<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE compà.....mancano alcune cose ma le faremo!
Officina Torelli":n6syu7wn ha detto:
lukameraweb":n6syu7wn ha detto:
per salvatore torelli: ricordi il fatto delle molle,tempo fa parlai con tuo fratello roberto per il fatto del garage....praticamente è molto ripido,dimmi tu la tua impressione: secondo te tocco se metto le molle? Mi è rimasto sto dubbio prima di metterle e non mi sembra di poco conto.....



Come ha detto e scritto eugenio, secondo me non tocchi...tieni rpesente che abbiamo realizzato 147 con un altezza da terra molto inferiore di quella che vorresti ottenere tu e, naturalmente, dalla nostra officina, che come tu sai è dotata di una rampa di ingresso simile alla tua, sono comqunqe uscite ed entrate altre volte.
Per scrupolo potresti seguire il consiglio di eugenio:arrivare nel punto più basso della rampa, prima con il muso e poi con il posteriore della tua auto e con l'aiuto di qualcuno vedere quanto spazio rimane tra auto e suolo; a quella distanza sottrai i 30 mm dellìassetto che ti proposi e vedi cosa ti rimane.
P.S.
Fratè aggj vist la tua macchina vicino all'art sabato sera e devo dire che è veramente carina :OK)
Molto curata e tenuta davvero bene :p
 
DevilBoss86":2rrq3fax ha detto:
cuoresportivo86":2rrq3fax ha detto:
DevilBoss86":2rrq3fax ha detto:
Si vabbè in tutto ciò posso dire na cosa...

tra i 2 litiganti il 3° gode, io ce l'ho più lungo di tutti :crepap)

Suvvvvvvvvvvvvvvia ricchioncelli, la finiamo di litigare.....

Cmq sia ho notato che il PugliaVC è il topic regionale più animato e discusso di tutti....

Vedi che ce l'ho io piu lungo e soprattutto piu largo di tutti fidati... ;) ;) ;) ;) ;)


E caro mio....dimentichi il peso netto :crepap)

@Ciccio... effettivamente sti fsd costano un botto...io li presi a natale 2006 in offerta a 864 comprese molle... e già mi pesò parecchio lo sborsare quella cifra...

Lascia stare.....alla fine il peso netto non entra mai nelle caratteristiche importanti del nostro ***** ..... fidati che conta molto larghezza e profondità..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
angelo81":2v7w1pf6 ha detto:
comunque...


qui si continua a dire che fa tutto skifo e cose simili,ma non vi sembra di esagerare un pò e di farla troppo lunga?
si ride si skerza e si fanno battute,si sta al gioco e ad un tratto le cose non vanno piu' bene :confusbig)

come diceva carlo ognuno di noi ha pregi e difetti se dovessimo fare una storia per ogni difetto di ogni persona staremmo sempre a litigare e non riusciremmo mai a stare daccordo.
dobbiamo cogliere i pregi di ogni persona e soprassedere a difettucci che ogni componente di questo forum può avere,è una questione di quieto vivere, in un gruppo che ormai dura da un paio di anni.

sinceramente tutto questo skifo io non lo vedo, ne leggo cose scandalose, ma semplici discussioni che animano un forum dove c'è tanta gente che scrive,legge e sicuramente apprezza;per quanto, qualche volta, possano risultare alcune espressioni un pò colorite...


mi piacerebbe che si tornasse con i piedi per terra,che si abbandonassero rancori,se ce ne sono, e che si tornasse al vecchio caro gruppo che c'era qualche tempo fa, quando si rideva,scherzava e non esistevano polemiche inutili :OK)

Bravo Angelo, così si scrive.... ;) ....
E'inutile io rifuggo l'ipocrisia e certe cose non riesco a tenermele dentro.....

Luca, Salva non è arrabbiato con nessuno, c'è l'influsso malefico :sarcastic) (non me ne volere Salvatò) della sua ragazza, altrimenti sarebbe sempre con noi, se non scrive è perchè sta passando un brutto periodo, lavorativamente parlando....Alex è così...ora è un pò incazzato, dategli qualche giorno e si riprende... :OK)
 
harley1972":11v3jbzz ha detto:
angelo81":11v3jbzz ha detto:
comunque...


qui si continua a dire che fa tutto skifo e cose simili,ma non vi sembra di esagerare un pò e di farla troppo lunga?
si ride si skerza e si fanno battute,si sta al gioco e ad un tratto le cose non vanno piu' bene :confusbig)

come diceva carlo ognuno di noi ha pregi e difetti se dovessimo fare una storia per ogni difetto di ogni persona staremmo sempre a litigare e non riusciremmo mai a stare daccordo.
dobbiamo cogliere i pregi di ogni persona e soprassedere a difettucci che ogni componente di questo forum può avere,è una questione di quieto vivere, in un gruppo che ormai dura da un paio di anni.

