<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...........fate l'amore, nn fate la guerra.............scusa alex tu puoi fare solo la guerra :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
GTpassion82":1bj9yxmv ha detto:
...........fate l'amore, nn fate la guerra.............scusa alex tu puoi fare solo la guerra :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Attenzione, non voglio che si fraintenda, perchè sicuramente non mi riferivo ad una sola persona!!!....il mio riferimento era a più persone!!!
 
harley1972":kqjhtend ha detto:
superalex78":kqjhtend ha detto:
harley1972":kqjhtend ha detto:
Bè la mia passione non è diminuita...anzi....quest'anno avrei anche gareggiato, solo che....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...mi va a capitare quella rottura di maroni proprio il giorno 16... :mecry2) ....poi io non sono latitante, alcuni lattanti però...e lo dico con il cuore in mano...con i loro comportamenti mi hanno rotto i co.....i, per cui come si dice a Bari, meno la vedi una persona e più l'apprezzi.... :OK) ....un abbraccio a tutti.

Moooo....come stai diventando pesante.... :eek:hmamma)

Tra l'altro quando telefoni non mettere il privato, così uno riesce anche a capire chi chiama...

Innanzi tutto chi ti da tutta questa certezza che mi stia riferendo a te?? La coda di paglia?... :asd) :asd) ....per me il tuo discorso è chiuso....oramai ho capito come sono fatte certe persone e mi regolo di conseguenza...ribadisco per me no problem.... :OK)
io so di aver mancato...ti avevo promesso che sarei venuto e non l'ho fatto...
ma anche tu questa estate eri vicino e non ti sei fatto sentire...
e se ti sei fatto sentire non ti sei fatto vedre :asd)
comunque siamo una massa di bastardi che delle volte sembriamo un pò a convenienza...sarà che sta svanendo la passione?
mi metto in mezzo anche io perchè anche se cerco di essere sempre presente magari delle volte ho potuto dare questa impressione...
anche se spero che non sia così...
cerchiamo di lasciarci alle spalle questi piccoli e stupidi rancori e torniamo ad essere il bel gruppo di un annetto fa :)
quandi ci si vedeva spesso si andava insieme a mangiare una bella pizzetta e si chiacchierava spassionatamente e appassionatamente delle nostre alfette :color)
ci siamo spenti un pò e questo mi rammarica parecchio :sic)
 
A questo punto dovrei auto citarmi anche io (anche se non ho avuto mai il piacere di conoscere Carlo ;) , ma sto facendo un discorso generico, non riferito a Carlo...) in quanto son stato un lungo periodo in puglia, e pur essendomi fatto sentire non mi son fatto vedere, per motivi che scrissi in un post poche pagine dietro, ma è ovvio che per le prossime volte (sperando che non accadano altri molteplici imprevisti) non mancherò, e finalmente potrò presentarvi la mia car, in quanto la volta precedente scesi con la 156. ;)
 
Dai toni accesi deduco che allora ci si tiene l'uno all'altro. :nod)

Ciccio, credimi, la mancanza di passione si fa sentire perchè mi sento sempre più stupido ad avere una bella macchina come questa e non avere dove guidarla. Quest'estate non vedevo l'ora, la mattina, di uscire e andare in giro a guidare per 200Km di curve; poi torno quì e... :vomito)
Poi i soldi, come avete letto ora lavoro la metà di prima e con quello che prendo a malapena ci pago l'assicurazione e le tasse (fanculo a Prodi e compari :mad2) ) quindi sono arrivato al punto di dover guardare i KM per non consumare troppo. Spero che duri poco... :sic)
Certo, anche l'altro discorso pesa, ma si sa che è così un pò per tutti quando si cambiano dei pilastri della propria vita, no?

Carlo, non te la prendere... (a causa della mia latitanza) non so cosa sia accaduto, ma spesso capita che alcune cose non vadano come devono per una sfortunata combinazione. :fluffle)
 
dobbiamo stare "Vicini vicini" :nod)

Ank'io come angelo cerco di essere il più presente possibile causa lavoro, e poi effettivamente quest'estate abbiamo fatto veramente cagare........nn ci siamo mai visti tranne ke a gruppetti
 
