<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2b1eb99m ha detto:
io questo week end non mi vedo con roberta perchè sta studiando e quindi non la voglio distogliere....
mi dispiace mi avrebbe fatto piacere incontrarmi con voi :cry: :cry:

comunque fate benissimi ad organizzare incontri perchèp questo è l'unico modo per rimanere uniti e riformare il bel gruppo di qualche tempo fà :OK)

@salva cerca di stare a ostuni il 16 magari con alex :jolly)

@pakito portati lorenzo e non mancare neanche tu il 16 :elio)

torello,luka e tutti gli altri chhe non sono venuti l'anno scorso cercate di non mancare non sapete cosa vi perdete :D
Nn posso che quotarti angioletto... spero che il 16 siamo in tanti... voglio più amici possibili a festeggiare la mia vittoria, dato che l'anno scorso rosicavano da morire e hanno barato per fregarsi il primo posto (ma dico, si può cronometrare un giro a mano?.... vabbè... ci riscattiamo quest'anno!!!)
Ragà, nn mancate vi prego... potremo stare davvero insieme... tra tante alfa!!! E nn importa se alex ha una merdecess.... sempre rimane un amico ex alfista!!!
Mbaciccio
 
angelo81":y8j0nks8 ha detto:
io questo week end non mi vedo con roberta perchè sta studiando e quindi non la voglio distogliere....
mi dispiace mi avrebbe fatto piacere incontrarmi con voi :cry: :cry:

comunque fate benissimi ad organizzare incontri perchèp questo è l'unico modo per rimanere uniti e riformare il bel gruppo di qualche tempo fà :OK)

@salva cerca di stare a ostuni il 16 magari con alex :jolly)

@pakito portati lorenzo e non mancare neanche tu il 16 :elio)

torello,luka e tutti gli altri chhe non sono venuti l'anno scorso cercate di non mancare non sapete cosa vi perdete :D


Ci sarei voluto essere anche io, ma purtroppo come sapete il 17 parto per roma ed il 18 devo dare il test per il concorso....

Cmq se riesco a scendere per fine mese non mancherò :OK)
 
Ciccio......sulla serietà del venditore non ti dissi nulla....ma criticai con Angelo..........uno ke mi kiede a quali auto fossi interessato (gli dissi una charger RT/10 del 68 o una Gran Torino) e se ne esce con una Mustang 2006.........o va fatto o è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Con 9000€ ti compri una 147 GTA del 2002 e passa la paura.

Il 16 sono in mare
 
GTpassion82":1wj0ojba ha detto:
Ciccio......sulla serietà del venditore non ti dissi nulla....ma criticai con Angelo..........uno ke mi kiede a quali auto fossi interessato (gli dissi una charger RT/10 del 68 o una Gran Torino) e se ne esce con una Mustang 2006.........o va fatto o è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Con 9000€ ti compri una 147 GTA del 2002 e passa la paura.

Il 16 sono in mare
Se mi trovi una 147 gta davvero a 9000€ io la prendo... ma a 9000€... qui nn si sta sotto i 19000 max 17000€!!!
Mbaciccio
tu nn ci sei domenica prossima a ostuni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top