<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1wud95dx ha detto:
mbaciccio":1wud95dx ha detto:
ma che vai a trovare... fatti un 2.0 ts e nn spendere soldi per un chiodo per di più a gas... e soprattutto non spendere soldi per un benzina obsoleto!!! Tanto le mazzate dal imo diesel e da altri diesel del forum le prendi comunque...
hihihihi
Mbaciccio
ps
alex, finora sei stato solo codardo e nn sei mai venuto alle gare... poi, sulle doti di guida, ne vogliamo proprio parlare?dai... ricchioncello che nn sei altro!!!

Per la prima parte di quoto, compra il 2000 tanto i consumi sono assolutamente uguali (io stavo tra i 9-10 km/l nel misto), tra l'altro ha una cosa necessaria, il variatore di fase e quello, non puoi farlo mettere in nessun modo!

Per la seconda parte, gay sei tu ed io non scappo! Anzi! :marameo)


Per quel poco che ne so io, quando siamo andati in pista hai fatto il tuo solito....cioè sei sparito....Alex mi spiace ripeterlo, ma come tu ripeterai a vita che mi hai sverniciato, io ripeterò a vita che quando siamo andati in pista e ti abbiamo invitato, fino all'ultimo hai detto si e poi.....lo sappiamo tutti....
L'invito è rivolto a tutti, se qualcuno vuole scendere in pista mi facesse un fiskio...40 euro per 30 minuti....
 
superalex78":12e36sbr ha detto:
Ciccio, se vuoi te lo faccio leggere, sto intorno i 6,5 litri / 100km nel misto, 20km a litro su statale a 110/120 :rotolo) (tant'è che è dichiarata per 6,6 litri / 100km nel misto!)

l'ultima volta con 50€ 750km, metà statale metà città!

Per quel che riguarda la velocità fidati, la 159 aerodinamicamente fa cagare, molto meglio 147 e gt! arrivati ai 190/200 non camminano più :sarcastic) poi se vuoi essere superato con uno scarto di 40kmh, ti faccio provare l'ebbrezza della sverniciata :lol:

P.S.
1. Roberto vuole prendersi la SportCoupè 220cdi :rotolo) , io volevo il GT ma proprio lui spinse per andare di Clk, chiediglielo, chiedigli anche perchè! :crepap)
2. Chi di voi ha mai provato il clk per dire che tiene meglio la 147? Ma se tu stesso la prima cosa che hai fatto è stato l'assetto!!! :lol:


E consuma poco, è la più aerodinamica, è la più bella, è già sportivissima, fa il caffè, ti lava i piatti e ramazza in tutta la casa.... :asd) ....ma sto CLK ha proprio tutto.... :culo) ....beato te.... :jolly)
 
harley1972":2iobdqum ha detto:
Alex è una brava persona ma quando parla delle sue auto spara un sacco di minkiate....

Andiamo in pista domani mattina o domani pomeriggio, così vediamo i tempi che riesco a fare???
Oh poi guarda che chi rompe le palle è Ciccio, io me ne sto bello e tranquillo, se lui se ne esce con le solite minchiate (infantili), le stesse che diceva quando avevo il selespeed non dovrei rispondere???

Cmq la più bella non l'ho mai detto, dipende dai gusti, secondo me la più bella esteticamente è la GT.... la più sportivissima mai detto, ma di sicuro rispetto ad una 147 NORMALE sì, rispetto alla tua no!!!
Poi su alcune cose ci sono le prove...dati di Elaborare tratti da Auto, se poi sparano minchiate pure loro :shrug03) :D

Mercedes Clk 0,28
Bmw Serie 1 0,29
Fiat Coupè 0,29
Alfa 164 0,3
Alfa 147 0,32
Alfa 159 0,34
Alfa GT 0,34 (Povero Teo :rotolo) )
 
e cmq per concludere, posto che in pista ci vengo eccome, per rispalare la merda che spara Ciccio tutta sulla sua faccia (come è già successo in passato) :rotolo) , se Ciccio fa la cortesia di non rompere le scatole una settimana sì e l'altra pure mi farebbe una gran cortesia :OK) :OK)

Se poi la mia presenza da fastidio qui sul forum basta che lo dite ed evito di scrivere... perchè da parte mia il piacere sta venendo sempre meno!
 