sinceramente tutto questo skifo io non lo vedo, ne leggo cose scandalose, ma semplici discussioni che animano un forum dove c'è tanta gente che scrive,legge e sicuramente apprezza;per quanto, qualche volta, possano risultare alcune espressioni un pò colorite...


mi piacerebbe che si tornasse con i piedi per terra,che si abbandonassero rancori,se ce ne sono, e che si tornasse al vecchio caro gruppo che c'era qualche tempo fa, quando si rideva,scherzava e non esistevano polemiche inutili :OK)

Bravo Angelo, così si scrive.... ;) ....
E'inutile io rifuggo l'ipocrisia e certe cose non riesco a tenermele dentro.....

Luca, Salva non è arrabbiato con nessuno, c'è l'influsso malefico :sarcastic) (non me ne volere Salvatò) della sua ragazza, altrimenti sarebbe sempre con noi, se non scrive è perchè sta passando un brutto periodo, lavorativamente parlando....Alex è così...ora è un pò incazzato, dategli qualche giorno e si riprende... :OK)
harlo, nn me ne volere, non ho mai pensato di essere il pioniere e se nelle mie parole è trapelato questo, scusate... ho incluso TUTTI QUELLI DEL FORUM, tra cui i pionieri dello stesso!!! qui sei rimasto solo tu e alex, se nn sbaglio, di pionieri perchè ormai nikest è andato e altri nn ne vedo!!
condivido il discorso di angelo e anche molto... è lo spirito e l'amicizia che ci unisce e posso garantirvi che dopo due anni ho capito tante cose! alla fine se ci scanniamo è forse perchè vorremmo che tutto andasse bene tra di noi e nel forum; ma ora, sposati e non, mi dite chi di voi nn ha mai litigato con la propria ragazza o la propria moglie o a volte nn gli sta sul frischietto dei comportamente delle corrispettive?
beh, se accade con la persona più importante della vostra vita, non volete che accade tra amici? e poi, se tutto andasse per il meglio, non capireste una cosa che io ho capito:
SE NN CI FOSSE L'AMICIZIA DI MEZZO, TUTTI SAREBBERO SPARITI SENZA NEANCHE GIUSTIFICARSI O PERLOMENO PROVARE A MIGLIORARE LE COSE.
io come carlo non riesco a starmi zitto o fare l'ipocrita; sono impulsivo e quindi le dico come vengono!!! spero solo che, se a volte sono ambiguo, siate sicuri che tutto quello che faccio e dico è in buona fede. se ho da recriminare qualcosa a qualcuno nn vado per vie traverse!
ok?
cmq,
io ho fatto un invito a tutti: anzi due inviti:

LISTONE PIZZA SABATO SERA AL QUADRIFOGLIO
Mbaciccio+girl
Pikkio+wife
lukamera
gaetà
harlo+wife
lorenzinetto
angelo81+girl
superalex+girl
devilboss+147 (se nn la porti ti ammazzo)
teo nn so se è a taranto!!!
salvatopen nn so se ha la libera uscita
.............................

quelli che ho scritto DEVONO ESSERCI, altrimenti entro due giorni dopo sabato gli si foreranno tutte le gomme.... scherzo, ma spero veniate tutti!

FESTA DI COMPLEANNO DI MBACICCIO 27 OTTOBRE:
Mbaciccio+girl
Pikkio+wife
lukamera
gaetà
harlo+wife
lorenzinetto
angelo81+girl
superalex+girl
devilboss+147 (se nn la porti ti ammazzo)
teo nn so se è a taranto!!!
salvatopen nn so se ha la libera uscita

qui dovete per forza esserci...
 
ciccio dove è il quadrifoglio?
mbaciccio":2n968a8c ha detto:
harley1972":2n968a8c ha detto:
angelo81":2n968a8c ha detto:
comunque...


qui si continua a dire che fa tutto skifo e cose simili,ma non vi sembra di esagerare un pò e di farla troppo lunga?
si ride si skerza e si fanno battute,si sta al gioco e ad un tratto le cose non vanno piu' bene :confusbig)

come diceva carlo ognuno di noi ha pregi e difetti se dovessimo fare una storia per ogni difetto di ogni persona staremmo sempre a litigare e non riusciremmo mai a stare daccordo.
dobbiamo cogliere i pregi di ogni persona e soprassedere a difettucci che ogni componente di questo forum può avere,è una questione di quieto vivere, in un gruppo che ormai dura da un paio di anni.

