<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luca io eviterei di ritarare...prima cosa perchè se un ammo originale è fatto e studiato per quel tipo di lavoro...io nn lo modificherei.
Seconda cosa...è veramente bravo colui che ritara?

Io onestamente monterei ammo sportivi ovvero studiati per quel tipo di lavoro...
 
DevilBoss86":3u7lwbk9 ha detto:
luca io eviterei di ritarare...prima cosa perchè se un ammo originale è fatto e studiato per quel tipo di lavoro...io nn lo modificherei.
Seconda cosa...è veramente bravo colui che ritara?

Io onestamente monterei ammo sportivi ovvero studiati per quel tipo di lavoro...

Quoto.... :OK) :OK) :OK)
 
DevilBoss86":1s55swif ha detto:
luca io eviterei di ritarare...prima cosa perchè se un ammo originale è fatto e studiato per quel tipo di lavoro...io nn lo modificherei.
Seconda cosa...è veramente bravo colui che ritara?

Io onestamente monterei ammo sportivi ovvero studiati per quel tipo di lavoro...

Quoto.... :OK) :OK) :OK)
 
DevilBoss86":2s665c4h ha detto:
luca io eviterei di ritarare...prima cosa perchè se un ammo originale è fatto e studiato per quel tipo di lavoro...io nn lo modificherei.
Seconda cosa...è veramente bravo colui che ritara?

Io onestamente monterei ammo sportivi ovvero studiati per quel tipo di lavoro...
in puglia non credo, ma chi ha fatto il lavoro a ciccio, nonchè new147 sa davvero il fatto suo e cmq personaggi tipo cappelli o altri vivono da lì!!!
considerate che ce ne sono di possibilitù e cmq angelo ha comprato un kit ammo sportivi regolabili a poco più di 400€... quindi vedi se ti conviene...
Mbaciccio

LUKA, se puoi spendere qualcosina in più, io opterei per eibach con koni fsd... sono la rivoluzione dell'ammortizzazione: valvola intelligente che a seconda della frequenza si adattano alle condizioni della strada... se in autostrada dritta e liscia sono rigidi, se pavimentata male molto più morbidi... insomma, il max che si può avere!!!
 
mbaciccio":2cb5llfj ha detto:
DevilBoss86":2cb5llfj ha detto:
luca io eviterei di ritarare...prima cosa perchè se un ammo originale è fatto e studiato per quel tipo di lavoro...io nn lo modificherei.
Seconda cosa...è veramente bravo colui che ritara?

Io onestamente monterei ammo sportivi ovvero studiati per quel tipo di lavoro...
in puglia non credo, ma chi ha fatto il lavoro a ciccio, nonchè new147 sa davvero il fatto suo e cmq personaggi tipo cappelli o altri vivono da lì!!!
considerate che ce ne sono di possibilitù e cmq angelo ha comprato un kit ammo sportivi regolabili a poco più di 400€... quindi vedi se ti conviene...
Mbaciccio

LUKA, se puoi spendere qualcosina in più, io opterei per eibach con koni fsd... sono la rivoluzione dell'ammortizzazione: valvola intelligente che a seconda della frequenza si adattano alle condizioni della strada... se in autostrada dritta e liscia sono rigidi, se pavimentata male molto più morbidi... insomma, il max che si può avere!!!

Minchia che ammo......devono essere una figata su strada a quanto pare!! Ma il prezzo di questi gioielli?
 
vero, dimenticavo questo fatto di angelo...

in pratica mi pare che li abbia già montati e regolati in altezza, devo dire che la sua auto ha veramente un bell'assetto a vedersi, e pure a dirsi, onestamente nn credo che angelo sia il tipo che va in giro all'avventura...

nn ricordo la marca, qualcuno mi illumina?

Oh ma angelo si è perso???
 
