<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":l84njq63 ha detto:
buongiorno a tutti rikkionazzi gay bastardi :asd) :asd) :asd)

manco qualche giornio dal forum e che leggo?!
che sti rikkionazzi mi danno per :
disperso
gay
rikkione ecc ecc
mocca a vù :culo)

ma basta con ste polemiche della ciola :X)
sempre a dire stronzate tutti quanti! :baby)
io mi offendo,tu mi offendi,lui è gay,l'altro e fascista :rotolo) ,io svernicio il pianeta inquinando meno di una bici :asd)

alex se fai l'offeso vengo a bari e ti castro :jolly) (sempre se trovo qualcosa :rotolo) )
ciccio se non te la smetti di provocare ti faccio dimagrire a frustate :sadomaso)
paki se non la smetti con la polemica...non so ci devo pensare a cosa fart :asd)

tutti gli altri se non ve la piantate a uscire nomine vi inculo a tutti :inocchio) :backb) :asd) :asd)
oooh, angelo, non è che mo vieni da dove vieni e rompi i coxxxxni... hai capito che qui c'è una reputazione da salvare, tu e quella sottiletta di macchina con la barra rotta perchè te la sei ficcata nel :culo) , non ti bastava gaetano? e poi... che cavolo vuoi.... non rompere, hai rotto, non scrivere, fai l'OVC (ostuni virtual club) così rimani solo...






































:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
trimò, scherzavo!!! oh, io dovrei scendere questo venerdì, che ne dite se sabato sera pizza a bari?
MBACICCIO+GIRL
PIKKIO+WIFE
....................
aggiungetevi ricchioni e nn fate i bidoni che vi mando la barra di angelo!!!ok?
 
angelo81":12mzvlmb ha detto:
sono spariti tutti :jolly)


p.s.
tu si trmon e chedda scarizza de magna ca ti jacchie :rotolo) :rotolo)
indand, chedda scarizza v'è dat arreit la polv... l'ultimo giro con te è stato maniacale e soprattutto ciccio aveva calcolato (sbagliando, guarda caso sempre con me, nn per colpa sua ma perchè gli avevano comunicato male)due birilli, invece era uno solo!!! e con due birilli abbattuti ero 4° classificato!!!
ora con due secondi in meno, che posizione occuperò? aspetto verdetto
mbaciccio
p.s.
cmq il tuo giro mi è piaciuto e secondo me la frizione tua nn se n'è andata, fosti tu a farla slittare e poi a cambiare subito... almeno così mi parve da sensazioni passeggeristiche :asd)
 
Si vabbè in tutto ciò posso dire na cosa...

tra i 2 litiganti il 3° gode, io ce l'ho più lungo di tutti :crepap)

Suvvvvvvvvvvvvvvia ricchioncelli, la finiamo di litigare.....

Cmq sia ho notato che il PugliaVC è il topic regionale più animato e discusso di tutti....
 
DevilBoss86":2r2aitml ha detto:
Si vabbè in tutto ciò posso dire na cosa...

tra i 2 litiganti il 3° gode, io ce l'ho più lungo di tutti :crepap)

Suvvvvvvvvvvvvvvia ricchioncelli, la finiamo di litigare.....

Cmq sia ho notato che il PugliaVC è il topic regionale più animato e discusso di tutti....
ma che litigare, io ed angelo, almeno io, scherzo ovvio!!! non voglio litigare con nessuno, per me tutti amici siete!!! certo, sono alfista sfegatato ma anche con quel merdecessiano di alex non voglio litigare... perlomeno ottengo che il nostro forum è il più attivo !!! è già qualcosa...
cmq, ho visto l'inserzione degli FSD.... sarebbe da tenere in considerazione AD AVERE I SOLDI!!
mbaciccio
 
mbaciccio":1p95lq0o ha detto:
ragà, però ho notato qualcosa di strano: qui salvatopen da quando si è fidanzato nn si fa nè vivo di persona nè sul forum!!!
qualcuno ha news?
mbaciccio