scusa se mi intrometto....ormai sono amico di tutti e se posso dare un consiglio in bene lo faccio: "ciccio è fatto così alex e tu come io come altri,tutti praticamente se siamo persone mature dobbiamo accettare la sua FOGA DI ESSERE ALFISTA!!!! è una persona squisita,se ti può fare un favore te lo fà con tutto il cuore,come te tra l'altro,tu non devi scrivere di non voler più partecipare a questo forum solo perchè hai dei battibecchi "tecnici" con ciccio....
il bello vostro sapete quale è? chiaritevi fuori magari in pista e poi non se ne parla più ma ci sta una differenza però....che lui in un accesa discussione tecnica gode mentre tu "ABBRUSKI" ossia te la prendi a male,non state parlando di litigi per donne o altro....
rimaniamo tutti uniti

:A) :A) :A)


superalex78":bzw0inrq ha detto:
Se poi la mia presenza da fastidio qui sul forum basta che lo dite ed evito di scrivere... perchè da parte mia il piacere sta venendo sempre meno!
 
superalex78":24edz5bv ha detto:
e cmq per concludere, posto che in pista ci vengo eccome, per rispalare la merda che spara Ciccio tutta sulla sua faccia (come è già successo in passato) :rotolo) , se Ciccio fa la cortesia di non rompere le scatole una settimana sì e l'altra pure mi farebbe una gran cortesia :OK) :OK)

Se poi la mia presenza da fastidio qui sul forum basta che lo dite ed evito di scrivere... perchè da parte mia il piacere sta venendo sempre meno!
E basta .....tutti con la diarrea state????

sempre a parlare di sverniciarvi........mo vi porto una bella latta di sverniciatore da 10 kg della marina (elimina anke il metallo) e ve lo lancio in corsa dal finestrino. Se parliamo di sportività a mio parere non serve ne parlare di estetica ne di motori (visto ke tutti abbiamo sportivissimi diesel, mentre ki ha i benza ha dei polmoni ke per arrivare a 6000 giri hanno bisogno della pista di Palese).
 
1)luoghi comuni e solo quello: ti assicuro e parlo perchè ho visto bene la macchina di teo che la GT fa un figurone su strada che poche altre fanno,ripeto forse perchè ho visto la macchina di teo che è il massimo della fissazione,ma un clk che è una macchina da dottore diciamo così da DOTTORE RIMANE.....il gt è per chi è PARACULO,loffi non se ne vedono con quella auto

2) l'assetto alla 147 si fà perchè sembra un SUV non perchè non tiene la strada,la tiene benissimo e lo sai bene pure tu,assettata poi sarebbe ancora più difficile fare un confronto in termini di stabilità,,,,,



superalex78":3ttc1doa ha detto:
P.S.
1. Roberto vuole prendersi la SportCoupè 220cdi :rotolo) , io volevo il GT ma proprio lui spinse per andare di Clk, chiediglielo, chiedigli anche perchè! :crepap)
2. Chi di voi ha mai provato il clk per dire che tiene meglio la 147? Ma se tu stesso la prima cosa che hai fatto è stato l'assetto!!! :lol:
 
GTpassion82":109gx2h2 ha detto:
io sono ad augusta, domani parto e vengo per 12 gg.....ma poi io vò a piacenza :jolly)



Fratè scusami se non ti rispondo al cell, ma sai che quando io sto in officina, non lo tengo mai appresso.....Hai bisogno di dirmi qualcosa?
sai, ho anche msn adesso...quindio quando vuoidammi il uo contatto...ah, il disocrso di msn è comunque rivolto a tutti...chiunque volesse, o avesse bisogno, può contattarmi....
 
Officina Torelli":24wczhu3 ha detto:
vexator":24wczhu3 ha detto:
buona domenica a tutti


buongiorno Giovàààààààààààààààààààààà

Salvatò, in questa settimana verrò... parliamo un po' di modifiche e poi mi devi fare il riallineamento proxy perchè ho cambiato l'autoradio e mi lampeggia (qualche volta) il contachilometri
 
superalex78":2ztst96m ha detto:
harley1972":2ztst96m ha detto:
Zitto tu, che l'avresti abbattuto completamente il palo..... :jolly)

Bè sicuramente nello slalom dei birilli un auto più pesante e più lunga è svantaggiata e più impacciata, in ogni caso avrei preferito non abbatterli piuttosto che buttarli tutti e 4 giù :crepap) :crepap) :crepap)