DevilBoss86":35ne2kb9 ha detto:
vero, dimenticavo questo fatto di angelo...

in pratica mi pare che li abbia già montati e regolati in altezza, devo dire che la sua auto ha veramente un bell'assetto a vedersi, e pure a dirsi, onestamente nn credo che angelo sia il tipo che va in giro all'avventura...

nn ricordo la marca, qualcuno mi illumina?

Oh ma angelo si è perso???

Sono SuperSport e li vendono su E-Bay Germania, li monto ank'io....ora sono arrivati a kostare sui 500 euro.... ;)

Non sono il massimo sulle strade disastrate delle nostre città, ma in pista mi hanno dato un assetto da paura....
 
harley1972":1h4jyoml ha detto:
DevilBoss86":1h4jyoml ha detto:
vero, dimenticavo questo fatto di angelo...

in pratica mi pare che li abbia già montati e regolati in altezza, devo dire che la sua auto ha veramente un bell'assetto a vedersi, e pure a dirsi, onestamente nn credo che angelo sia il tipo che va in giro all'avventura...

nn ricordo la marca, qualcuno mi illumina?

Oh ma angelo si è perso???

Sono SuperSport e li vendono su E-Bay Germania, li monto ank'io....ora sono arrivati a kostare sui 500 euro.... ;)

Non sono il massimo sulle strade disastrate delle nostre città, ma in pista mi hanno dato un assetto da paura....

In che senso?? Cosa non ti hanno dato in città e cosa ti hanno dato in pista??? :eek13) :eek13) :eek13)
 
cuoresportivo86":3vp4d36z ha detto:
harley1972":3vp4d36z ha detto:
DevilBoss86":3vp4d36z ha detto:
vero, dimenticavo questo fatto di angelo...

in pratica mi pare che li abbia già montati e regolati in altezza, devo dire che la sua auto ha veramente un bell'assetto a vedersi, e pure a dirsi, onestamente nn credo che angelo sia il tipo che va in giro all'avventura...

nn ricordo la marca, qualcuno mi illumina?

Oh ma angelo si è perso???

Sono SuperSport e li vendono su E-Bay Germania, li monto ank'io....ora sono arrivati a kostare sui 500 euro.... ;)

Non sono il massimo sulle strade disastrate delle nostre città, ma in pista mi hanno dato un assetto da paura....

In che senso?? Cosa non ti hanno dato in città e cosa ti hanno dato in pista??? :eek13) :eek13) :eek13)
nel senso che in città e sulle strade disastrate sono troppo rigidi con conseguente effetto confort pari a 0 ed effetto CERCHIO DISTRUTTO... certo ci devi stare attento con i cerchi da 17, ma sti fsd, che nn costano più di un bilstein (stiamo sui 700€) sono davvero rivoluzionari!!!
Facciamo un acquisto PVC?
Mbaciccio
 
mbaciccio":1b21yoit ha detto:
cuoresportivo86":1b21yoit ha detto:
harley1972":1b21yoit ha detto:
DevilBoss86":1b21yoit ha detto:
vero, dimenticavo questo fatto di angelo...

in pratica mi pare che li abbia già montati e regolati in altezza, devo dire che la sua auto ha veramente un bell'assetto a vedersi, e pure a dirsi, onestamente nn credo che angelo sia il tipo che va in giro all'avventura...

nn ricordo la marca, qualcuno mi illumina?

Oh ma angelo si è perso???

Sono SuperSport e li vendono su E-Bay Germania, li monto ank'io....ora sono arrivati a kostare sui 500 euro.... ;)

Non sono il massimo sulle strade disastrate delle nostre città, ma in pista mi hanno dato un assetto da paura....

