<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
porca pupazza

ragà, il bozzetto della 169 è davvero un sogno che si realizzerebbe... l'auto dei miei sogni... speriamo che sia fatta con criterio e con un motore degno!!!
L'estetica NN SI DISCUTE... altro che bmw, audi, mercedes...
Mbaciccio
 
salve ciurma di gayottoli...

non l'avrei mai pensato....ma se si continua a produrre motori con queste potenze irrisorie...la mia prossima auto potrebbe essere un auto del nemico...ovvero una bmw :sic)
 
We pistolotti......come vi butta??

Personalmente fra i due futuri mostri alfa mi eccito a veder quel po pò di bestia di 169.....minchia quanto è toga!! :clap) :OK)

nel 2025 sarà mia....hihihihi :OK)
 
Madò, ma tutti fissati per queste mega super auto da un milione di milioni di cavalli.....tanto a cosa vi servono se poi in autostrada dobbiamo andare per forza a max 130 kmh...???
Ah, ho capito....a far felice il nostro amato presidente del consiglio quando si va all'aci a pagare il bollo :KO) :KO) :KO)

@ vexator...auguri per il tuo nuovo acquisto.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Officina Torelli":1f6c4ejj ha detto:
Madò, ma tutti fissati per queste mega super auto da un milione di milioni di cavalli.....tanto a cosa vi servono se poi in autostrada dobbiamo andare per forza a max 130 kmh...???
Ah, ho capito....a far felice il nostro amato presidente del consiglio quando si va all'aci a pagare il bollo :KO) :KO) :KO)

@ vexator...auguri per il tuo nuovo acquisto.... :crepap) :crepap) :crepap)


ehm...io ho la faccia di quello che cammina a 130??? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top