<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1jy2khlx ha detto:
Fast Furious 82":1jy2khlx ha detto:
sera gente... :OK) aihmè il 16 non potrò veder lo spettacolo in pista (soprattutto quello di ciccio :elio) ) ....ho questo fine settimana ed il prox impegnatissimi.... :sic)....vi auguro di tifare ciccio visto che ho saputo che l'anno scorso gli hanno tolto il titolo iridato.... :rotolo) FORZA CICCIUZZO!! sei TUTTI NOI!!! :jolly)

Tranquillo!
Scendo io in pista e li sbeffeggio tutti! :OK)

No, cmq scherzi a parte per il 16 dubito di poter venire, domenica mattina dovrei andare in fiera a vedere le cucine!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

(piango per le cucine eh! :sarcastic) )

ma vattin rinunci al radunazzo per le cucine :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si propra nu rikkion :jolly)
 
raduno 16 settembre ostuni

angelo+girl
ciccio+girl
luka
....


alex cerca di non mancare

paki ke non scrive...se manchi vengo a trani e ti amputo personalmente le palle...e non trovare scuse banali per non venire tanto non ci credo e vengo li comunque ad amputartele :asd) :asd)
lorenzo mi diceva per telefono che sarebbe venuto se paki fosse venuto :jolly)
quindi se manca pakko manca lorenzo... :mecry2)
 
superalex78":1k3cvph8 ha detto:
Tranquillo!
Scendo io in pista e li sbeffeggio tutti! :OK)

No, cmq scherzi a parte per il 16 dubito di poter venire, domenica mattina dovrei andare in fiera a vedere le cucine!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

(piango per le cucine eh! :sarcastic) )

:asd) :asd) :asd) .....il nostro Alex tra un anno si sposa.....vedrai come volano questi ultimi 12 mesi di libertà..... :jolly)
 
in gergo aeronautico: HI-JACK!!!! significa: dirottatore!!!
cmq, ciao jack!!!
Alex: dato che ci devo anche andare io a vedere le cucine in fiera, vacci come me il sabato mattina o pomeriggio e la domenica sei libero... ricchione tutte io te le devo dire? se vuoi le soluzioni ci sono, è che nn vuoi punto e basta!!!
Ho parlato con pakko, e penso che ci dia un bel pakko in quanto dice di nn sapere come venire ma mi ha dato speranza fino a giovedì e SPERO VENGA!!!
Mbaciccio
P.S.
io nn so se vengo a pranzo: scarseggia sia il tempo che la moneta in quanto finita la gara, il pomeriggio riparto per forlì... quindi nn posso tanto starmene tranquillo!!
 
mbaciccio":2c3e3adv ha detto:
in gergo aeronautico: HI-JACK!!!! significa: dirottatore!!!
cmq, ciao jack!!!
Alex: dato che ci devo anche andare io a vedere le cucine in fiera, vacci come me il sabato mattina o pomeriggio e la domenica sei libero... ricchione tutte io te le devo dire? se vuoi le soluzioni ci sono, è che nn vuoi punto e basta!!!
Ho parlato con pakko, e penso che ci dia un bel pakko in quanto dice di nn sapere come venire ma mi ha dato speranza fino a giovedì e SPERO VENGA!!!
Mbaciccio
P.S.
io nn so se vengo a pranzo: scarseggia sia il tempo che la moneta in quanto finita la gara, il pomeriggio riparto per forlì... quindi nn posso tanto starmene tranquillo!!

Si :scratch) ma io sono JACK senza HI :nono)
:ciao) mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top