lui ad esempio è uno che lo disse apertamente

ca s'è schfat (che si è schifato)
 
thelhorian":zkj3gruj ha detto:
mbaciccio":zkj3gruj ha detto:
ragà, però ho notato qualcosa di strano: qui salvatopen da quando si è fidanzato nn si fa nè vivo di persona nè sul forum!!!
qualcuno ha news?
mbaciccio

lui ad esempio è uno che lo disse apertamente

ca s'è schfat (che si è schifato)
paki, parliamo chiaro: se nella tua cerchia di amici c'è anche un solo elemento, o più di uno, che nn ti sta bene come si comporti, mandi a fanculo tutti gli amici o lasci perdere i comportamenti che nn ti piacciono e continui per la tua strada?
qui dentro così come nella vita, è ovvio che ci sia chi ti sta più simpatico e chi invece ce l'hai sulle palle!!! ma nn significa abbandonare tutti per colpa di qualcuno!!!
considerazione personale: CHI HA PIACERE DI RIMANERE, RIMANGA!!! per forza le cose nn si fanno altrimenti nn verranno mai bene!!! fidatevi!!!
mbaciccio
 
DevilBoss86":4fbna2tk ha detto:
Si vabbè in tutto ciò posso dire na cosa...

tra i 2 litiganti il 3° gode, io ce l'ho più lungo di tutti :crepap)

Suvvvvvvvvvvvvvvia ricchioncelli, la finiamo di litigare.....

Cmq sia ho notato che il PugliaVC è il topic regionale più animato e discusso di tutti....

Vedi che ce l'ho io piu lungo e soprattutto piu largo di tutti fidati... ;) ;) ;) ;) ;)
 
cuoresportivo86":2qc61ep1 ha detto:
DevilBoss86":2qc61ep1 ha detto:
Si vabbè in tutto ciò posso dire na cosa...

tra i 2 litiganti il 3° gode, io ce l'ho più lungo di tutti :crepap)

Suvvvvvvvvvvvvvvia ricchioncelli, la finiamo di litigare.....

Cmq sia ho notato che il PugliaVC è il topic regionale più animato e discusso di tutti....

Vedi che ce l'ho io piu lungo e soprattutto piu largo di tutti fidati... ;) ;) ;) ;) ;)


E caro mio....dimentichi il peso netto :crepap)

@Ciccio... effettivamente sti fsd costano un botto...io li presi a natale 2006 in offerta a 864 comprese molle... e già mi pesò parecchio lo sborsare quella cifra...
 
thelhorian":5nfr01su ha detto:
mica tanto carlo

proprio tu mi dicesti che se pikkio non scrive più qualcosa o qualcuno l'avrà fatto inkazzare
ebbene si
come glielo dissi a ciccio mo te lo dico pure a te
ormai il pvc è diventato il cesso publico nella vita di ogni giorno

Paki...un pò oramai vi conosco un pò tutti e posso esprimermi.

Siamo tutti delle brave persone, però tutti e dico tutti, compiamo delle azioni che possono essere mal interpretate o quantomeno non capite...
Fattelo dire da una persona che ha 10 anni quasi più di te e che quindi di esperienza di vita ne ha un pò di più....bisogna sempre prendere il meglio e quel poco che un amico ti può dare e non pretendere che le cose vadano come vogliamo noi....sai quante volte ho pensato io di abbandonare il forum? (qui ciccio parla di essere il pioniere...ma lui non c'era quando io mi iscrissi qui nel lontano 2003, non per vantarmi, ma sono stato uno dei primi pugliesi a iscrivermi a sto forum....giustamente direte voi, hai comprato l'auto nel 2003)....centinaia di volte, ma alla fine non l'ho fatto, perchè ognuno, con il suo carattere e i suoi difetti e pregi, ci può dare qualcosa....alla fine io scrivo qui da 4 anni e si è attuata sempre una selezione naturale....chi pensa di non trarre più benefici....non scriva più e amen, ma incazzarsi per ogni piccolo comportamento, mi sembra esagerato!..... ;)
 
lukameraweb":3sqos0zx ha detto:
per salvatore torelli: ricordi il fatto delle molle,tempo fa parlai con tuo fratello roberto per il fatto del garage....praticamente è molto ripido,dimmi tu la tua impressione: secondo te tocco se metto le molle? Mi è rimasto sto dubbio prima di metterle e non mi sembra di poco conto.....



