<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: invito2

harley1972":1myr3ez1 ha detto:
Bestia Nera":1myr3ez1 ha detto:
Raga' che noi vi aspettiamo

voi sapete dove :OK)

mè uagnun, mèn :p
(forza ragazzi, forza su)

se avete info da chiedere avete il mio numero di cell e ho msn sempre attivo: non esitate

ps: Salvatore, ti ho chiamato un botto di volte fino a pochi giorni fa...ma che fine avevi fatto?


Beppe, avrei voluto esserci, ma proprio il 16 ci sono i 25 anni di matrimonio di mia zia.... :mecry2) ....quest'anno avevo deciso anche di gareggiare visto che ho le gomme alla frutta.... :mecry2) :mecry2) ....ragà che ne pensate delle Pirelli P Zero Rosso???
pzero rosso nn credo si possano avere 215/45/17 ma 225/45/17... le pzero nero sono ottime gomme ma molto morbide e quindi facilmente usurabile... io opterei per toyo o per CSC3 o RE050A come topo.
mbaciccio
 
finalmente ho risistemato il pc :fiori) :fiori)

ma fatemi capire qui il 16 non viene nessuno per partecipare alla manifestazione del club alfa sport?

possibile che vi sia già passata tutta la passione alfa che avevate fino all'anno scorso?
:eek13)
 
angelo81":1bq0zrql ha detto:
finalmente ho risistemato il pc :fiori) :fiori)

ma fatemi capire qui il 16 non viene nessuno per partecipare alla manifestazione del club alfa sport?

possibile che vi sia già passata tutta la passione alfa che avevate fino all'anno scorso?
:eek13)

qui uno si prende la 500, l'altro vuole la supra, quell'altro vuole il mercedes... :culo)

Picchio, se ci sei batti un colpo!!!
 
angelo81":v08c8hpp ha detto:
possibile che vi sia già passata tutta la passione alfa che avevate fino all'anno scorso?
:eek13)
Sinceramente a me è decaduta un pò la passione per vari motivi, tra i quali: mancanza di soldi e, fondamentalmente, il fatto che sulle nostre strade non si può più guidare a causa della marea di teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che pascolano con le loro macchine e della pessima qualità delle strade (asfalto schifoso, incroci fatti a cippa, semafori utilizzati come generatori di code, segnaletica inesistente, nessuna curva... ). :(
 
Salvatopo":13f6yzz6 ha detto:
angelo81":13f6yzz6 ha detto:
possibile che vi sia già passata tutta la passione alfa che avevate fino all'anno scorso?
:eek13)
Sinceramente a me è decaduta un pò la passione per vari motivi, tra i quali: mancanza di soldi e, fondamentalmente, il fatto che sulle nostre strade non si può più guidare a causa della marea di teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che pascolano con le loro macchine e della pessima qualità delle strade (asfalto schifoso, incroci fatti a cippa, semafori utilizzati come generatori di code, segnaletica inesistente, nessuna curva... ). :(
La mancanza di soldi nn genera mancanza di passione... chi nn sogna una SPIDER... la mancanza di strade o di curve o tutto il resto non genera mancanza di passione... la passione o ce l'hai o non ce l'hai!!!
E nn va via facilmente a meno che nn metti qualcosa o qualcuno davanti alla tua passione... forse cerca in questo le ragioni migliori... vedrai che nn mi sbaglio!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":2txm3g8f ha detto:
Salvatopo":2txm3g8f ha detto:
angelo81":2txm3g8f ha detto:
possibile che vi sia già passata tutta la passione alfa che avevate fino all'anno scorso?
:eek13)
Sinceramente a me è decaduta un pò la passione per vari motivi, tra i quali: mancanza di soldi e, fondamentalmente, il fatto che sulle nostre strade non si può più guidare a causa della marea di teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che pascolano con le loro macchine e della pessima qualità delle strade (asfalto schifoso, incroci fatti a cippa, semafori utilizzati come generatori di code, segnaletica inesistente, nessuna curva... ). :(
La mancanza di soldi nn genera mancanza di passione... chi nn sogna una SPIDER... la mancanza di strade o di curve o tutto il resto non genera mancanza di passione... la passione o ce l'hai o non ce l'hai!!!
E nn va via facilmente a meno che nn metti qualcosa o qualcuno davanti alla tua passione... forse cerca in questo le ragioni migliori... vedrai che nn mi sbaglio!!!
Mbaciccio

ciccio ha pienamente ragione :OK)
la passione prescinde da queste motivazioni...io credo siano altri i motivi :sic)
 
Re: invito2

superalex78":1xoqz933 ha detto:
DevilBoss86":1xoqz933 ha detto:
Che io sappia le P Zero dopo 20mila km incominciano ad auto distruggersi.

Opta per le Toyo T1R

Vabbè, ma durano 20.000km sotto le auto potenti...
Sotto quella di Carlo faranno almeno 50.000km :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ke stronzo, vieni carlo ke ti abbraccio io! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

eccomi di nuovo a Taranto per una breve scappatella.

Cmq le P0 rosso le ho avute....spettacolari! :OK)
 
a proposito di passione:

mi ha contattato uno per un gtv 2.0V6TB 1998 grigio pelle nera....volante rovinato, una botta, graffi, gomme da cambiare, 130000Km.....insomma 3500€ :asd)

e dice ke in concessionaria la vende a di più! :rotolo)
 
Bè la mia passione non è diminuita...anzi....quest'anno avrei anche gareggiato, solo che....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...mi va a capitare quella rottura di maroni proprio il giorno 16... :mecry2) ....poi io non sono latitante, alcuni lattanti però...e lo dico con il cuore in mano...con i loro comportamenti mi hanno rotto i co.....i, per cui come si dice a Bari, meno la vedi una persona e più l'apprezzi.... :OK) ....un abbraccio a tutti.
 
harley1972":2p70zvjy ha detto:
Bè la mia passione non è diminuita...anzi....quest'anno avrei anche gareggiato, solo che....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...mi va a capitare quella rottura di maroni proprio il giorno 16... :mecry2) ....poi io non sono latitante, alcuni lattanti però...e lo dico con il cuore in mano...con i loro comportamenti mi hanno rotto i co.....i, per cui come si dice a Bari, meno la vedi una persona e più l'apprezzi.... :OK) ....un abbraccio a tutti.

Moooo....come stai diventando pesante.... :eek:hmamma)

Tra l'altro quando telefoni non mettere il privato, così uno riesce anche a capire chi chiama...
 
superalex78":2yx1m4w6 ha detto:
harley1972":2yx1m4w6 ha detto:
Bè la mia passione non è diminuita...anzi....quest'anno avrei anche gareggiato, solo che....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...mi va a capitare quella rottura di maroni proprio il giorno 16... :mecry2) ....poi io non sono latitante, alcuni lattanti però...e lo dico con il cuore in mano...con i loro comportamenti mi hanno rotto i co.....i, per cui come si dice a Bari, meno la vedi una persona e più l'apprezzi.... :OK) ....un abbraccio a tutti.

Moooo....come stai diventando pesante.... :eek:hmamma)

Tra l'altro quando telefoni non mettere il privato, così uno riesce anche a capire chi chiama...

Innanzi tutto chi ti da tutta questa certezza che mi stia riferendo a te?? La coda di paglia?... :asd) :asd) ....per me il tuo discorso è chiuso....oramai ho capito come sono fatte certe persone e mi regolo di conseguenza...ribadisco per me no problem.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top