anche al caro rikkiongello tranese :culo) :culo) :rotolo)Fast Furious 82":15fzmj21 ha detto:un caro saluto al marinaio d'italia e all'ingegnere meccanico barese...... :culo) :culo)
anche al caro rikkiongello tranese :culo) :culo) :rotolo)Fast Furious 82":15fzmj21 ha detto:un caro saluto al marinaio d'italia e all'ingegnere meccanico barese...... :culo) :culo)
infatti :asd) ...ma manco tarantino :rotolo)GTpassion82":jxvjx9tr ha detto:nn è barese per fortuna! :asd)
citt' tuangelo81":3i8vb3zn ha detto:infatti :asd) ...ma manco tarantino :rotolo)GTpassion82":3i8vb3zn ha detto:nn è barese per fortuna! :asd)
GTpassion82":9n6yajod ha detto:ciao frociazzi! :sarcastic)
sn a Taranto per 7 giorni! :rotolo)
tutto invidia, lucida i tubi di pitot degli aerei col tuo ano! :crepap)mbaciccio":25mvn46w ha detto:teo... quando inizierai a lavorare sul serio? dobbiamo fare un referendum per abbassare i salari dei marinai... questi, oltre a diventare tutti gay e quindi rivendicare i PAX, nn lavorano, stanno sul ponte a giocare con saponette e altri dildos e fregano lo stipendio... poi li vedi girare in ALFA GT...
Ma che mondo di merda!!!
Mbaciccio
:culo)
GTpassion82":3l7hgdbu ha detto:tutto invidia, lucida i tubi di pitot degli aerei col tuo ano! :crepap)mbaciccio":3l7hgdbu ha detto:teo... quando inizierai a lavorare sul serio? dobbiamo fare un referendum per abbassare i salari dei marinai... questi, oltre a diventare tutti gay e quindi rivendicare i PAX, nn lavorano, stanno sul ponte a giocare con saponette e altri dildos e fregano lo stipendio... poi li vedi girare in ALFA GT...
Ma che mondo di merda!!!
Mbaciccio
:culo)
GTpassion82":ezfr151v ha detto:nn è barese per fortuna! :asd)
Bestia Nera":3wtfl7zt ha detto:raga' visto che qui nessuno risponde
mi organizzerei per conto mio.
alla prox
superalex78":3o725fza ha detto:Bestia Nera":3o725fza ha detto:raga' visto che qui nessuno risponde
mi organizzerei per conto mio.
alla prox
ecco perchè io sono andato a vederlo venerdì scorso...perchè alla fine si tiran indietro tutti! :shrug03)