Come ha detto e scritto eugenio, secondo me non tocchi...tieni rpesente che abbiamo realizzato 147 con un altezza da terra molto inferiore di quella che vorresti ottenere tu e, naturalmente, dalla nostra officina, che come tu sai è dotata di una rampa di ingresso simile alla tua, sono comqunqe uscite ed entrate altre volte.
Per scrupolo potresti seguire il consiglio di eugenio:arrivare nel punto più basso della rampa, prima con il muso e poi con il posteriore della tua auto e con l'aiuto di qualcuno vedere quanto spazio rimane tra auto e suolo; a quella distanza sottrai i 30 mm dellìassetto che ti proposi e vedi cosa ti rimane.
P.S.
Fratè aggj vist la tua macchina vicino all'art sabato sera e devo dire che è veramente carina :OK)
Molto curata e tenuta davvero bene :p
 
lukameraweb":2dycju0k ha detto:
ragazzi ci sta qualcuno in puglia che ritara gli ammo?
tanto per completare dato che sto mettendo le molle...


Qui in puglia non c'è nessuno che ritara gli ammortizzatori....sai, avrei pensato anche ad un altra ipotesi a parte quella degli ammortizzatori sportivi:
-acquistare gli ammo della 147 black-line...
sono gia realizzati per lavorare con molle più corte in quanto fanno parte del pacchetto delle sospensioni sportive di mamma Alfa...
 
mbaciccio":18z0v5sa ha detto:
angelo81":18z0v5sa ha detto:
sono spariti tutti :jolly)


p.s.
tu si trmon e chedda scarizza de magna ca ti jacchie :rotolo) :rotolo)
indand, chedda scarizza v'è dat arreit la polv... l'ultimo giro con te è stato maniacale e soprattutto ciccio aveva calcolato (sbagliando, guarda caso sempre con me, nn per colpa sua ma perchè gli avevano comunicato male)due birilli, invece era uno solo!!! e con due birilli abbattuti ero 4° classificato!!!
ora con due secondi in meno, che posizione occuperò? aspetto verdetto
mbaciccio
p.s.
cmq il tuo giro mi è piaciuto e secondo me la frizione tua nn se n'è andata, fosti tu a farla slittare e poi a cambiare subito... almeno così mi parve da sensazioni passeggeristiche :asd)

la frizione della mia auto è andata....
è un dato di fatto...non una ipotesi :sic)
io ho mancato un birillo a causa della barra che mi ha fatto andare lungo su una porta...poi come hai visto ho rallentato visto che ormai avevo una penalità...

comunque...


qui si continua a dire che fa tutto skifo e cose simili,ma non vi sembra di esagerare un pò e di farla troppo lunga?
si ride si skerza e si fanno battute,si sta al gioco e ad un tratto le cose non vanno piu' bene :confusbig)

come diceva carlo ognuno di noi ha pregi e difetti se dovessimo fare una storia per ogni difetto di ogni persona staremmo sempre a litigare e non riusciremmo mai a stare daccordo.
dobbiamo cogliere i pregi di ogni persona e soprassedere a difettucci che ogni componente di questo forum può avere,è una questione di quieto vivere, in un gruppo che ormai dura da un paio di anni.

sinceramente tutto questo skifo io non lo vedo, ne leggo cose scandalose, ma semplici discussioni che animano un forum dove c'è tanta gente che scrive,legge e sicuramente apprezza;per quanto, qualche volta, possano risultare alcune espressioni un pò colorite...


