<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devil, nn dico da ban... ma quasi!!! Cmq, torelli hai perfettamente ragione da un lato, ma da un altro no!!!
Secondo me nn ci si diverte ad andare forte, oltre i limiti!!! Ma ti diverti in una tirata prima e seconda al semaforo, o entrando in una statale, o anche solo in un sorpasso quando scali e senti la turbina che SPARA...
Ecco perchè ASPIRATO MAI!!!
Mbaciccio
 
Purtroppo no: secondo voi, un rivenditore di auto è serio quando ti dice:"ho questa auto, la facciamo così, questo prezzo, questi accessori ritiro la macchina martedì 21 agosto". Vado da lui, arrivo lì e mi dice: io nn ritiro la macchina finchè nn facciamo il contratto!!!
Ed io, scusami... vabbè la fiducia, ma comprare un'auto di 15anni a scatola chiusa senza nemmeno vederla, mi sembra un po' rischioso, che dici?
E lui... ma sai, vediamo, le foto, io, tu noi, voi essi....
MA VAFF..... :culo) purtroppo di gente seria nn ce n'è quasi più!!!
Ecco qui la storia!!
Mbaciccio
P.S.
Poi, mi sa che sta 147 nn si vuole staccare da me... ho provato in tutti i modi di cambiarmela, ma nn ci sono riuscito... destino?
 
invito2

Raga' che noi vi aspettiamo

voi sapete dove :OK)

mè uagnun, mèn :p
(forza ragazzi, forza su)

se avete info da chiedere avete il mio numero di cell e ho msn sempre attivo: non esitate

ps: Salvatore, ti ho chiamato un botto di volte fino a pochi giorni fa...ma che fine avevi fatto?
 
vday.jpg


8 Settembre 2007
VDay


L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.

Beppe Grillo


L'8 Settembre Nelle piazze di tutti i comuni d'Italia, io e molti miei amici ci saremo! Voi?

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
 
Re: invito2

Bestia Nera":3lda7ub6 ha detto:
Raga' che noi vi aspettiamo

voi sapete dove :OK)

mè uagnun, mèn :p
(forza ragazzi, forza su)

se avete info da chiedere avete il mio numero di cell e ho msn sempre attivo: non esitate

ps: Salvatore, ti ho chiamato un botto di volte fino a pochi giorni fa...ma che fine avevi fatto?


Ho avuto dei " problemi" sia con il cell che qui in officina....appena sistemo il mio tel ti richiamo io....scusami tantissimo.
 
DevilBoss86":11pjrj21 ha detto:
Officina Torelli":11pjrj21 ha detto:
Madò, ma tutti fissati per queste mega super auto da un milione di milioni di cavalli.....tanto a cosa vi servono se poi in autostrada dobbiamo andare per forza a max 130 kmh...???
Ah, ho capito....a far felice il nostro amato presidente del consiglio quando si va all'aci a pagare il bollo :KO) :KO) :KO)

@ vexator...auguri per il tuo nuovo acquisto.... :crepap) :crepap) :crepap)


ehm...io ho la faccia di quello che cammina a 130??? :asd)


Birbantelloooooooooooo....
Ehi, un consiglio però....non fare come qualcuno di nostra conoscenza qui nel puglia virtual club....che si era fissato di voler fare le corse su una strada statale contro un puntino rosso sparato sull'asfalto da un telelaser....sai, si racconta che, nonostante una Alfa 156 velocissima in sua dotazione, non sia riuscito a raggiungere il fatidico puntino rosso....ma solo perchè dei brutti ceffi in divisa :cop) hanno arrestato la corsa della sua auto color verde bottiglia.......... :sarcastic)
Altrimenti lo avrebbe ragggiunto :jolly)
 
Re: invito2

Bestia Nera":ghivuu41 ha detto:
Raga' che noi vi aspettiamo

voi sapete dove :OK)

mè uagnun, mèn :p
(forza ragazzi, forza su)

se avete info da chiedere avete il mio numero di cell e ho msn sempre attivo: non esitate

ps: Salvatore, ti ho chiamato un botto di volte fino a pochi giorni fa...ma che fine avevi fatto?


Beppe, avrei voluto esserci, ma proprio il 16 ci sono i 25 anni di matrimonio di mia zia.... :mecry2) ....quest'anno avevo deciso anche di gareggiare visto che ho le gomme alla frutta.... :mecry2) :mecry2) ....ragà che ne pensate delle Pirelli P Zero Rosso???
 
Officina Torelli":1xo5bbzc ha detto:
ma solo perchè dei brutti ceffi in divisa :cop) hanno arrestato la corsa della sua auto color verde bottiglia.......... :sarcastic)
Altrimenti lo avrebbe ragggiunto :jolly)

Brutti ceffi in divisa???.... :eek13) ....... :asd)
 
Re: invito2

harley1972":a1s5xros ha detto:
Beppe, avrei voluto esserci, ma proprio il 16 ci sono i 25 anni di matrimonio di mia zia.... :mecry2) ....quest'anno avevo deciso anche di gareggiare visto che ho le gomme alla frutta.... :mecry2) :mecry2) ....ragà che ne pensate delle Pirelli P Zero Rosso???

Che darai i soldi a Moratti, l'Inter e Tronchetti Provera... bravo... :bonk)

:quote)

Compra gomme straniere, non dare soldi ai soliti mangia mangia! :KO)
 
Officina Torelli":33317o98 ha detto:
DevilBoss86":33317o98 ha detto:
Officina Torelli":33317o98 ha detto:
Madò, ma tutti fissati per queste mega super auto da un milione di milioni di cavalli.....tanto a cosa vi servono se poi in autostrada dobbiamo andare per forza a max 130 kmh...???
Ah, ho capito....a far felice il nostro amato presidente del consiglio quando si va all'aci a pagare il bollo :KO) :KO) :KO)

@ vexator...auguri per il tuo nuovo acquisto.... :crepap) :crepap) :crepap)


ehm...io ho la faccia di quello che cammina a 130??? :asd)


Birbantelloooooooooooo....
Ehi, un consiglio però....non fare come qualcuno di nostra conoscenza qui nel puglia virtual club....che si era fissato di voler fare le corse su una strada statale contro un puntino rosso sparato sull'asfalto da un telelaser....sai, si racconta che, nonostante una Alfa 156 velocissima in sua dotazione, non sia riuscito a raggiungere il fatidico puntino rosso....ma solo perchè dei brutti ceffi in divisa :cop) hanno arrestato la corsa della sua auto color verde bottiglia.......... :sarcastic)
Altrimenti lo avrebbe ragggiunto :jolly)


Uhm.... :thk)
Mi sa tanto di conoscerlo questo tipo che è stato sopreso durante il decollo :asd)
 
Re: invito2

harley1972":16m8kgey ha detto:
Bestia Nera":16m8kgey ha detto:
Raga' che noi vi aspettiamo

voi sapete dove :OK)

mè uagnun, mèn :p
(forza ragazzi, forza su)

se avete info da chiedere avete il mio numero di cell e ho msn sempre attivo: non esitate

ps: Salvatore, ti ho chiamato un botto di volte fino a pochi giorni fa...ma che fine avevi fatto?


Beppe, avrei voluto esserci, ma proprio il 16 ci sono i 25 anni di matrimonio di mia zia.... :mecry2) ....quest'anno avevo deciso anche di gareggiare visto che ho le gomme alla frutta.... :mecry2) :mecry2) ....ragà che ne pensate delle Pirelli P Zero Rosso???


Che io sappia le P Zero dopo 20mila km incominciano ad auto distruggersi.

Opta per le Toyo T1R
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top