<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bè vedo che da lunedì un sacco di gente inizia a lavorare come me... :mecry2)

Una fotina di Creta con la mia dolce metà....

Moto1.jpg


Mi sono dato alle moto per cambiare un pò.... :asd)

Bellissimo posto, un grazie a quel bastardone di Alex per il consiglio.. :asd)
 
We pugliastri salve a tutti, purtroppo son di ritorno a Napoli :mecry2)

Oltre a volervi salutare volevo cogliere l'occasione per dirvi che mi è dispiaciuto tantissimo non poterci incontrare quest'estate, ma purtroppo ho avuto vari problemi, a cominciare dai lavori a casa (che tra l'altro continuano anche in nostra assenza) poi ho dovuto studiare per il concorso per Allievo Maresciallo Arma CC che avrò il 18 settembre, inoltre si deve aggiungere tutto lo sbattimento che ho avuto per la lavorazione delle minigonne GTA (chi ha seguito il topic in estetica e preparazioni sa tutto), alla fine siamo riusciti a verniciarle venerdì mattina...

Si deve aggiugere anche che nella 2a metà di agosto vi è stato un via vai continuo in ospedale in quanto vi è un mio zio che sta veramente poco bene, è caduto da un albero di ulivo mentre lo stava sfoltendo dai rami secchi, in parole povere un volo di 4 mt... ed ora è ancora ricoverato in ospedale in quanto non solo è caduto di schiena e si è spezzato 4 costole, ha anche battuto con la testa.

insomma, un estate molto movimentata, la quale mi è praticamente volata e se da fine giugno a ieri son riuscito a farmi 20 bagni forse è anche assai, spero che la prossima vada decisamente meglio...

Tornando a noi per le prossime occasioni di incontro (dio piacendo) vi prometto che non mancherò, anche se ora come ora la prima data utile per scendere a Melissano ed avere un periodo di tregua totale mi sa che sarà intorno al periodo dei morti...
 
invito

ciao giovini,
come state? io sono tornato dalle ferie brindisine da circa 12 ore con una serratura scassinata e un chiaro tentativo di sollevamento sulla mia piccolina :swear)
voi che mi dite?
io pur essendo in ferie come lavoratore/studente, non mi sono fermato come Alfista e posso dirvi che i preparativi di ostuni 2007 fervono piùche mai; però voglio dirvi una cosa:
è vero che sono andato in ferie ma l'invito per il 16 a Ostuni che feci in campagna da Angelo a tutti voi è valido più che mai.

Che fate?
esitate ancora a comunicarmi la partecipazione :sadomaso)

forza ragazzi che ci divertiremo

PS: Per Angelo è già pronta una croce su cui verrà appeso se non viene al raduno nella sua stessa città :asd)

@Carlo
Ti ha chiamato rifino?
 
harley1972":tan8cxwa ha detto:
Bè vedo che da lunedì un sacco di gente inizia a lavorare come me... :mecry2)

Una fotina di Creta con la mia dolce metà....


Mi sono dato alle moto per cambiare un pò.... :asd)

Bellissimo posto, un grazie a quel bastardone di Alex per il consiglio.. :asd)

;)

Oh, qui gira la voce che stai per prendere la 159... :color)
 
superalex78":aemipvn4 ha detto:
harley1972":aemipvn4 ha detto:
Bè vedo che da lunedì un sacco di gente inizia a lavorare come me... :mecry2)

Una fotina di Creta con la mia dolce metà....


Mi sono dato alle moto per cambiare un pò.... :asd)

Bellissimo posto, un grazie a quel bastardone di Alex per il consiglio.. :asd)

;)

Oh, qui gira la voce che stai per prendere la 159... :color)

Alex gay :) :) :) :) :)
 
Re: invito

Bestia Nera":2itos8tj ha detto:
ciao giovini,
come state? io sono tornato dalle ferie brindisine da circa 12 ore con una serratura scassinata e un chiaro tentativo di sollevamento sulla mia piccolina :swear)
voi che mi dite?
io pur essendo in ferie come lavoratore/studente, non mi sono fermato come Alfista e posso dirvi che i preparativi di ostuni 2007 fervono piùche mai; però voglio dirvi una cosa:
è vero che sono andato in ferie ma l'invito per il 16 a Ostuni che feci in campagna da Angelo a tutti voi è valido più che mai.

Che fate?
esitate ancora a comunicarmi la partecipazione :sadomaso)

forza ragazzi che ci divertiremo

PS: Per Angelo è già pronta una croce su cui verrà appeso se non viene al raduno nella sua stessa città :asd)

@Carlo
Ti ha chiamato rifino?
Ehi tu, io vorrei essere dei vostri in modo ESPONENZIALE... anche perchè ho da vendicarmi col coltello tra i denti di un secondo posto RUBATO... hihihihihi
devo vedere di conciliare il discorso lavorativo con quello ludico!!! Ti faccio sapere settimana prossima!!!
Mbaciccio
P.S.
Ma se vengo con l'abarth posso partecipare lo stesso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top