Diciamo che in questo caso il pilota ha dimostrato un po' di incapacità! :lol: :lol: :lol:

Ciccio, mokka alla guida sicura, ci fossero state 4 persone le azzoppavi tutte! :jaw)

Allora, buongiorno a tutti!!! Stamattina leggo le due pagine e onestamente ragà mi sono un po' stufato. Io non sono ALFISTA SENZA CERVELLO ma se vengo attaccato con cazzate varie, ovvio che rispondo!!
premetto: per me nn è un'incazzatura, ma preferirei che prima di GIUDICARE una persona RIPETUTAMENTE su un forum pubblico, si guardino i fatti!
Dopo ostuni, dopo le foto hai visto che hai scritto alex? e se continui con le pagine dopo, capirai che sei tu IL CONVINTO e quello che giudica PUR NN POTENDOLO FARE in quanto in gare o pista nn ti sei mai e poi mai confrontato con me!! Ma a parte questo che fa parte degli sfottò, la disquisizione sulle auto è nata tutta da te!! Leggi dopo, parli di GTA, poi di trattorini, poi dici che volevamo un'auto sportiva e abbiamo preso un diesel (quando sei il primo a dire che la tua è sportiva nonostante il diesel e l'assetto divanetto), poi hai scritto che mi dai lezioni di guida, poi hai insistito sul fatto che "LA PRIMA COSA CHE HAI FATTO E' STATA L'ASSETTO" quando per diverse volte ti ho risposto che "L'ASSETTO ERA GIA' FATTO QUANDO L'HO COMPRATA"...
ooooohhh, ma da un po' di tempo ti sei proprio rincoglionito!!! Io ti voglio bene, siamo amici, ma luca ha ragione che quando si toccano le tue cose, prima col selespeed, poi la mercedes, ti sai solo inalberare e prenertela a male!!! STATTI CALMO!!!
Rileggiti da pagina 144/145 e poi siediti e rifletti!!!
E scusatemi, ognuno ha il suo carattere, ma nn sto qui a scriverlo perchè nn mi sembra giusto!!! Anche se nn mi sembra il caso!!!
Mbaciccio
PS
non sono arrabbiato ma certe volte è meglio riflettere... poi, se volete continuare a dirci solo buongiorno e buonasera senza poter riflettere e discutere, anche con toni accesi, di cose di auto, alla fine, come ho sempre detto, non mi sembra un forum automobilistico!! Poi, ognuno ha sicuramente le sue fedi, ma anche un po' di cervello, parlo per me!!! Quindi l'ipocrisia non avrebbe senso!!!
 
concordo: MEGLIO un forum tecnico che dire in continuazione Buongiorno e buonasera.....e buona notte....sto facendo quello e quell'altro!!! Meglio discussioni anche accese ma nel rispetto reciproco!
mbaciccio":2snt98e8 ha detto:
superalex78":2snt98e8 ha detto:
harley1972":2snt98e8 ha detto:
Zitto tu, che l'avresti abbattuto completamente il palo..... :jolly)

Bè sicuramente nello slalom dei birilli un auto più pesante e più lunga è svantaggiata e più impacciata, in ogni caso avrei preferito non abbatterli piuttosto che buttarli tutti e 4 giù :crepap) :crepap) :crepap)

Diciamo che in questo caso il pilota ha dimostrato un po' di incapacità! :lol: :lol: :lol:

Ciccio, mokka alla guida sicura, ci fossero state 4 persone le azzoppavi tutte! :jaw)

