<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
listone ufficiale

Angelo+girl
Eugenio+ girl
niki+girl
luka+girl
Domenico+Lilly
paky+wife
....


forse teo+anna
forse gaet- :asd) ...non sfotto casomai mi bannano :rotolo)
forse alex+alex :jolly)
forse carlitos+wife


il locale è a pezze di greco venendo da bari subito dopo fasano :OK)
si trova sul corso principale che al momento non conosco come si chiama,cerco di informarmi sull'indirizzo preciso :OK)


gigi147 dovrebbe venire a trovarci per conoscerci,almeno così mi ha detto per telefono oggi pomeriggio :X)

io devo prenotare massimo entro domani pomeriggio quindi vorrei avere conferme
cercate di non mancare e chi è in forse prego darmi conferma sapete che è più bello se siamo in tanti :D
 
superalex78":2kmzffn1 ha detto:
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio tecnico per l'acquisto dei 18, sto valutando l'acquisto dei Toora T230 come quelli di Teo, i canali disponibili sono 7 o 8, ma la mia in teoria con i 18 dovrebbe montare 7,5 all'anteriore e 8,5 al posteriore, con gomme 225 avanti 245 dietro.

1. Conviene mettere su entrambi gli assi 8, o 7 all'anteriore e 8 al posteriore? Sul 7 il 225 dovrebbe andare bene...così come sull'8.

2. Le gomme posteriori vanno con spalla da 35mm, quelle anteriori con spalla da 40, ma per i cerchi questo dato c'entra qualcosa? No? Il loro diametro è sempre uguale?

3. Con canale 7,5 e 8,5 la mercedes porta Offset 37(anteriore) e 30(posteriore), mentre l'offset dei Toora è 18... non è che sporge troppo? sarebbe come avere distanziali da 2 cm all'anteriore e 1,2cm al posteriore, giusto?

io metterei canale 8 sia avanti che dietro
ho visto gomme da 225 montate sugli 8 e stanno da dio :OK)
dietro magari facessero 9 :sic)
il fatto che tu abbia una spalla da 40 all'anterire ti da a maggior ragione la posibilità di mettere un canale piu' grande senza danneggiare la gomma
mentre al posteriore visto che hai una spalla molto bassa è meglio non esagerare quindi con il canale da 8 andrai benissimo :OK)
sinceramente sull'off set non so risponderti in quanto non conosco cosa sia :p
credevo servisse conoscere ET,canale e diametro...
 
angelo81":35g3ccua ha detto:
io metterei canale 8 sia avanti che dietro
ho visto gomme da 225 montate sugli 8 e stanno da dio :OK)
dietro magari facessero 9 :sic)
il fatto che tu abbia una spalla da 40 all'anterire ti da a maggior ragione la posibilità di mettere un canale piu' grande senza danneggiare la gomma
mentre al posteriore visto che hai una spalla molto bassa è meglio non esagerare quindi con il canale da 8 andrai benissimo :OK)
sinceramente sull'off set non so risponderti in quanto non conosco cosa sia :p
credevo servisse conoscere ET,canale e diametro...

Ok Angelo, grazie!

Cmq l'Offset e l'ET sono la stessa cosa!!! :D
L’Offset è la distanza che intercorre tra la superficie di appoggio del mozzo e la mezzeria del cerchio; si dice che l’offset è positivo quando la superficie del mozzo su cui appoggia il cerchio è spostata verso la parte esterna della ruota, al di la della mezzeria della ruota stessa. Viceversa nel caso di offset negativo. Questo parametro deve quindi essere tenuto in conto quando è il momento di decidere il look della vostra auto; se volete che le ruote sporgano verso l’esterno dovete scegliere cerchi con offset negativo e di un valore pari alla quantità che vi permette di far sporgere la ruota quanto basta per ottenere l’effetto voluto. Viceversa con offset positivo potete montare gomme molto larghe limitando al minimo la fuoriuscita della ruota rispetto alla superficie esterna del parafango. State però attenti al fatto che valori esagerati di offset, sia positivo che negativo, possono avere conseguenze poco piacevoli. Con offset positivo eccessivo rischiate di far grattare il pneumatico contro il passaruota; diversamente con un offset negativo eccessivo rischiate di far venire in contatto la gomma con il parafango.


cerchio.jpg
 
superalex78":4644pqdx ha detto:
angelo81":4644pqdx ha detto:
io metterei canale 8 sia avanti che dietro
ho visto gomme da 225 montate sugli 8 e stanno da dio :OK)
dietro magari facessero 9 :sic)
il fatto che tu abbia una spalla da 40 all'anterire ti da a maggior ragione la posibilità di mettere un canale piu' grande senza danneggiare la gomma
mentre al posteriore visto che hai una spalla molto bassa è meglio non esagerare quindi con il canale da 8 andrai benissimo :OK)
sinceramente sull'off set non so risponderti in quanto non conosco cosa sia :p
credevo servisse conoscere ET,canale e diametro...

Ok Angelo, grazie!

