<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi riferivo al posto di studio...... :D ....e cmq mio caro angioletto visto che sei cattivo con me ti rinnovo il buonasera ma cambio i connotati..... da oggi sarai per me solo un meccanico..... l'ingegnere lo lasciamo a chi se lo merita.... :rotolo) :rotolo)

teo... quando inizierai a lavorare sul serio? dobbiamo fare un referendum per abbassare i salari dei marinai... questi, oltre a diventare tutti gay e quindi rivendicare i PAX, nn lavorano, stanno sul ponte a giocare con saponette e altri dildos e fregano lo stipendio... poi li vedi girare in ALFA GT...
Ma che mondo di merda!!!
Mbaciccio
:culo)

mbaciccio":25mvn46w ha detto:
teo... quando inizierai a lavorare sul serio? dobbiamo fare un referendum per abbassare i salari dei marinai... questi, oltre a diventare tutti gay e quindi rivendicare i PAX, nn lavorano, stanno sul ponte a giocare con saponette e altri dildos e fregano lo stipendio... poi li vedi girare in ALFA GT...
Ma che mondo di merda!!!
Mbaciccio
tutto invidia, lucida i tubi di pitot degli aerei col tuo ano! :crepap)

GTpassion82":3l7hgdbu ha detto:
mbaciccio":3l7hgdbu ha detto:
Ma che mondo di merda!!!
Mbaciccio
tutto invidia, lucida i tubi di pitot degli aerei col tuo ano! :crepap)

In effetti sembra un po d'invidia..... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

superalex78":3o725fza ha detto:
Bestia Nera":3o725fza ha detto:
raga' visto che qui nessuno risponde

mi organizzerei per conto mio.

alla prox

ecco perchè io sono andato a vederlo venerdì scorso...perchè alla fine si tiran indietro tutti! :shrug03)

io l'ho detto che non m'era possibile perchè sto studiando e avevo chiesto di andarci in settimana dopo sto sabato...
non vorrei che fosse colpa mia... :sic)
me sò cacat u cax a stare a casa :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.