<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":bfjrz7uo ha detto:
la mia è piu' attendibile della tua...niente di piu' niente di meno :jolly)
vabbè, ma nn era una lotta a chi era migliore... ripeto.... volevo dire che sono rimasto sbalordito dai voti sulle mie gomme e ho voluto inserire le altre gomme!!!
poi lo sanno tutti che ce l'hai più piccolo...
hihihihihihi
mbaciccio
 
mbaciccio":27gjc6bs ha detto:
o

là ragà, che sorpresona:
guardate il link
http://www2.sicherbestellen.de/tests/30 ... stcom.html
questa è la prova delle mie gomme

ma quanto costano le michelin!!!!
Sono contentissimo....
Mbaciccio

Oh, monti le Nokian?
Io le prossime che metto sono le Motorolan!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma cmq scherzi a parte la media dei voti è al contrario? 1 è migliore, 2 è peggiore?
 
superalex78":30nzw1cq ha detto:
mbaciccio":30nzw1cq ha detto:
o

là ragà, che sorpresona:
guardate il link
http://www2.sicherbestellen.de/tests/30 ... stcom.html
questa è la prova delle mie gomme

ma quanto costano le michelin!!!!
Sono contentissimo....
Mbaciccio

Oh, monti le Nokian?
Io le prossime che metto sono le Motorolan!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma cmq scherzi a parte la media dei voti è al contrario? 1 è migliore, 2 è peggiore?
si, la media è al contrario, 1 migliori, 5 peggiori e cmq le nokian sono davvero fatte bene!!!
mbaciccio
 
superalex78":2yb3dtl0 ha detto:
mbaciccio":2yb3dtl0 ha detto:
si, la media è al contrario, 1 migliori, 5 peggiori e cmq le nokian sono davvero fatte bene!!!
mbaciccio

Ormai penso che le grandi marche si facciano pagare tanto per via delle pubblicità e cazzate varie che fanno....

Alcuni però lamentano che le marche più economiche hanno la carcassa morbida... boh
guarda, le nokian, se guardi il listino, costano 184,50€ che nn sono poi poche... nn parlo di gomme da 50-70€ e poi sono gomme rifinite da dio... gomme che sono di serie sulle volvo, sulle saab, su alcune BMW e AUDI in germania, finlandia e anche in altre nazioni... solamente che è un'azienda piccolina che nn riesce a fare il volume di bridge, michelin e altri ma fa gomme di nicchia con prezzi adeguati alla tecnologia. Sono anche migliori divredestein nel settore neve!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":2it3h6he ha detto:
angelo81":2it3h6he ha detto:
la mia è piu' attendibile della tua...niente di piu' niente di meno :jolly)
vabbè, ma nn era una lotta a chi era migliore... ripeto.... volevo dire che sono rimasto sbalordito dai voti sulle mie gomme e ho voluto inserire le altre gomme!!!
poi lo sanno tutti che ce l'hai più piccolo...
hihihihihihi
mbaciccio
***** lòa lotta la stai facendo da solo... :culo)

cercavo di portatrti ad un regionamento serio e non a dire come al solito cazzate...

secondo te è piu' valida a livello di media la valutazione fatta da 400 persone o da 22?
se io che vado sul sito e metto tutti 1 sulle nokian avrò alterato la valutazione oggettiva di 1/22 mentre se lo faccio non le toyo di 1/400 cioè
se la media è 2 delle nokia e io vado e metto un 1 altero di 0.13 circa la valutazione complessiva
se alle toyo la media è 2 e io metto un 1 altero la media di 0.0075

mi sono spiegato? :jolly)

era questo che cercavo di dire prima :OK)
 
angelo81":2xnsm1sx ha detto:
***** lòa lotta la stai facendo da solo... :culo)

cercavo di portatrti ad un regionamento serio e non a dire come al solito cazzate...

secondo te è piu' valida a livello di media la valutazione fatta da 400 persone o da 22?
se io che vado sul sito e metto tutti 1 sulle nokian avrò alterato la valutazione oggettiva di 1/22 mentre se lo faccio non le toyo di 1/400 cioè
se la media è 2 delle nokia e io vado e metto un 1 altero di 0.13 circa la valutazione complessiva
se alle toyo la media è 2 e io metto un 1 altero la media di 0.0075

mi sono spiegato? :jolly)

era questo che cercavo di dire prima :OK)

Me, però ho visto che anche tu hai messo 1 a tutti i valori alle Toyo!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diciamo che quei cosi non servono a nulla :lol:
 
superalex78":hvzt2b0i ha detto:
angelo81":hvzt2b0i ha detto:
***** lòa lotta la stai facendo da solo... :culo)

cercavo di portatrti ad un regionamento serio e non a dire come al solito cazzate...

secondo te è piu' valida a livello di media la valutazione fatta da 400 persone o da 22?
se io che vado sul sito e metto tutti 1 sulle nokian avrò alterato la valutazione oggettiva di 1/22 mentre se lo faccio non le toyo di 1/400 cioè
se la media è 2 delle nokia e io vado e metto un 1 altero di 0.13 circa la valutazione complessiva
se alle toyo la media è 2 e io metto un 1 altero la media di 0.0075

mi sono spiegato? :jolly)

era questo che cercavo di dire prima :OK)

Me, però ho visto che anche tu hai messo 1 a tutti i valori alle Toyo!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diciamo che quei cosi non servono a nulla :lol:

si l'ho fatto prima per 2 volte per dimostrare a cuiccio quanto è semplice inserire le valutazioni...
l'ho anche scritto su :asd)
perciò sono poco attendibili
 
mbaciccio":zyrh6ib2 ha detto:
angelo81":zyrh6ib2 ha detto:
la mia è piu' attendibile della tua...niente di piu' niente di meno :jolly)
vabbè, ma nn era una lotta a chi era migliore... ripeto.... volevo dire che sono rimasto sbalordito dai voti sulle mie gomme e ho voluto inserire le altre gomme!!!
poi lo sanno tutti che ce l'hai più piccolo...
hihihihihihi
mbaciccio
ciao mbaciccio,ho letto da qualche parte ke volevi svuotare il kat...l'hai fatto??
 
GIGI 147":1m2pqaf1 ha detto:
mbaciccio":1m2pqaf1 ha detto:
angelo81":1m2pqaf1 ha detto:
la mia è piu' attendibile della tua...niente di piu' niente di meno :jolly)
vabbè, ma nn era una lotta a chi era migliore... ripeto.... volevo dire che sono rimasto sbalordito dai voti sulle mie gomme e ho voluto inserire le altre gomme!!!
poi lo sanno tutti che ce l'hai più piccolo...
hihihihihihi
mbaciccio
ciao mbaciccio,ho letto da qualche parte ke volevi svuotare il kat...l'hai fatto??
ciao luigi

il cervello si è svuotato così tira meglio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
GIGI 147":3gfb9dnc ha detto:
ciao,di te mi fido tantissimo,ma volevo chiedere un po' in giro...

fai benissimo piu' pareri sono sempre meglio di uno :OK)
considerà che in generale su questo forum un pò tutti ti diranno che è meglio un cat metallico tipo 200 celle...sono tutti molto ecologisti :rotolo) proprio come me :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top