<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigi, io ho svuotato il prekat e onestamente nn credo di svuotare anche il kat... al max metterò un finale molto sportivo (vuoto) e lascerò il kat centrale...
cmq, RIPETO, ma perchè ogni volta pensate a male? RIPETO: volevo solo dire che le gomme mie hanno riscosso successo anche se per poche persone... questo è quanto!!! e nn lo credevo!!!
porca miseria!!!
cmq, per installatore audio a bitonto c'è soundbusters che è davvero bravo ed altrettanto caruccio!!! dipende quello che vuoi fare... lui è specializzato FOCAL, AUDISON, HERTZ ALPINE. alpine è proprio rivenditore autorizzato con tanto di smart ALPINIZZATA!!!
quindi...
Mbaciccio
 
buonasera gente

formattavo un pc e non avevo modo di collegarmi questi giorni

ALLORA.....

carlo: portami il progetto che lo realizziamo

angelo: pikkio e mugliera ci saranno x sabato

economo, mickok, lilla:sabato mattina sarò ad altamura (caffe?)
 
mbaciccio":tl9jl842 ha detto:
cmq, per installatore audio a bitonto c'è soundbusters che è davvero bravo ed altrettanto caruccio!!! dipende quello che vuoi fare... lui è specializzato FOCAL, AUDISON, HERTZ ALPINE. alpine è proprio rivenditore autorizzato con tanto di smart ALPINIZZATA!!!
quindi...
Mbaciccio

MI RACCOMANDO PUBLICITA' A ME MAI EEEEE???? :elio)
 
angelo81":xdnmyn2k ha detto:
thelhorian":xdnmyn2k ha detto:
buonasera gente

formattavo un pc e non avevo modo di collegarmi questi giorni

ALLORA.....

carlo: portami il progetto che lo realizziamo

angelo: pikkio e mugliera ci saranno x sabato

economo, mickok, lilla:sabato mattina sarò ad altamura (caffe?)
benissimo aggiorniamo il listone :jolly)
:OK)
 
thelhorian":2ll1b8qi ha detto:
mbaciccio":2ll1b8qi ha detto:
cmq, per installatore audio a bitonto c'è soundbusters che è davvero bravo ed altrettanto caruccio!!! dipende quello che vuoi fare... lui è specializzato FOCAL, AUDISON, HERTZ ALPINE. alpine è proprio rivenditore autorizzato con tanto di smart ALPINIZZATA!!!
quindi...
Mbaciccio

MI RACCOMANDO PUBLICITA' A ME MAI EEEEE???? :elio)
pikkio.... mi ha chiesto un grossista.... scusami.... TUTTI sappiamo delle tue doti miracolose nell'elettronica e nell'audio!!!nonchè nelle elaborazioni digitale!!!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top