In che senso?? Cosa non ti hanno dato in città e cosa ti hanno dato in pista??? :eek13) :eek13) :eek13)
nel senso che in città e sulle strade disastrate sono troppo rigidi con conseguente effetto confort pari a 0 ed effetto CERCHIO DISTRUTTO... certo ci devi stare attento con i cerchi da 17, ma sti fsd, che nn costano più di un bilstein (stiamo sui 700€) sono davvero rivoluzionari!!!
Facciamo un acquisto PVC?
Mbaciccio

Capito.....ma io quando sarà farò l'assetto sulla 159.....che è molto più confortevole delle 147, GT, 156, 166 ecc ecc.....quindi penso che grossissimi problemi non dovrebbero esserci...ma quando sarà vedrò bene cosa montare......l'auto rigida a me piace !!! Ma questi sono cosi' disastrosi sulle buche?
 
grazie Carlo...

Ciccio, vedi che c'è un mio amico che vende gli fsd Nuovi! Se ti interessano mi faccio dire il prezzo e o te li spedisce oppure li vai a prendere te a taviano (LE) con regolare scontrino.

Io li monto e mi sto trovando da dio, poi ho notato anche un miglioramento nella correzione traiettorie in curva :nod)
In città si adattano alle strade,ovvio che se ci son buche di 10 cm di profondità nn ci fai niente,neanche con altri assetti, in qutostrada si irrigidiscono perchè hanno una valvola interna che ne determina la durezza
 
harley1972":2gn8p29w ha detto:
superalex78":2gn8p29w ha detto:
Se poi la mia presenza da fastidio qui sul forum basta che lo dite ed evito di scrivere... perchè da parte mia il piacere sta venendo sempre meno!


Dai...non fare così...tu che sei il Re del Punzecchio se la prende...non ci credo....lo sai è detto un pò tutto sul serio e un pò per sana competizione tra Alfisti appassionati.... :OK) ....se non scrivessi ci mankeresti, poi qui i bambinoni che per un motivo o per l'altro non skrivono più (ma ci leggono!...vedi Nikest) sono già tanti! Non ti ci mettere anke tu..... ;)

mica tanto carlo

proprio tu mi dicesti che se pikkio non scrive più qualcosa o qualcuno l'avrà fatto inkazzare
ebbene si
come glielo dissi a ciccio mo te lo dico pure a te
ormai il pvc è diventato il cesso publico nella vita di ogni giorno
nonchè STRADA X UNA GUERRA DI POVERI...
di gente che sparla dei c..i privati di altri
gente che sp....na altra gente
gente che si scinde in un altro forum x ripicca
di bambini che spariscono dal forum x mancanza di voglia
di altri che al contrario si presentano solo x tentare di strappare tante informazioni a loro utili senza sapere che noi ci siamo fatti un mazzo tanto x studiarle e metterle in pratica
allora non ce la prendiamo se qualcuno di noi viene a mancare nell'impegno di partecipazione sia virtuale che materiale
ed io sinceramente preferisco starmene vicino al pc a fare acquisti su ebay piuttosto che dire buongiorno e buonasera qui!!!
SPERO DI NON OFFENDERVI MA VI INVITO A RIFLETTERE
potrei fare nomi e cognomi
ma come al solito E' UN MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI!!!

A PROPOSITO A QUANDO UNA PIZZATA AL QUADRIFOGLIO? :D
 
thelhorian":hbv40zc2 ha detto:
harley1972":hbv40zc2 ha detto:
superalex78":hbv40zc2 ha detto:
Se poi la mia presenza da fastidio qui sul forum basta che lo dite ed evito di scrivere... perchè da parte mia il piacere sta venendo sempre meno!


Dai...non fare così...tu che sei il Re del Punzecchio se la prende...non ci credo....lo sai è detto un pò tutto sul serio e un pò per sana competizione tra Alfisti appassionati.... :OK) ....se non scrivessi ci mankeresti, poi qui i bambinoni che per un motivo o per l'altro non skrivono più (ma ci leggono!...vedi Nikest) sono già tanti! Non ti ci mettere anke tu..... ;)