Cmq l'Offset e l'ET sono la stessa cosa!!! :D
L’Offset è la distanza che intercorre tra la superficie di appoggio del mozzo e la mezzeria del cerchio; si dice che l’offset è positivo quando la superficie del mozzo su cui appoggia il cerchio è spostata verso la parte esterna della ruota, al di la della mezzeria della ruota stessa. Viceversa nel caso di offset negativo. Questo parametro deve quindi essere tenuto in conto quando è il momento di decidere il look della vostra auto; se volete che le ruote sporgano verso l’esterno dovete scegliere cerchi con offset negativo e di un valore pari alla quantità che vi permette di far sporgere la ruota quanto basta per ottenere l’effetto voluto. Viceversa con offset positivo potete montare gomme molto larghe limitando al minimo la fuoriuscita della ruota rispetto alla superficie esterna del parafango. State però attenti al fatto che valori esagerati di offset, sia positivo che negativo, possono avere conseguenze poco piacevoli. Con offset positivo eccessivo rischiate di far grattare il pneumatico contro il passaruota; diversamente con un offset negativo eccessivo rischiate di far venire in contatto la gomma con il parafango.


cerchio.jpg

abbiamo visitato lo stesso sito :jolly)

inatti sono la stessa cosa :sedia)
 
GIGI 147":6j09mouz ha detto:
angelo hai avuto tempo di passare dal tuo marmittista??
cmq mi ha detto stretto stretto 150 tutto!!!

no non ho avuto tempo vedo se riesco domani

comunque mi sembra che l'ultima volta che ho chiesto della pancia della tipo mi hanno chiesto 60 euro
paki pagò 50 euro per farsi svuotare il cat anterire
30 si prese per montare la pancia tagliando le flange dal cat originale e montandole su quella
quindi
60+50+30=140,00 alla fine è molto simile al prezzo che ti farebbe a te
 
toretto ma tu hai provato o lo dici per sentito dire??? :asd) :culo)

io ho provato e la car andava molto meglio a tutti i regimi al max persi 100-200 giri in basso tipo che partiva attorno ai 1800 giri al posto dei 1600 ma non di piu' in alto guadagni sicuro :OK)

io mla mappa l'ho fatta diversi mesi dopo :p
 
GIGI 147":1tbmvd1l ha detto:
ok,ho parlato con torelli e mi ha detto ke se nn rimappo perdo un bel po in basso.....



Aspetta un attimo fratellì.... Non è che un bel pò significa che poi la macchina sino a 3000 giri è morta.
Dico che comunque la differenza si sente....diciamo che un pò di brio sino a 2500 giri senza cat lo perdi... :OK)
 
Angiolè, come ho scritto a GIGI non è una cosa macroscopica....per carità, mica si perdono 500nm di coppia....è comunque un qualcosa che sotto il :culo) si sente.
Se tu dici chge la tua col Kat svuotato è migliorata posso pensare che avevi il cat totalmente intasato...
 
lukameraweb":37jeh7x5 ha detto:
un altra e ultima cosa se permetti: quando facevo io il militare a martina franca quelli che facevano 24 ore di guardia....si facevano 4 gg a casa!!!!!!!!!! praticamente la maggior parte di loro le 24 ore dormiva.....e poi riposato riposato si andava a fare un altro lavoretto.....così sono 2 gli stipendi che entravano!
GTpassion82":37jeh7x5 ha detto:
buongiorno! beato me? ma secondo te lo Stato regala? io al contrario di un lavoratore normale se sono di guardia laavoro 24h. lo stato dovrebbe pagarmi 1 giorno per 3 Volte giusto? e cmq la settimana lavorativa è di 36h. .., io teoricamente ne potrei fare almeno il doppio. pertanto su una guardia 8 h nn sono conteggiate perchèorario lavorativo,8 le pagano 30€ (e sn una miseria visto ke anche il ragazzo ke scarica il pesce avrebbe straordinario) e 8 ore sono a recupero . . . ora io ho inmedia 309h....un mese sono 144 h lavorativo .......quindi vuol dire ke io (o carlo, ivan) ho lavorato 2 mesi in più di te luka.....anzi considErato
1° scerzavo.....a quanto pare tu no;
2° quando facevi il militare ki faceva la guardia faceva 4 gg perkè nn in S.P.E. (servizio permanente effettivo) al contrario mio............cmq guarda quando vuoi ti faccio fare 1 mese tra carte fino al collo, esplosivi, guardie, navigazioni, clandestini da controllare e a 600 km da casa. ;)

Io scherzavo Luca, mi spiace che a quanto pare tu no.
 