sinceramente tutto questo skifo io non lo vedo, ne leggo cose scandalose, ma semplici discussioni che animano un forum dove c'è tanta gente che scrive,legge e sicuramente apprezza;per quanto, qualche volta, possano risultare alcune espressioni un pò colorite...


mi piacerebbe che si tornasse con i piedi per terra,che si abbandonassero rancori,se ce ne sono, e che si tornasse al vecchio caro gruppo che c'era qualche tempo fa, quando si rideva,scherzava e non esistevano polemiche inutili :OK)

Bravo Angelo, così si scrive.... ;) ....
E'inutile io rifuggo l'ipocrisia e certe cose non riesco a tenermele dentro.....

Luca, Salva non è arrabbiato con nessuno, c'è l'influsso malefico :sarcastic) (non me ne volere Salvatò) della sua ragazza, altrimenti sarebbe sempre con noi, se non scrive è perchè sta passando un brutto periodo, lavorativamente parlando....Alex è così...ora è un pò incazzato, dategli qualche giorno e si riprende... :OK)
harlo, nn me ne volere, non ho mai pensato di essere il pioniere e se nelle mie parole è trapelato questo, scusate... ho incluso TUTTI QUELLI DEL FORUM, tra cui i pionieri dello stesso!!! qui sei rimasto solo tu e alex, se nn sbaglio, di pionieri perchè ormai nikest è andato e altri nn ne vedo!!
condivido il discorso di angelo e anche molto... è lo spirito e l'amicizia che ci unisce e posso garantirvi che dopo due anni ho capito tante cose! alla fine se ci scanniamo è forse perchè vorremmo che tutto andasse bene tra di noi e nel forum; ma ora, sposati e non, mi dite chi di voi nn ha mai litigato con la propria ragazza o la propria moglie o a volte nn gli sta sul frischietto dei comportamente delle corrispettive?
beh, se accade con la persona più importante della vostra vita, non volete che accade tra amici? e poi, se tutto andasse per il meglio, non capireste una cosa che io ho capito:
SE NN CI FOSSE L'AMICIZIA DI MEZZO, TUTTI SAREBBERO SPARITI SENZA NEANCHE GIUSTIFICARSI O PERLOMENO PROVARE A MIGLIORARE LE COSE.
io come carlo non riesco a starmi zitto o fare l'ipocrita; sono impulsivo e quindi le dico come vengono!!! spero solo che, se a volte sono ambiguo, siate sicuri che tutto quello che faccio e dico è in buona fede. se ho da recriminare qualcosa a qualcuno nn vado per vie traverse!
ok?
cmq,
io ho fatto un invito a tutti: anzi due inviti:

LISTONE PIZZA SABATO SERA AL QUADRIFOGLIO
Mbaciccio+girl
Pikkio+wife
lukamera
gaetà
harlo+wife
lorenzinetto
angelo81+girl
superalex+girl
devilboss+147 (se nn la porti ti ammazzo)
teo nn so se è a taranto!!!
salvatopen nn so se ha la libera uscita
.............................

quelli che ho scritto DEVONO ESSERCI, altrimenti entro due giorni dopo sabato gli si foreranno tutte le gomme.... scherzo, ma spero veniate tutti!

FESTA DI COMPLEANNO DI MBACICCIO 27 OTTOBRE:
Mbaciccio+girl
Pikkio+wife
lukamera
gaetà
harlo+wife
lorenzinetto
angelo81+girl
superalex+girl
devilboss+147 (se nn la porti ti ammazzo)
teo nn so se è a taranto!!!
salvatopen nn so se ha la libera uscita

qui dovete per forza esserci...
 
lukameraweb":2ijmluav ha detto:
ciccio dove è il quadrifoglio?

è il mitico posto dove se magna a stramorto e si paga una minkiata

e soprattutto dove il sottoscritto e consorte hanno conosciuto le persone piu simpatiche ed oneste del pianeta terra

GRAZIE X LA DRITTA CHE MI AVETE DATO
RAGA' AD UN CERTO PUNTO STAVO INIZIANDO A POLEMIZZARMI SULLA VITA DI CLUB
MA MI SBAGLIAVO DI GROSSO
PARLO IN FACCIA
AMICI COME CARLO, ANGELO, CICCIO, LUKA,ECC ECC
MI HANNO APERTO GLI OKKI
E M'HANNO FATTO CAPIRE CHE STAVO SBAGLIANDO STRADA
RAGA' GRAZIE DI NUOVO
SIETE MITICI
 
thelhorian":23olap0f ha detto:
lukameraweb":23olap0f ha detto:
ciccio dove è il quadrifoglio?