mica tanto carlo

proprio tu mi dicesti che se pikkio non scrive più qualcosa o qualcuno l'avrà fatto inkazzare
ebbene si
come glielo dissi a ciccio mo te lo dico pure a te
ormai il pvc è diventato il cesso publico nella vita di ogni giorno
nonchè STRADA X UNA GUERRA DI POVERI...
di gente che sparla dei c..i privati di altri
gente che sp....na altra gente
gente che si scinde in un altro forum x ripicca
di bambini che spariscono dal forum x mancanza di voglia
di altri che al contrario si presentano solo x tentare di strappare tante informazioni a loro utili senza sapere che noi ci siamo fatti un mazzo tanto x studiarle e metterle in pratica
allora non ce la prendiamo se qualcuno di noi viene a mancare nell'impegno di partecipazione sia virtuale che materiale
ed io sinceramente preferisco starmene vicino al pc a fare acquisti su ebay piuttosto che dire buongiorno e buonasera qui!!!
SPERO DI NON OFFENDERVI MA VI INVITO A RIFLETTERE
potrei fare nomi e cognomi
ma come al solito E' UN MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI!!!

A PROPOSITO A QUANDO UNA PIZZATA AL QUADRIFOGLIO? :D
pikkio, come ti dissi già al telefono, ho capito quello che pensi e molte cose le condivido; ma quello che nn mi piace è che nonostante tutto quello che hai scritto, sul forum ci siamo anche noi, i veterani e anche i pionieri di sto forum che cmq possiamo anche scannarci ma rimaniamo sempre amici (questo è il mio pensiero). non siamo mai stati chiusi agli altri anzi c'era un periodo, quando alex era ancora alfista :culo) , che andava girando per le altre pagine del forum invitando altri pugliesi... ora ha il merdeces ed è cambiato!!! harlo si è sposato e ha altri impegni, io mi sono allontanato e quindi... ma se non animiamo noi sto forum, mi dici chi lo deve fare?
capisco che certe uscite possono fare male, capisco che ognuno ha il proprio carattere, ma se siamo davvero uniti come amici e come appassionati alfisti, neanche se scende yugs a bannarci possiamo dividerci!!!
Convieni con me? io, penso, ho chiarito l'episodio e spero sia passato ma onestamente vedere e leggere certe cose mi fanno star male!!! d'altronde tu rimani sempre il pazzo scatenato elettronico con la rimappa nel cervello che eri un tempo... angelo quello che smanetta con la saldatrice e si è fatto la vaschetta di recupero dei neuroni nel cervello, io il coadiuvante sparaminchiate (servono a tenere vivo... ve ne siete accorti?) organizzatore, alex il rompipalle, carlo il saggio sposato, alessio il bidonista, luka boooo, nikest il fantasma venditore di olio, lorenzo la mascotte dei nostri incontri, gaetano il gay, teo GT PANZON e poi scusami, ma chi vuole rinunciare a vederti mangiare la supermega puccia ripiena da vomitocameriera?
io no, mai!!! nn voglio che mo ti allontani per non venire al mio matrimonio e regalarmi la tua nasona computerizzata... ok? hihihihi
Mbaciccio
P.S.
VVB, non a tutti, ma VVB
 
buongiorno a tutti rikkionazzi gay bastardi :asd) :asd) :asd)

manco qualche giornio dal forum e che leggo?!
che sti rikkionazzi mi danno per :
disperso
gay
rikkione ecc ecc
mocca a vù :culo)

ma basta con ste polemiche della ciola :X)
sempre a dire stronzate tutti quanti! :baby)
io mi offendo,tu mi offendi,lui è gay,l'altro e fascista :rotolo) ,io svernicio il pianeta inquinando meno di una bici :asd)

alex se fai l'offeso vengo a bari e ti castro :jolly) (sempre se trovo qualcosa :rotolo) )
ciccio se non te la smetti di provocare ti faccio dimagrire a frustate :sadomaso)
paki se non la smetti con la polemica...non so ci devo pensare a cosa fart :asd)

tutti gli altri se non ve la piantate a uscire nomine vi inculo a tutti :inocchio) :backb) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top