<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
usato l'ho venduto a 470.00 euro
per realizzarlo nel servono circa il doppio attorno a 750 neurox :sic) comprando da san marino tutto :elio)
io all'epoca fui fortunato in quanto avevo comprato in lire e venduto in euro persi circa 100 euro nella rivendita ma oggi purtoppo sono saliti molto i prezzi

quello è l'evoluzione del vecchio M16...

in italia quelli veri non possono essere comprati e venduti in quanto sono ritenuti armi da guerra...a meno di renderli non automatici e quindi a colpo singolo e con caricatore ridotto a 3 colpi...
praticamente inutile :sic)
quindi se hai voglia di armi da gurra legali in italia attrezzati con un fucile da soft air :elio)

angelo81":33tmpehd ha detto:
quello è l'evoluzione del vecchio M16...

in italia quelli veri non possono essere comprati e venduti in quanto sono ritenuti armi da guerra...a meno di renderli non automatici e quindi a colpo singolo e con caricatore ridotto a 3 colpi...
praticamente inutile :sic)
quindi se hai voglia di armi da gurra legali in italia attrezzati con un fucile da soft air :elio)
se intendi l'arma reale l'm 16 è commercializzato anke in italia, licenza per scorte ad esempio scorte valori. L'unico neo è che cmq è inadatta all'uso urbano data l'elevata potenza di fuoco nonostante il calibro ridtto essendo u 5,56 mm. Ad esempio la marina si è sbarazzata di un 1000io di M1 garand e sn stati venduti i italia

si ma ti ripeto è venduto in italia ma depotenziato non solo nel calibro ma anche nel tipo di sparo cioè non può sparare a raffica come quello reale e non può avere caricatori come quelli originali da 21 colpi (se non erro) salvo licenze speciali ma ovviamente non fa il caso nostro quindi e come se non fossero commercializzati

angelo81":4zhac41r ha detto:
si ma ti ripeto è venduto in italia ma depotenziato non solo nel calibro ma anche nel tipo di sparo cioè non può sparare a raffica come quello reale e non può avere caricatori come quelli originali da 21 colpi (se non erro) salvo licenze speciali ma ovviamente non fa il caso nostro quindi e come se non fossero commercializzati
ma intendi per le softair?

GTpassion82":qxyt8w7y ha detto:
angelo81":qxyt8w7y ha detto:
ma intendi per le softair?
NOOOO QUELLE VERE!

ora nn ho qui linserzione ma il calibro è il 5,56 comunque anke se riportato in pollici e con altezza del bossolo diversa, la capacità del caricatore nn so se è diversa, il ciclo di funzionamento è lo stesso ovvero automatico o semi-automatico

ragazzi ho visto piu' di una volta in giro dalle mie parti una 147 nera molto modificata nellestetica forse diesel con una vernice che sembra cangiante non semplicemente metallizzata ha anche delle scritte sul lunotto ma non sono riuscito a leggrele ha i vetri oscurati dietro e solitamente vedo che si dirige verso fasano qualcuno di voi sa chi è?
l'avete mai visto?

angelo81":3j1caivh ha detto:
ragazzi ho visto piu' di una volta in giro dalle mie parti una 147 nera molto modificata nellestetica forse diesel con una vernice che sembra cangiante non semplicemente metallizzata ha anche delle scritte sul lunotto ma non sono riuscito a leggrele ha i vetri oscurati dietro e solitamente vedo che si dirige verso fasano qualcuno di voi sa chi è?
l'avete mai visto?
un U.F.O.?

GTpassion82":3c5j2qhj ha detto:
ora nn ho qui linserzione ma il calibro è il 5,56 comunque anke se riportato in pollici e con altezza del bossolo diversa, la capacità del caricatore nn so se è diversa, il ciclo di funzionamento è lo stesso ovvero automatico o semi-automatico
ma non è prevista la vendita libera ovviamente forse è limitata solo ad usi speciali...

angelo81":1oxj9nga ha detto:
GTpassion82":1oxj9nga ha detto:
ma non è prevista la vendita libera ovviamente forse è limitata solo ad usi speciali...
si, lavevo detto pure io prima, esclusivamente servizi di sicurezza

GTpassion82":6ikqddqn ha detto:
angelo81":6ikqddqn ha detto:
GTpassion82":6ikqddqn ha detto:
e allor ce cazz serv?
io mi riferivo a libera vendita previo porto d'armi ovviamente :jolly)

GTpassion82":1l0702ui ha detto:
angelo81":1l0702ui ha detto:
GTpassion82":1l0702ui ha detto:

io ce l'ho più lunga..........

la canna! :rotolo)

superalex78":trjrl41o ha detto:
GTpassion82":trjrl41o ha detto:
angelo81":trjrl41o ha detto:
GTpassion82":trjrl41o ha detto:

io ce l'ho più lunga..........

la canna! :rotolo)
ciao pisellino primavera.... :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.