è il mitico posto dove se magna a stramorto e si paga una minkiata

e soprattutto dove il sottoscritto e consorte hanno conosciuto le persone piu simpatiche ed oneste del pianeta terra

GRAZIE X LA DRITTA CHE MI AVETE DATO
RAGA' AD UN CERTO PUNTO STAVO INIZIANDO A POLEMIZZARMI SULLA VITA DI CLUB
MA MI SBAGLIAVO DI GROSSO
PARLO IN FACCIA
AMICI COME CARLO, ANGELO, CICCIO, LUKA,ECC ECC
MI HANNO APERTO GLI OKKI
E M'HANNO FATTO CAPIRE CHE STAVO SBAGLIANDO STRADA
RAGA' GRAZIE DI NUOVO
SIETE MITICI
paki, gli amici si vedono nelle situazioni di bisogno!!! ed eccoci qui... non potevamo perdere il nostro DIGITRONICA!!!
Mbaciccio
 
grande paki neanche a skerzo dobbiamo abbandonare questo splendido gruppo!
thelhorian":1e42mncy ha detto:
lukameraweb":1e42mncy ha detto:
ciccio dove è il quadrifoglio?

è il mitico posto dove se magna a stramorto e si paga una minkiata

e soprattutto dove il sottoscritto e consorte hanno conosciuto le persone piu simpatiche ed oneste del pianeta terra

GRAZIE X LA DRITTA CHE MI AVETE DATO
RAGA' AD UN CERTO PUNTO STAVO INIZIANDO A POLEMIZZARMI SULLA VITA DI CLUB
MA MI SBAGLIAVO DI GROSSO
PARLO IN FACCIA
AMICI COME CARLO, ANGELO, CICCIO, LUKA,ECC ECC
MI HANNO APERTO GLI OKKI
E M'HANNO FATTO CAPIRE CHE STAVO SBAGLIANDO STRADA
RAGA' GRAZIE DI NUOVO
SIETE MITICI
 
DevilBoss86":mi045toe ha detto:
grazie Carlo...

Ciccio, vedi che c'è un mio amico che vende gli fsd Nuovi! Se ti interessano mi faccio dire il prezzo e o te li spedisce oppure li vai a prendere te a taviano (LE) con regolare scontrino.

Io li monto e mi sto trovando da dio, poi ho notato anche un miglioramento nella correzione traiettorie in curva :nod)
In città si adattano alle strade,ovvio che se ci son buche di 10 cm di profondità nn ci fai niente,neanche con altri assetti, in qutostrada si irrigidiscono perchè hanno una valvola interna che ne determina la durezza
A Taviano andai al ballo delle debuttanti... :nod)
 
MINKIAAAAA!!!!!

harley1972":1r4e5qnm ha detto:
thelhorian":1r4e5qnm ha detto:
mica tanto carlo

proprio tu mi dicesti che se pikkio non scrive più qualcosa o qualcuno l'avrà fatto inkazzare
ebbene si
come glielo dissi a ciccio mo te lo dico pure a te
ormai il pvc è diventato il cesso publico nella vita di ogni giorno

Paki...un pò oramai vi conosco un pò tutti e posso esprimermi.

Siamo tutti delle brave persone, però tutti e dico tutti, compiamo delle azioni che possono essere mal interpretate o quantomeno non capite...
Fattelo dire da una persona che ha 10 anni quasi più di te e che quindi di esperienza di vita ne ha un pò di più....bisogna sempre prendere il meglio e quel poco che un amico ti può dare e non pretendere che le cose vadano come vogliamo noi....sai quante volte ho pensato io di abbandonare il forum? (qui ciccio parla di essere il pioniere...ma lui non c'era quando io mi iscrissi qui nel lontano 2003, non per vantarmi, ma sono stato uno dei primi pugliesi a iscrivermi a sto forum....giustamente direte voi, hai comprato l'auto nel 2003)....centinaia di volte, ma alla fine non l'ho fatto, perchè ognuno, con il suo carattere e i suoi difetti e pregi, ci può dare qualcosa....alla fine io scrivo qui da 4 anni e si è attuata sempre una selezione naturale....chi pensa di non trarre più benefici....non scriva più e amen, ma incazzarsi per ogni piccolo comportamento, mi sembra esagerato!..... ;)
10 ANNI di più? 50 anni hai ? :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top