Allora, buongiorno a tutti!!! Stamattina leggo le due pagine e onestamente ragà mi sono un po' stufato. Io non sono ALFISTA SENZA CERVELLO ma se vengo attaccato con cazzate varie, ovvio che rispondo!!
premetto: per me nn è un'incazzatura, ma preferirei che prima di GIUDICARE una persona RIPETUTAMENTE su un forum pubblico, si guardino i fatti!
Dopo ostuni, dopo le foto hai visto che hai scritto alex? e se continui con le pagine dopo, capirai che sei tu IL CONVINTO e quello che giudica PUR NN POTENDOLO FARE in quanto in gare o pista nn ti sei mai e poi mai confrontato con me!! Ma a parte questo che fa parte degli sfottò, la disquisizione sulle auto è nata tutta da te!! Leggi dopo, parli di GTA, poi di trattorini, poi dici che volevamo un'auto sportiva e abbiamo preso un diesel (quando sei il primo a dire che la tua è sportiva nonostante il diesel e l'assetto divanetto), poi hai scritto che mi dai lezioni di guida, poi hai insistito sul fatto che "LA PRIMA COSA CHE HAI FATTO E' STATA L'ASSETTO" quando per diverse volte ti ho risposto che "L'ASSETTO ERA GIA' FATTO QUANDO L'HO COMPRATA"...
ooooohhh, ma da un po' di tempo ti sei proprio rincoglionito!!! Io ti voglio bene, siamo amici, ma luca ha ragione che quando si toccano le tue cose, prima col selespeed, poi la mercedes, ti sai solo inalberare e prenertela a male!!! STATTI CALMO!!!
Rileggiti da pagina 144/145 e poi siediti e rifletti!!!
E scusatemi, ognuno ha il suo carattere, ma nn sto qui a scriverlo perchè nn mi sembra giusto!!! Anche se nn mi sembra il caso!!!
Mbaciccio
PS
non sono arrabbiato ma certe volte è meglio riflettere... poi, se volete continuare a dirci solo buongiorno e buonasera senza poter riflettere e discutere, anche con toni accesi, di cose di auto, alla fine, come ho sempre detto, non mi sembra un forum automobilistico!! Poi, ognuno ha sicuramente le sue fedi, ma anche un po' di cervello, parlo per me!!! Quindi l'ipocrisia non avrebbe senso!!!
 
per salvatore torelli: ricordi il fatto delle molle,tempo fa parlai con tuo fratello roberto per il fatto del garage....praticamente è molto ripido,dimmi tu la tua impressione: secondo te tocco se metto le molle? Mi è rimasto sto dubbio prima di metterle e non mi sembra di poco conto.....

 
Cicco, sei tarato, tutto ha avuto inizio qui a pagina 143... quando te ne esci con le solite perle di saggezza, tu scrivi che i diesel inquinano meno dei benza e che vanno di più

mbaciccio":r0o04o2x ha detto:
defi, i motori diesel di oggi sono molto più puliti dei benzina e poi i motori diesel di oggi danno la paga ai benza... specie se poi guidati bene, e non da te!!!! poi, lo so che sai che significa stare dietro la macchina di angelo, dato che nn riesci a sorpassarla... ma alla fine io dietro ad angelo nn ci sto mai!!! capisc a me!!! E poi, nn parlavo del mio o di quello di angelo, altrimenti ti direi che prendi la 147 di nikest e vediamo chi inquina di meno...

Mbaciccio
p.s
alla fine vieni o no in pista a novembre?

io ti rispondo questo

superalex78":r0o04o2x ha detto:
Non sapevo nulla, cmq se andate di sabato o domenica SI MAGARI!!!

Continuando il discorso delle leggi antiinquinamento, guarda che entrambi i motori devono rispettare regole e parametri uguali...quindi non capisco come puoi affermare che il diesel inquini di meno... tra l'altro il particolato attaccandosi ai polmoni produce tumori! :shrug03)

Per il discorso diesel vs benza mi sa che sei di coccio :wall)
Eppure il diesel di Carlo con più cv del selespeed (che a banco lo danno per 145cv) le prese :shrug03) . Poi non parliamo di velocità massime che non c'è paragone, non ti ricordi una sera sul rettilineo di trani??? Sembravi un chiodo!!! :crepap) :crepap)

e poi tu rispondi questo

mbaciccio":r0o04o2x ha detto:
guarda, io sul rettilineo di trani nn mi ricordo... cmq quando vuoi ne riparliamo in pista... cmq, hai ragione dei PARAMETRI da rispettare, ma forse nn hai capito che sono diversi tra benza e diesel proprio in virtù dei diversi metodi di combustione...
cmq, lascia perdere tu hai bisogno solo di bastonate per capire e io NN SONO DI COCCIO... altrimenti la gta domenica scorsa come l'anno scorso mi dava almeno 1 sec, invece sia io che angelo lo abbiamo castigato... il manico? beh, significa che in pista anche con 30cv in più e il tuo DSG le prenderai di brutto!!! ti aspetto a gas aperto...
Mbaciccio

detto questo, cmq mi rendo conto che scrivo nel posto sbagliato, cercherò di farlo il meno possibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top