FabioBa78":3iq8b9hf ha detto:lukameraweb":3iq8b9hf ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
Shot with N73 at 2007-07-03
Sono venuti bene , anche se io preferisco i copripinza rossi che essendo piu' grandi sembrano anche meglio .
se avrai tempo e pazienza come in estate feci ad angeloz e beppe i fari gtalukameraweb":pvptppfe ha detto::mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) .....quando SAN PAKI MI FARA' QUELLA GRAZIA????????????????? :mecry) :mecry) :mecry)thelhorian":pvptppfe ha detto:lukameraweb":pvptppfe ha detto:grazie ALEX ma ....i FARI GTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........chi me lin fà??? fà pure rima....quelli mi piacerebbero davvero!superalex78":pvptppfe ha detto:lukameraweb":pvptppfe ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
che hai i cerchi consumati! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq son venute bene! :OK)
ormai l'esperto farologo GTA sono io :smokin)
pakkio el carrozza :member)
denominato anche PEPPONE :boxe)
GIGI 147":26ylscsc ha detto:ciao ragà tutt'appost?????
un bacione :lol: :lol: :lol:
thelhorian":mm9c6e4u ha detto:se avrai tempo e pazienza come in estate feci ad angeloz e beppe i fari gtalukameraweb":mm9c6e4u ha detto::mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) .....quando SAN PAKI MI FARA' QUELLA GRAZIA????????????????? :mecry) :mecry) :mecry)thelhorian":mm9c6e4u ha detto:lukameraweb":mm9c6e4u ha detto:grazie ALEX ma ....i FARI GTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........chi me lin fà??? fà pure rima....quelli mi piacerebbero davvero!superalex78":mm9c6e4u ha detto:lukameraweb":mm9c6e4u ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
che hai i cerchi consumati! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq son venute bene! :OK)
ormai l'esperto farologo GTA sono io :smokin)
pakkio el carrozza :member)
denominato anche PEPPONE :boxe)
LI AVRAI ANCHE TU :OK)
:OK) :OK) :OK) :OK)
rikkionazzo sei la vergogna della marina :asd) :asd)GTpassion82":147mg7uv ha detto:ciao frociazzi! :sarcastic)
sn a Taranto per 7 giorni! :rotolo)
GTpassion82":2v04dvrn ha detto:ricordamelo il mese prox ke me ne faccio 34 :rotolo)