....Appetito Ciurma di pazzi.... :rotolo) :sarcastic) :culo) o) rison)vexator":yv3510hk ha detto:Buon appetito a tutti, belli e brutti, omo ed eterosessuali, comunisti e fascisti, naftari e benzinari, caramba e delinquenti :asd) , ecc. ecc.
lukameraweb":zb1ug7ic ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
Shot with N73 at 2007-07-03
superalex78":3i226plw ha detto:lukameraweb":3i226plw ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
che hai i cerchi consumati! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq son venute bene! :OK)
lukameraweb":1l7a0k2e ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
lukameraweb":3dvp8gfs ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
lukameraweb":255qbdr9 ha detto:grazie ALEX ma ....i FARI GTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........chi me lin fà??? fà pure rima....quelli mi piacerebbero davvero!superalex78":255qbdr9 ha detto:lukameraweb":255qbdr9 ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
FabioBa78":1qlvacvi ha detto:lukameraweb":1qlvacvi ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
Sono venuti bene , anche se io preferisco i copripinza rossi che essendo piu' grandi sembrano anche meglio .
thelhorian":2omtn40c ha detto:lukameraweb":2omtn40c ha detto:grazie ALEX ma ....i FARI GTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........chi me lin fà??? fà pure rima....quelli mi piacerebbero davvero!superalex78":2omtn40c ha detto:lukameraweb":2omtn40c ha detto:verniciate pinze oggi....e subito dopo si passa all'adesivo bianco!!
che ne dite?
ormai l'esperto farologo GTA sono io :smokin)
pakkio el carrozza :member)
denominato anche PEPPONE :boxe)