mi piacerebbe che si tornasse con i piedi per terra,che si abbandonassero rancori,se ce ne sono, e che si tornasse al vecchio caro gruppo che c'era qualche tempo fa, quando si rideva,scherzava e non esistevano polemiche inutili :OK)
 
paki è troppo facile dire: MI SONO SCHIFATO...ecc.....ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono "schizzinosi" queste persone.....ma dico e adesso mi incazzo pure un po io...."ma non possiamo mandarle a da nculo definitivamente queste persone che hanno lo scazzo TROPPO FACILE???? e chi gli ha fatto niente a SALVATOPO???? chi?? ma per favore....
thelhorian":2vgp2dl2 ha detto:
mbaciccio":2vgp2dl2 ha detto:
ragà, però ho notato qualcosa di strano: qui salvatopen da quando si è fidanzato nn si fa nè vivo di persona nè sul forum!!!
qualcuno ha news?
mbaciccio

lui ad esempio è uno che lo disse apertamente

ca s'è schfat (che si è schifato)
 
chissà quanto costano però,,,,,,?
Officina Torelli":2tahugmu ha detto:
lukameraweb":2tahugmu ha detto:
ragazzi ci sta qualcuno in puglia che ritara gli ammo?
tanto per completare dato che sto mettendo le molle...


Qui in puglia non c'è nessuno che ritara gli ammortizzatori....sai, avrei pensato anche ad un altra ipotesi a parte quella degli ammortizzatori sportivi:
-acquistare gli ammo della 147 black-line...
sono gia realizzati per lavorare con molle più corte in quanto fanno parte del pacchetto delle sospensioni sportive di mamma Alfa...
 
GRANDE E SAGGIO ANGELO!!! INTERVENTO CHE CONDIVIDO DEL TUTTO!
angelo81":3vk7o2w3 ha detto:
mbaciccio":3vk7o2w3 ha detto:
angelo81":3vk7o2w3 ha detto:
sono spariti tutti :jolly)


p.s.
tu si trmon e chedda scarizza de magna ca ti jacchie :rotolo) :rotolo)
indand, chedda scarizza v'è dat arreit la polv... l'ultimo giro con te è stato maniacale e soprattutto ciccio aveva calcolato (sbagliando, guarda caso sempre con me, nn per colpa sua ma perchè gli avevano comunicato male)due birilli, invece era uno solo!!! e con due birilli abbattuti ero 4° classificato!!!
ora con due secondi in meno, che posizione occuperò? aspetto verdetto
mbaciccio
p.s.
cmq il tuo giro mi è piaciuto e secondo me la frizione tua nn se n'è andata, fosti tu a farla slittare e poi a cambiare subito... almeno così mi parve da sensazioni passeggeristiche :asd)

la frizione della mia auto è andata....
è un dato di fatto...non una ipotesi :sic)
io ho mancato un birillo a causa della barra che mi ha fatto andare lungo su una porta...poi come hai visto ho rallentato visto che ormai avevo una penalità...

comunque...


qui si continua a dire che fa tutto skifo e cose simili,ma non vi sembra di esagerare un pò e di farla troppo lunga?
si ride si skerza e si fanno battute,si sta al gioco e ad un tratto le cose non vanno piu' bene :confusbig)

come diceva carlo ognuno di noi ha pregi e difetti se dovessimo fare una storia per ogni difetto di ogni persona staremmo sempre a litigare e non riusciremmo mai a stare daccordo.
dobbiamo cogliere i pregi di ogni persona e soprassedere a difettucci che ogni componente di questo forum può avere,è una questione di quieto vivere, in un gruppo che ormai dura da un paio di anni.

sinceramente tutto questo skifo io non lo vedo, ne leggo cose scandalose, ma semplici discussioni che animano un forum dove c'è tanta gente che scrive,legge e sicuramente apprezza;per quanto, qualche volta, possano risultare alcune espressioni un pò colorite...


mi piacerebbe che si tornasse con i piedi per terra,che si abbandonassero rancori,se ce ne sono, e che si tornasse al vecchio caro gruppo che c'era qualche tempo fa, quando si rideva,scherzava e non esistevano polemiche inutili :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top