<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1abc7oyn ha detto:
allora 21:45 a gioia, all'agip prima dell' aeroporto del 36° stormo

obbedisco camerata!
Con me ci sarà il camerata Carlo! :sarcastic)

musso7.jpg
 
superalex78":1ug6cnnf ha detto:
ho capito, Carlo ha bisogno di essere un po' punzecchiato...secondo me non si fa vedere perchè ha paura di prendere palate da un auto che pesa 200kg in più della sua... :rotolo) mi temi eh, brutto sbirro :asd) :mazza)


L'ho detto stasera a Salva....dobbiamo trovare un posto per fare delle prove di accellerazione (privato naturalmente, non strada pubblica)...così ci divertiamo un pò.....basta un quarto di miglio.... :asd)
 
alex...senti a me statti fermo......non vorrei che ti ritiri a casa tutto SVERNICIATO..... :elio) :elio) :elio) :elio)
harley1972":1l2pul25 ha detto:
superalex78":1l2pul25 ha detto:
ho capito, Carlo ha bisogno di essere un po' punzecchiato...secondo me non si fa vedere perchè ha paura di prendere palate da un auto che pesa 200kg in più della sua... :rotolo) mi temi eh, brutto sbirro :asd) :mazza)


L'ho detto stasera a Salva....dobbiamo trovare un posto per fare delle prove di accellerazione (privato naturalmente, non strada pubblica)...così ci divertiamo un pò.....basta un quarto di miglio.... :asd)
 
harley1972":viw9vj1o ha detto:
superalex78":viw9vj1o ha detto:
ho capito, Carlo ha bisogno di essere un po' punzecchiato...secondo me non si fa vedere perchè ha paura di prendere palate da un auto che pesa 200kg in più della sua... :rotolo) mi temi eh, brutto sbirro :asd) :mazza)


L'ho detto stasera a Salva....dobbiamo trovare un posto per fare delle prove di accellerazione (privato naturalmente, non strada pubblica)...così ci divertiamo un pò.....basta un quarto di miglio.... :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
lukameraweb":3gt6oggp ha detto:
mangiata a iosa d carne diciamo pure a buon mercato.... :asd) :asd) :asd)
:sedia)

A furia di mangiare carne ieri incubo: ho sognato morti sull'APPIA....grossi animali schiacciati per terra e 2 lapidi :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:tiè)
 
GTpassion82":38uvhorx ha detto:
lukameraweb":38uvhorx ha detto:
mangiata a iosa d carne diciamo pure a buon mercato.... :asd) :asd) :asd)
:sedia)

A furia di mangiare carne ieri incubo: ho sognato morti sull'APPIA....grossi animali schiacciati per terra e 2 lapidi :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:tiè)



...uèh, succ' d' frutt!!!
 
tiè

lukameraweb":1rpj9i0h ha detto:
mangiata a iosa d carne diciamo pure a buon mercato.... :asd) :asd) :asd)
:sedia)

A furia di mangiare carne ieri incubo: ho sognato morti sull'APPIA....grossi animali schiacciati per terra e 2 lapidi :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

ragazzi scusate per il ritardo (mai quanto i vostri) :asd) ma come avete visto, la viabilità a Gioia del Colle è diventata un delirio
 
mbaciccio":cqb6pqya ha detto:
cuoresportivo86":cqb6pqya ha detto:
Ciccio sarà la decima auto che dici di prendere e poi niente????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Alessio, sarà la milionesima volta che dici di voler venire ai raduni ma nn ti presenti mai?
Mbaciccio

Non dico di venire a un raduno da non so quanti mesi!!! Quindi se non sapevi cosa rispondere potevi pure stare zitto invece di dire sta cosa che non centra proprio niente!!!
 
quoto...ieri sera ne abbiamo fatto un altro!!!!
mbaciccio":2ldlgzpf ha detto:
cuoresportivo86":2ldlgzpf ha detto:
Ciccio sarà la decima auto che dici di prendere e poi niente????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Alessio, sarà la milionesima volta che dici di voler venire ai raduni ma nn ti presenti mai?
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top