<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ryan

Bestia Nera":2fqoanl3 ha detto:
dimenticavo...Tante grazie dal mio Ryan :nod)

davanti a quella carne si leccava i baffi ogni 2 secondi e aveva le pupille dilatate come un drogato davanti a una striscia di coca lunga 2 metri :elio)
Io invece l'ho dato a dei randagi! :OK)
 
Re: tiè

la prossima volta ci ritorno amici.....CI RITORNO ECCOME....a quel prezzo.... :p :p :p
Bestia Nera":3qodlxln ha detto:
lukameraweb":3qodlxln ha detto:
mangiata a iosa d carne diciamo pure a buon mercato.... :asd) :asd) :asd)
:sedia)

A furia di mangiare carne ieri incubo: ho sognato morti sull'APPIA....grossi animali schiacciati per terra e 2 lapidi :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

ragazzi scusate per il ritardo (mai quanto i vostri) :asd) ma come avete visto, la viabilità a Gioia del Colle è diventata un delirio
 
lukameraweb":xc3b4yom ha detto:
quoto...ieri sera ne abbiamo fatto un altro!!!!
mbaciccio":xc3b4yom ha detto:
cuoresportivo86":xc3b4yom ha detto:
Ciccio sarà la decima auto che dici di prendere e poi niente????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Alessio, sarà la milionesima volta che dici di voler venire ai raduni ma nn ti presenti mai?
Mbaciccio

Ma se ho pure la macchina rotta?? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Ciao, belli.
Scaricatevi questo file e dategli una lettura, poi vi verrà voglia di passarlo agli amici.
Io ci ho passato l'intera serata e sono schifato, veramente schifato come non mai.

Buona notte a tutti...
 
Salvatopo":lrv61cbh ha detto:
Ciao, belli.
Scaricatevi questo file e dategli una lettura, poi vi verrà voglia di passarlo agli amici.
Io ci ho passato l'intera serata e sono schifato, veramente schifato come non mai.

Buona notte a tutti...

Uè Salva!!!!!!!!!

Oh ragazzi, sabato bellissima serata, come sempre, la cosa più divertente poi è stata vedere Teo e Angelo con quasi 1kg di fiorentina a testa nella pancia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Assomigliavano a questo qui :ecora)
 
superalex78":2dc3tiec ha detto:
Uè Salva!!!!!!!!!

Oh ragazzi, sabato bellissima serata, come sempre, la cosa più divertente poi è stata vedere Teo e Angelo con quasi 1kg di fiorentina a testa nella pancia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Assomigliavano a questo qui :ecora)
Ciao, purcello. :)
Foto della serata?

P.s.
Tu l'avevi letto il libro del mio link di sopra?
 
sera gente... :OK) aihmè il 16 non potrò veder lo spettacolo in pista (soprattutto quello di ciccio :elio) ) ....ho questo fine settimana ed il prox impegnatissimi.... :sic)....vi auguro di tifare ciccio visto che ho saputo che l'anno scorso gli hanno tolto il titolo iridato.... :rotolo) FORZA CICCIUZZO!! sei TUTTI NOI!!! :jolly)
 
Fast Furious 82":35nxu7v2 ha detto:
sera gente... :OK) aihmè il 16 non potrò veder lo spettacolo in pista (soprattutto quello di ciccio :elio) ) ....ho questo fine settimana ed il prox impegnatissimi.... :sic)....vi auguro di tifare ciccio visto che ho saputo che l'anno scorso gli hanno tolto il titolo iridato.... :rotolo) FORZA CICCIUZZO!! sei TUTTI NOI!!! :jolly)
grazie tano... ma prova a liberarti xkè vorrei ci fossi!!!! come tutti quelli del virtual!!!
chi verrà?

mbaciccio+girl
angelo81+girl
...................
 
Fast Furious 82":1tdtk0yd ha detto:
sera gente... :OK) aihmè il 16 non potrò veder lo spettacolo in pista (soprattutto quello di ciccio :elio) ) ....ho questo fine settimana ed il prox impegnatissimi.... :sic)....vi auguro di tifare ciccio visto che ho saputo che l'anno scorso gli hanno tolto il titolo iridato.... :rotolo) FORZA CICCIUZZO!! sei TUTTI NOI!!! :jolly)

Tranquillo!
Scendo io in pista e li sbeffeggio tutti! :OK)

No, cmq scherzi a parte per il 16 dubito di poter venire, domenica mattina dovrei andare in fiera a vedere le cucine!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

(piango per le cucine eh! :sarcastic) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top