GTpassion82":2d4w5n9h ha detto:
lukameraweb":2d4w5n9h ha detto:
un altra e ultima cosa se permetti: quando facevo io il militare a martina franca quelli che facevano 24 ore di guardia....si facevano 4 gg a casa!!!!!!!!!! praticamente la maggior parte di loro le 24 ore dormiva.....e poi riposato riposato si andava a fare un altro lavoretto.....così sono 2 gli stipendi che entravano!
GTpassion82":2d4w5n9h ha detto:
buongiorno! beato me? ma secondo te lo Stato regala? io al contrario di un lavoratore normale se sono di guardia laavoro 24h. lo stato dovrebbe pagarmi 1 giorno per 3 Volte giusto? e cmq la settimana lavorativa è di 36h. .., io teoricamente ne potrei fare almeno il doppio. pertanto su una guardia 8 h nn sono conteggiate perchèorario lavorativo,8 le pagano 30€ (e sn una miseria visto ke anche il ragazzo ke scarica il pesce avrebbe straordinario) e 8 ore sono a recupero . . . ora io ho inmedia 309h....un mese sono 144 h lavorativo .......quindi vuol dire ke io (o carlo, ivan) ho lavorato 2 mesi in più di te luka.....anzi considErato
1° scerzavo.....a quanto pare tu no;
2° quando facevi il militare ki faceva la guardia faceva 4 gg perkè nn in S.P.E. (servizio permanente effettivo) al contrario mio............cmq guarda quando vuoi ti faccio fare 1 mese tra carte fino al collo, esplosivi, guardie, navigazioni, clandestini da controllare e a 600 km da casa. ;)

Io scherzavo Luca, mi spiace che a quanto pare tu no.

1) siete tutti e due gay
2) siete anche brutti
 
teo ma scherzi? massima ammirazione per te e per tutti coloro i quali stanno lontani da casa.PENSA A stare bene!
GTpassion82":1sv6oyl6 ha detto:
lukameraweb":1sv6oyl6 ha detto:
un altra e ultima cosa se permetti: quando facevo io il militare a martina franca quelli che facevano 24 ore di guardia....si facevano 4 gg a casa!!!!!!!!!! praticamente la maggior parte di loro le 24 ore dormiva.....e poi riposato riposato si andava a fare un altro lavoretto.....così sono 2 gli stipendi che entravano!
GTpassion82":1sv6oyl6 ha detto:
buongiorno! beato me? ma secondo te lo Stato regala? io al contrario di un lavoratore normale se sono di guardia laavoro 24h. lo stato dovrebbe pagarmi 1 giorno per 3 Volte giusto? e cmq la settimana lavorativa è di 36h. .., io teoricamente ne potrei fare almeno il doppio. pertanto su una guardia 8 h nn sono conteggiate perchèorario lavorativo,8 le pagano 30€ (e sn una miseria visto ke anche il ragazzo ke scarica il pesce avrebbe straordinario) e 8 ore sono a recupero . . . ora io ho inmedia 309h....un mese sono 144 h lavorativo .......quindi vuol dire ke io (o carlo, ivan) ho lavorato 2 mesi in più di te luka.....anzi considErato
1° scerzavo.....a quanto pare tu no;
2° quando facevi il militare ki faceva la guardia faceva 4 gg perkè nn in S.P.E. (servizio permanente effettivo) al contrario mio............cmq guarda quando vuoi ti faccio fare 1 mese tra carte fino al collo, esplosivi, guardie, navigazioni, clandestini da controllare e a 600 km da casa. ;)

Io scherzavo Luca, mi spiace che a quanto pare tu no.
 
semb nu cazz disc....semb 5 min? :shrug03) :shrug03) :shrug03)
vexator":w5c0emxo ha detto:
GTpassion82":w5c0emxo ha detto:
lukameraweb":w5c0emxo ha detto:
un altra e ultima cosa se permetti: quando facevo io il militare a martina franca quelli che facevano 24 ore di guardia....si facevano 4 gg a casa!!!!!!!!!! praticamente la maggior parte di loro le 24 ore dormiva.....e poi riposato riposato si andava a fare un altro lavoretto.....così sono 2 gli stipendi che entravano!
GTpassion82":w5c0emxo ha detto:
buongiorno! beato me? ma secondo te lo Stato regala? io al contrario di un lavoratore normale se sono di guardia laavoro 24h. lo stato dovrebbe pagarmi 1 giorno per 3 Volte giusto? e cmq la settimana lavorativa è di 36h. .., io teoricamente ne potrei fare almeno il doppio. pertanto su una guardia 8 h nn sono conteggiate perchèorario lavorativo,8 le pagano 30€ (e sn una miseria visto ke anche il ragazzo ke scarica il pesce avrebbe straordinario) e 8 ore sono a recupero . . . ora io ho inmedia 309h....un mese sono 144 h lavorativo .......quindi vuol dire ke io (o carlo, ivan) ho lavorato 2 mesi in più di te luka.....anzi considErato
1° scerzavo.....a quanto pare tu no;
2° quando facevi il militare ki faceva la guardia faceva 4 gg perkè nn in S.P.E. (servizio permanente effettivo) al contrario mio............cmq guarda quando vuoi ti faccio fare 1 mese tra carte fino al collo, esplosivi, guardie, navigazioni, clandestini da controllare e a 600 km da casa. ;)

Io scherzavo Luca, mi spiace che a quanto pare tu no.

1) siete tutti e due gay
2) siete anche brutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top