<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":o7uibkdy ha detto:
E anche te Eugenio... solo 2 volte ti sei fatto vivo :member)

Per ora 1...non nominare la 2a perchè in questo periodo me ne stan capitando di tutti i colori e maniere e da che non ero superstizioso da circa 15 giorni a sta parte la mattina appena mi alzo mi faccio na bella grattatina :rotolo)
 
dott. VEXATOR è il più assente...quindi BANNABILE!
superalex78":2o5sj5wt ha detto:
Allora, lo staff bannerà tutti quelli che disertano i nostri incontri...
:rotolo)

Economo, Maurizio, Vexator e tutti gli altri, siete avvertiti!!! :sarcastic)

Pure tu Ivan, sempre con ste scuse che stai a 1000km di distanza :carab)

:elio)

E anche te Eugenio... solo 2 volte ti sei fatto vivo :member)
 
buongiorno! beato me? ma secondo te lo Stato regala? io al contrario di un lavoratore normale se sono di guardia laavoro 24h. lo stato dovrebbe pagarmi 1 giorno per 3 Volte giusto? e cmq la settimana lavorativa è di 36h. .., io teoricamente ne potrei fare almeno il doppio. pertanto su una guardia 8 h nn sono conteggiate perchèorario lavorativo,8 le pagano 30€ (e sn una miseria visto ke anche il ragazzo ke scarica il pesce avrebbe straordinario) e 8 ore sono a recupero . . . ora io ho inmedia 309h....un mese sono 144 h lavorativo .......quindi vuol dire ke io (o carlo, ivan) ho lavorato 2 mesi in più di te luka.....anzi considErato
 
considerato che ho 1 mese di ferie e nn ho usufruito manco di 1 giorno ho lavorato 3 mesi in più di te! nn ho le faccine luka da mettere ... altrimenti avrei messo te nudo con un amico alle spalle . . . gaet-ano
 
GTpassion82":2r9e60vd ha detto:
considerato che ho 1 mese di ferie e nn ho usufruito manco di 1 giorno ho lavorato 3 mesi in più di te! nn ho le faccine luka da mettere ... altrimenti avrei messo te nudo con un amico alle spalle . . . gaet-ano



Teoooooooooooooooooooooooo......parliamo di cose serie :sarcastic) ....tu sabato sera ci 6????
 
GTpassion82":10v274hh ha detto:
buongiorno! beato me? ma secondo te lo Stato regala? io al contrario di un lavoratore normale se sono di guardia laavoro 24h. lo stato dovrebbe pagarmi 1 giorno per 3 Volte giusto? e cmq la settimana lavorativa è di 36h. .., io teoricamente ne potrei fare almeno il doppio. pertanto su una guardia 8 h nn sono conteggiate perchèorario lavorativo,8 le pagano 30€ (e sn una miseria visto ke anche il ragazzo ke scarica il pesce avrebbe straordinario) e 8 ore sono a recupero . . . ora io ho inmedia 309h....un mese sono 144 h lavorativo .......quindi vuol dire ke io (o carlo, ivan) ho lavorato 2 mesi in più di te luka.....anzi considErato

Non ho capito bene il calcolo... :rotolo)
 
Forze Armate

io il pilota militare in AM l'avrei fatto gratis (e non scherzo)


...maledetto 0.9/60 :mecry2)


teo,
non penso che luca abbia voluto intedere che rubi lo stipendio o che non fai niente ma credo che si sia riferito al fatto che nn tutti hanno avuto la fortuna (o bravura) di superare un concorso di spicco come quello che ti ha fatto diventare maresciallo.

luca, sbaglio?





NB: luca, se sbaglio dammi ugualmente ragione se no teo s'incazza di più :rotolo)
 
Re: Forze Armate

Bestia Nera":1b6h0g74 ha detto:
io il pilota militare in AM l'avrei fatto gratis (e non scherzo)

...maledetto 0.9/60 :mecry2)

teo,
non penso che luca abbia voluto intedere che rubi lo stipendio o che non fai niente ma credo che si sia riferito al fatto che nn tutti hanno avuto la fortuna (o bravura) di superare un concorso di spicco come quello che ti ha fatto diventare maresciallo.

luca, sbaglio?

NB: luca, se sbaglio dammi ugualmente ragione se no teo s'incazza di più :rotolo)

Ma nooo, Luca intendeva dire che la maggior parte di quelli che stanno in marina sono gay :rotolo)
 
superalex78":2z4e6hdc ha detto:
Ragazzi, questa la risposta di Alessio ricevuta per email:

Ciao Alex….grazie per l’interessamento!!! Volevo contattare qualcuno infatti ma non avevo l’email di nessuno !!!! Sinceramente non lo so………mi sono trovato sospeso all’improvviso!!! Ho lasciato ieri il forum con dei link di ebay sulle GTA usate e poi oggi collegandomi ho avuto la sorpresa!!! Senti gentilmente potresti informarti tramite lo staff o moderatori del motivo????? Perché sarei proprio curioso……..Che palle mò il 3 novembre mi scade il ban !!! Addirittura pensavo fosse un intervento a tutto il puglia VC magari per qualche lite tra molti utenti ma a quanto pare no!!! Fammi sapere Alex e grazie!!!!

Staff?!?!?!?! Che fate!?!?!?!
:?:

Mah, dò non sa capiscie chiù nudd!!!

Carissimi,

solitamente preferiamo che le motivazioni di una sospensione rimangano tra il sospeso e lo Staff/Mods, per ovvie ragioni di "riservatezza".
Come ha ricordato Eugenio (Devilboss86) le motivazioni del provvedimento sono visibili al sospeso all'atto del login (o per meglio dire del tentativo di login): se Alessio (cuoresportivo86) non è soddisfatto dal motivo della sua sospensione, o non lo comprende appieno, può tranquillamente chiedere lumi in mail di Staff (staff@147virtualclub.it).

Vista la vostra richiesta di chiarimenti, tuttavia, vorremmo anche dire qualcosa: nello specifico, che determinati atteggiamenti tenuti da Alessio, nell'ambito prevalentemente di questa stessa discussione, non sono (non sono stati) in linea con il regolamento, ma anche semplicemente con lo spirito che anima questo forum; lo scherzo e lo sfottò ci stanno, non siamo santi, ma dovremmo comunque essere in grado di capire quando si valica un limite che non andrebbe valicato.

Accanto a questo, si tengano in considerazione anche trascorsi poco piacevoli accaduti in passato, che hanno richiesto l'intervento dei Moderatori, perchè determinati avvenimenti concorrono a "creare" lo storico di un utente o socio che sia: il fatto che in un determinato momento non vengano presi dei provvedimenti, non significa che non verranno presi mai.

Per fugare poi un dubbio, i link ad ebay non hanno nessun peso in questa decisione.

E si, ha ragione Alex (Superalex78): chi non partecipa agli incontri pugliesi verrà bannato senza pietà alcuna :asd)

P.S.
E per finire, l'avatar di Alessio era fuori regola :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top