sono contento... sono sempre quello che dà spunti per riflettere...
ragà, sono d'accordo su una cosa: se i toni sono accesi è anche perchè ci teniamo e un po' ci manca quella spensieratezza di un annetto fa.
Personalmente, nn sento di essere cambiato: quando sono sceso, anche in macchina, mi sono fatto altri 140 km per andare ad ostuni, nn sono mai mancato ed anzi ho portato anche altra gente a casa mia e a casa di altri. Sto cercando di organizzarmi per il 16 e sicuro ci sarò, ma io sono uno solo... carlo, personalmente nn ti vedo dall'ultima volta a rifino, salvatore nn ti vedo da quando ti sei fidanzato, alex... nn ti vedo da pasqua e forse è meglio (hihihihihi), gli altri li ho incontrati a cassano (tranne cuoresportivo che ormai sa cosa penso...)
Ragà, io personalmente di caxxi per la testa ne ho anche troppi eppure anche a me le strade mi fanno cagare, anche a me il tutor in autostrada mi rompe le palle (e lo faccio spesso quel tratto), anche a me le tasse mi svenano, ma la passione per le auto e soprattutto per l'alfa e per voi che ormai reputo amici (chi più chi meno) nn mi si spegnerà mai, neanche se mi ritroverò sotto un ponte a fare la fame!!! nn mi potrò permettere una 147, ma l'adorerò all'infinito e ne decanterò pregi e difetti...
questa è passione per me... è qualcosa che hai dentro e che spinge forte per uscire quando vedi un'auto, quando senti il rombo di un busso, quando vedi il contagiri schizzare in alto e senti le ruote fischiare in curva...
ooooh, diamoci na svegliata perchè noi stiamo diventando grandi ma nn significa che dobbiamo invecchiare anche e soprattutto perdere lo spirito che un anno fa ci ha fatto conoscere e condividere tanto, da cosenza a rifino!!! Su, forza... forse ci mancano anche le chiacchierate sulla carlito's bomba, ci manca vederla su strada, ci mancano le scommesse con alex... nn ci perdiamo, sarebbe un peccato... ve lo chiedo!!!
Mbaciccio
 
angelo81":1sildc2w ha detto:
cerchiamo di lasciarci alle spalle questi piccoli e stupidi rancori e torniamo ad essere il bel gruppo di un annetto fa :)
quandi ci si vedeva spesso si andava insieme a mangiare una bella pizzetta e si chiacchierava spassionatamente e appassionatamente delle nostre alfette :color)

Carlo da quando s'è sposato è diventato permalosetto :rotolo)

Cmq la verità è che l'anno scorso ci si vedeva molto più spesso anche perchè c'era Ciccio, che al di là delle stronzate che a volte dice, s'è dato parecchio da fare e ha sempre stimolato un po' tutti al vedersi... salito lui a Forlì, qui non è rimasta molta voglia di stare assieme...magari io potrei avere un motivo in meno perchè ho cambiato auto (anche se è rimasta l'amicizia), però visto che questo è un forum di appassionati d'Alfa Romero, dovreste tornate a dimostrare più passione!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! d'alfisti siete?

Della domenica come Teo? :sarcastic) :tiè) :marameo)

P.S.
Ciccio abbiamo postato quasi assieme :asd) , ho capito, Carlo ha bisogno di essere un po' punzecchiato...secondo me non si fa vedere perchè ha paura di prendere palate da un auto che pesa 200kg in più della sua... :rotolo) mi temi eh, brutto sbirro :asd) :mazza)
 
No alex, crucca o meno tu devi rimanere, altrimenti decade il mito divanetto mobile :D

P.S. Angelo, ho trovato un altro che ti fa concorrenza.... una volkswater di un mio amico, lui stava avanti perchè non conoscevo la strada ed io dietro....mi ha tolto 25 anni di vita,peggio di una ciminiera italsider :jolly)
 
alex, purtroppo è proprio vero... mi dispiace nn essere a bari, ma nn significa che se nn ci sono io nn dobbiate incontrarvi o organizzare...
alla fine siamo tutti amici e nessuno deve sentirsi escluso (a parte chi dice e dice e nn conclude niente MAI!!!)
Io spero che ad ostuni il prossimo weekend ci siamo il più possibile perchè anche se tu hai cambiato macchina, o paki nn ce l'ha, o chi nn può gareggiare, stare insieme, sparlare e parlare delle altre auto, metterlo in :culo) a chi l'anno scorso ha barato per vincere NN HA PREZZO!!!! E quest'anno sono più assatanato che mai!!! i birilli li salterò a piè pari, anzi su DUE RUOTE!!! E stavolta organizziamo un cameracar che nn si caghi sotto e soprattutto sia fisso nella macchina così da riprendere tutto!!!
(pikkio, sai che scherzo... vero? sei stato grande l'anno scorso!!! specie con l'apporto morale (dai, cambia, gira, susususususu, viaviaviavia, frenafrenafrenafrena... ok!!! perfetto... il prossimo giro nn allargarti troppo!!!) grande secondino!!!
Mbaciccio
p.s.
alex, devi venire ad ostuni, anche se nn hai un'alfa, ti devi aggregare a qualcuno, spero a salvatopo, dividete le spese così mal comune mezzo gaudio me ci siete in due e nn due in meno!!! ok? ci conto!!!
 
io questo week end non mi vedo con roberta perchè sta studiando e quindi non la voglio distogliere....
mi dispiace mi avrebbe fatto piacere incontrarmi con voi :cry: :cry:

comunque fate benissimi ad organizzare incontri perchèp questo è l'unico modo per rimanere uniti e riformare il bel gruppo di qualche tempo fà :OK)

@salva cerca di stare a ostuni il 16 magari con alex :jolly)

@pakito portati lorenzo e non mancare neanche tu il 16 :elio)

torello,luka e tutti gli altri chhe non sono venuti l'anno scorso cercate di non mancare non sapete cosa vi perdete :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top