<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che ci son i battibecchi tra Ciccio ed Alex a tener vivo il forum :D

Detto ciò vorrei aggiungere una cosa... Con alcuni non ci conosciamo, con altri ci siamo visti (purtroppo) solo 1 volta e poi non ci son state più occasioni,pertanto potreste dire: "Ti sei fatto vivo solo 1 volta che azz vuoi?"...

Cmq aggingo ugualmente ciò che volevo dire... Alex, non scrivi nel posto sbagliato, siamo una comunità,siamo corregionali, siamo amici e come capita a tutti capita anche a noi di avere battibecchi, ma il fatto di evitare di scrivere nn credo sia una buona idea, isolarsi per qualche battibecco?
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaai......
Ke quando scendo io poi ci mettiamo accanto e vediamo che mi sai fare sullo 0-100 :asd)
Ciccio logicamente difende il suo orgoglio alfista, ma non credo che il tutto sia mirato ad escludere una persona dal gruppo,anzi, questa ipotesi la scarto proprio :OK)

@Luca...secondo me non tocchi...tieni presente che la mia auto è a 12 cm da terra avanti e 16 dietro, pertanto dovresti (per fare una prova) fermare la car col muso sull'apice della discesa/salita e misurare quanto spazio rimane, meno l'altezza che sottrarranno le molle...
Cmq sia secondo me scendi senza problemi...

P.S. ma angelo si è dato alla latitanza??? :jolly)
 
grazie....ma tu mi consigli avanti e dietro 16? lo faccio solo per estetica...così è troppo alta!
DevilBoss86":hjnoezfl ha detto:
@Luca...secondo me non tocchi...tieni presente che la mia auto è a 12 cm da terra avanti e 16 dietro, pertanto dovresti (per fare una prova) fermare la car col muso sull'apice della discesa/salita e misurare quanto spazio rimane, meno l'altezza che sottrarranno le molle...
Cmq sia secondo me scendi senza problemi...

P.S. ma angelo si è dato alla latitanza??? :jolly)
 
dietro le auto son più alte....quindi 16 mi pare normale, il problema è 12 davanti...credimi, vado a filo ad entrare in garage, ma per strada ogni buca è mia e ne conseguono grattate a non finire, tanto che il para ant l'o ritoccato 3 volte ed ora siccome mi son stufato può stare li...tanto il graffio che sta sotto il para si vede solo se ti metti a 5 mt di distanza...

Onestamente avevo pensato di mettere le -50mm ma poi sarei a -10 da terra...e se tocco ora figurati dopo (a parte che nn entrerei più in garage...)
 
Luca ecco come si presenta davanti...




E qui vi è il retro...




Alla fine nn sta tanto alta da terra....

Poi se vuoi proprio un assetto rasoterra regolabile ti tocca mettere gli air-ride o assetto KW, ma sappi che con i KW oltre che a spezzare il telaio...la macchina nn la entrerai mai più in garage...
 
DevilBoss86":3r1z407o ha detto:
Luca ecco come si presenta davanti...




E qui vi è il retro...




Alla fine nn sta tanto alta da terra....

Poi se vuoi proprio un assetto rasoterra regolabile ti tocca mettere gli air-ride o assetto KW, ma sappi che con i KW oltre che a spezzare il telaio...la macchina nn la entrerai mai più in garage...

Devil...monti i distanziali su i TI????
 
trovate una certa somiglianza? :asd)

dscf0003co8.jpg


alluminioferrarixl8.jpg


alluminio8cah1.jpg


se ne è parlato qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=73734
 
superalex78":16f6enhk ha detto:
Se poi la mia presenza da fastidio qui sul forum basta che lo dite ed evito di scrivere... perchè da parte mia il piacere sta venendo sempre meno!


Dai...non fare così...tu che sei il Re del Punzecchio se la prende...non ci credo....lo sai è detto un pò tutto sul serio e un pò per sana competizione tra Alfisti appassionati.... :OK) ....se non scrivessi ci mankeresti, poi qui i bambinoni che per un motivo o per l'altro non skrivono più (ma ci leggono!...vedi Nikest) sono già tanti! Non ti ci mettere anke tu..... ;)
 
No Carlo niente distanziali, perchè?

Li montavo prima coi 15" poi mettendo i 17" li montavo solo dietro, ma dato che ad ogni avvallamento le ruote toccavano sul labbro del passaruota li ho tolti (ora tocca quando viaggio carico :mad2) )

Cmq la foto è senza distanziali...
 
dato che ancora una volta nn leggi bene, se noti, io ho scritto una cosa in generale e tu sei venuto a scrivere che sparo PIRLATE a valanga...
quindi già questo ti fa capire che io non punzecchio!!!
per di più mi scoccia parlare di ste cose, ma smettiamola perchè io sono il primo a dire che le questioni personali, se vogliono essere risolte, vanno discusse di persona, il forum nn centra.
quindi quando scendo ti spacco la macchina, oltre che la faccia, con il particolato della mia nasona e finisce la storia :culo) :rotolo)
per quanto riguarda il discorso emissioni che ancora nn vuoi capire, se vedi ti ho scritto che inquinano in modo diverso ma ti invito ad andare a questo link
http://www.repubblica.it/2007/05/motori ... io-21.html
la domanda 13 esplica in modo perfetto quello che volevo dire... quindi non rompere!!!
Mbaciccio
P.S.
Devil, voglio il tuo spoiler, quanto l'hai pagato e dove... inoltre qualcuno sa dove posso prendere duomi inferiore e barra posteriore gta?
 
mbaciccio":1cb2kyrm ha detto:
P.S.
Devil, voglio il tuo spoiler, quanto l'hai pagato e dove... inoltre qualcuno sa dove posso prendere duomi inferiore e barra posteriore gta?


Lo presi dalla bertucci (www.bertuccituning.it) ma fino a qualche tempo fa si trovava anche su ebay, se nn ricordo male lo pagai sui 160-170 euro :OK)

Cmq se posso consigliarti...opta per la cadamuro!
 
grande CARLO!
harley1972":1pmc9uog ha detto:
superalex78":1pmc9uog ha detto:
Se poi la mia presenza da fastidio qui sul forum basta che lo dite ed evito di scrivere... perchè da parte mia il piacere sta venendo sempre meno!


Dai...non fare così...tu che sei il Re del Punzecchio se la prende...non ci credo....lo sai è detto un pò tutto sul serio e un pò per sana competizione tra Alfisti appassionati.... :OK) ....se non scrivessi ci mankeresti, poi qui i bambinoni che per un motivo o per l'altro non skrivono più (ma ci leggono!...vedi Nikest) sono già tanti! Non ti ci mettere anke tu..... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top