeso all’improvviso!!! Ho lasciato ieri il forum con dei link di ebay sulle GTA usate e poi oggi collegandomi ho avuto la sorpresa!!! Senti gentilmente potresti informarti tramite lo staff o moderatori del motivo????? Perché sarei proprio curioso……..Che palle mò il 3 novembre mi scade il ban !!! Addirittura pensavo fosse un intervento a tutto il puglia VC magari per qualche lite tra molti utenti ma a quanto pare no!!! Fammi sapere Alex e grazie!!!!

Staff?!?!?!?! Che fate!?!?!?!
:?:

Mah, dò non sa capiscie chiù nudd!!!
 
SE HA messo dei link esterni è quella la causa.....evidentemente si posson mettere solo link a siti convenzionati in questo momento con loro!
superalex78":22e8dc08 ha detto:
Ragazzi, questa la risposta di Alessio ricevuta per email:

Ciao Alex….grazie per l’interessamento!!! Volevo contattare qualcuno infatti ma non avevo l’email di nessuno !!!! Sinceramente non lo so………mi sono trovato sospeso all’improvviso!!! Ho lasciato ieri il forum con dei link di ebay sulle GTA usate e poi oggi collegandomi ho avuto la sorpresa!!! Senti gentilmente potresti informarti tramite lo staff o moderatori del motivo????? Perché sarei proprio curioso……..Che palle mò il 3 novembre mi scade il ban !!! Addirittura pensavo fosse un intervento a tutto il puglia VC magari per qualche lite tra molti utenti ma a quanto pare no!!! Fammi sapere Alex e grazie!!!!

Staff?!?!?!?! Che fate!?!?!?!
:?:

Mah, dò non sa capiscie chiù nudd!!!
 
lukameraweb":3t925x38 ha detto:
SE HA messo dei link esterni è quella la causa.....evidentemente si posson mettere solo link a siti convenzionati in questo momento con loro!
superalex78":3t925x38 ha detto:
Ragazzi, questa la risposta di Alessio ricevuta per email:

Ciao Alex….grazie per l’interessamento!!! Volevo contattare qualcuno infatti ma non avevo l’email di nessuno !!!! Sinceramente non lo so………mi sono trovato sospeso all’improvviso!!! Ho lasciato ieri il forum con dei link di ebay sulle GTA usate e poi oggi collegandomi ho avuto la sorpresa!!! Senti gentilmente potresti informarti tramite lo staff o moderatori del motivo????? Perché sarei proprio curioso……..Che palle mò il 3 novembre mi scade il ban !!! Addirittura pensavo fosse un intervento a tutto il puglia VC magari per qualche lite tra molti utenti ma a quanto pare no!!! Fammi sapere Alex e grazie!!!!

Staff?!?!?!?! Che fate!?!?!?!
:?:

Mah, dò non sa capiscie chiù nudd!!!

Allora facciamo un attimo chiarezza...

il fatto dei link ebay...non credo che sia, altrimenti dovrebbero sospendere 300 cristiani al giorno, chi posta link di pomelli, chi di para, chi di pedaliere ecc...

Tuttavia quando si è sospesi appare all'utente interessato la motivazione...

Quando fui sospeso io come motivazione all'apertura della pag iniziale forum mi appariva la seguente: "Inutile rissa virtuale con utente XXX"

Pertanto la motivazione credo che alessio la sappia...

provate a chiederglielo nella prossima mail, cmq escludo che sia per i link...
 
Allora, lo staff bannerà tutti quelli che disertano i nostri incontri...
:rotolo)

Economo, Maurizio, Vexator e tutti gli altri, siete avvertiti!!! :sarcastic)

Pure tu Ivan, sempre con ste scuse che stai a 1000km di distanza :carab)

:elio)

E anche te Eugenio... solo 2 volte ti sei fatto vivo :member)
 
mi viene in mente un'altra cosa...sul forum mi pare che oltre cuoresportivo86 vi sia anche cuoresportivo82...non è che han scambiato i nominativi??? :shrug03)

anke perchè raga diciamocelo chiaramente...se qui in PugliaVC non siamo stati sospesi per le parole che volavano, le liti virtuali, le velocità citate ecc... non credo che sia per il link... :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top